Autore |
Discussione |
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 febbraio 2006 : 12:39:00
|
Una cosa così, dice il nostro Lorenzo, una sbirciatina . E' 'na meraviglia! Non smetterai mai di stupirmi. Beate le tue cince. Le mie cince urbane devono fare a botti con una coppia di tortore che mi aspettano tranquillamente sulla ringhiera della terrazza e poi puliscono avidamente qualsiasi cosa che metto fuori. Belle pure loro ma appettiti da paura .
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
helyantus
Utente V.I.P.
Città: Catania
Regione: Sicilia
496 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 febbraio 2006 : 12:39:27
|
Un abbraccio anche a te Lorenzo Rimango sempre affascinata dalle tue immagini, dalla semplicità con cui riesci a cogliere e tracciare momenti, forme e colori...la poesia della realtà... Grazie. Alessandra |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 12 febbraio 2006 : 12:44:02
|
grazie care! per ale: ho illustrato alcuni anni fa la "Guida al riconoscimento degli uccelli nidificanti sull'Etna" edito dal Parco dell'Etna. se non è esaurito puoi provare a chiederlo al parco! un salutone lorenzo |
|
|
mbarco
Utente Senior
1690 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 febbraio 2006 : 13:01:47
|
ogni volta che guardi la tua mangiatoia fai questi disegni (guardo che c'è scritta la data) ammirevole! Al di là di complimenti che farei in ridondanza...
Marco Cumini
|
|
|
Gioquita
Utente Senior
Città: Mattinata
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
2239 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 febbraio 2006 : 14:30:16
|
6 un GENIO Lorenzo - la tua mano va a ruota libera basta solo guardare qualcosa che in un niente esce fuori un CAPOLAVORO
27,37 KB questo è uno dei disegni di orchidee fatti da A.E.Maury nel libro del Prof. W. Rossi - i tuoi sono fantastici Link
giovanni |
Modificato da - Phobos in data 27 febbraio 2006 07:00:05 |
|
|
helyantus
Utente V.I.P.
Città: Catania
Regione: Sicilia
496 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 febbraio 2006 : 14:32:43
|
| Messaggio originario di LORENZO:
grazie care! per ale: ho illustrato alcuni anni fa la "Guida al riconoscimento degli uccelli nidificanti sull'Etna" edito dal Parco dell'Etna. se non è esaurito puoi provare a chiederlo al parco! un salutone lorenzo
|
...non sapevo ci fosse questa pubblicazione Mi informerò e ti assicuro che farò di tutto per averla...
Alessandra
|
Modificato da - helyantus in data 12 febbraio 2006 14:33:16 |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 12 febbraio 2006 : 15:19:16
|
Lorenzo, a mio parere la fotografia per te è un extra. Il tuo amore sviscerato è la pittura. Altro che ciance. E' sempre una meraviglia per lo sguardo quello che fai
Gianfranco |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 12 febbraio 2006 : 19:06:28
|
| Messaggio originario di macromicro:
Lorenzo, a mio parere la fotografia per te è un extra. Il tuo amore sviscerato è la pittura. Altro che ciance. E' sempre una meraviglia per lo sguardo quello che fai
Gianfranco
|
e bravo gianfranco mi hai colpito e affondato! è vero per me la fotografia è un extra:o meglio lo era, ho sempre fatto foto per lavoro, fotografo un tronco una foglia un cielo un bosco per poterlo disegnare, ma l'avvento del digitale e la partecipazione a questo forum "stregante" rubano tempo ai pennelli e alla fantasia necessaria per realizzare un disegno. adesso va così, ma domani chissà! un salutone lorenzo |
|
|
volpenera
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 febbraio 2006 : 20:21:21
|
| Messaggio originario di LORENZO:
| Messaggio originario di macromicro:
Gianfranco
|
e bravo gianfranco mi hai colpito e affondato! è vero per me la fotografia è un extra:o meglio lo era, ho sempre fatto foto per lavoro, fotografo un tronco una foglia un cielo un bosco per poterlo disegnare, ma l'avvento del digitale e la partecipazione a questo forum "stregante" rubano tempo ai pennelli e alla fantasia necessaria per realizzare un disegno. adesso va così, ma domani chissà! un salutone lorenzo
|
i tuoi disegni sono splendidi ed emozionanti Lorenzo, ma io penso che comunque non importa che tecnica si usi per esprimere qualcosa che si ha dentro (sia che si tratti di un'espressione puramente artistica fine a se stessa che di qualcosa di documentale, che dovrebbe essere poco "interpretativa", quindi, ma solo in teoria) quindi al di là del mio contorto pensiero, fa' immagini meravigliose, con quello che hai e con quello che senti in quel momento..vabbè spero di aver fatto capire il mio pensiero, anche se mi si è attorcigliato addosso e sta rischiando di strangolarmi:-))) un abbraccio Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 febbraio 2006 : 20:27:24
|
| Messaggio originario di volpenera:
vabbè spero di aver fatto capire il mio pensiero, anche se mi si è attorcigliato addosso e sta rischiando di strangolarmi |
Ti sei spiegata benissimo e non potrei essere più d'accordo .
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 13 febbraio 2006 : 07:08:53
|
ciao volpenera, sono rimasto strangolato dal tuo meraviglioso pensiero! rantolo al suolo cercando di districarmi, ma ce la farò!lo sento! unlorenzo |
|
|
|
Discussione |
|