ciao cari domani rientro dopo le faticose italiche vacanzine dubito di riuscire a tenere la lezione domani sera, non sapendo a che ora rientrerò. se non vi dispiace la sposterei a domenica alla stessa ora dalle 18 alle 19 un salutone dal vostro lorenzo
ciao cari domani rientro dopo le faticose italiche vacanzine dubito di riuscire a tenere la lezione domani sera, non sapendo a che ora rientrerò. se non vi dispiace la sposterei a domenica alla stessa ora dalle 18 alle 19 un salutone dal vostro lorenzo
ehm...dopo l'autogggestione...prof...vado anch'io due giorni in vacanza..prova a immaginare dove... bacioniiiii Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..."
ben ritrovati cari! si ricomincia con gli uccelli, non dal vivo ne dal morto, ma da disegni, e da un particolare: la testa. dovete disegnare a mano libera una delle teste qui sotto riprodotte buon lavoro lorenzo invio la lezione ora ci vediamo comunque alle 18.
vai pure Beppe, mi sa che quei scansafatiche degli autogestiti oggi non si fanno vedere!!! ma la prossima settimana altro che dietro la lavagna! altro che ceci e cicerchie!! a lavorare li mando, nelle miniere di carbone!! ciao beppe e complimenti ancora per il cardillo! salutoni lorenzo
Dopo un giorno ieri via in missione fotografica, faccio un salto in aula solo ora e rimango con bocca aperta. Beppe, ma che meraviglia! faccio un po' di ricupero più tardi, ma mi sa che i risultati non saranno all'altezza della tua maestria .
...che sia in ritardo con i disegni? dai prof, non ci bacchettare troppo ... e' che ci vuole ancora qualche giorno per riprenderci dai bagordi che ci siam concessi dietro alla lavagna... D'altronde ci siam sentiti soli e abbandonati... per cosi' tanti giorni...eppoi la lezione di domenica...ma...ahi...i ceci... prof posso alzarmi? prof...domani faccio il disegno...promesso! cioacioa e ben tornato! robi
...che sia in ritardo con i disegni? dai prof, non ci bacchettare troppo ... e' che ci vuole ancora qualche giorno per riprenderci dai bagordi che ci siam concessi dietro alla lavagna... D'altronde ci siam sentiti soli e abbandonati... per cosi' tanti giorni...eppoi la lezione di domenica...ma...ahi...i ceci... prof posso alzarmi? prof...domani faccio il disegno...promesso! cioacioa e ben tornato! robi
ciao robi aspetto con ansia la tua meraviglia! un abbraccio lorenzo
Con molta trepidazione, mi sono lanciata ed ecco i risultati. Autocritica... forma della testa troppo tonda e occhio troppo grande, colori così così. Ma il mio problema più grande continua ad essere con le campiture grandi di colore. Proprio non riesco a renderle omogenee. Ho provato a rimediare, ma stavo diventando sempre peggio, quindi ho deciso di lasciarlo com'è e chiedere consiglio al Prof .
Con molta trepidazione, mi sono lanciata ed ecco i risultati. Autocritica... forma della testa troppo tonda e occhio troppo grande, colori così così. Ma il mio problema più grande continua ad essere con le campiture grandi di colore. Proprio non riesco a renderle omogenee. Ho provato a rimediare, ma stavo diventando sempre peggio, quindi ho deciso di lasciarlo com'è e chiedere consiglio al Prof .
ma...ma... Sarah! è bellissimo! ma chi è che non sapeva disegnare!?! insomma il parere tecnico lo da il maestro ma a me sembra stupendo!! un bacione Daniela ps Mae'...sto un attimino in ritardo..mannaggia..spero di mettermi in pari presto..oltretutto mancherò anche sabato prox.. ho capito...ceci!!!!! bacioni anche a te Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..."
ma ma ma!!! prima beppe poi sarah!!! bravissima zingara dai piedi freddi! il cardillo è perfetto, certo la stestura del colore su grandi(si fa per dire)superfici all'inizio non è semplice. a maggio sarò li al vostro fianco a far ballare i vostri pennelli, e con l'aiuto del mago lorenzo e qualche consiglio finalmente dal vivo sarà tutto molto più facile. ma siete comunque veramente molto bravi!!!!!!!!
anf ..pant...Maè...ecchime...ma che difficile sta lezione..mi sa che l'autogggggestione mi ha fatto male...l'uccellaccio è un po' sproporzionato..vabbè mi rifarò con la sesta lezione...Baciiiiiii Daniela
Immagine: 249,5 KB