Autore |
Discussione |
|
lucacavallari
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
729 Messaggi Tutti i Forum |
|
mbarco
Utente Senior
1690 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2006 : 19:05:50
|
bellissime (ke culetto buffo nella quinta) bravo,... potresti farlo di lavoro!
Marco Cumini
|
|
|
Giacomo
Utente Senior
Città: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
1538 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2006 : 19:08:04
|
Merita tutta la mia stima!!!
E' tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito all'uomo.(Mahatma Gandhi) |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2006 : 19:13:48
|
Qualche anni fa, è successo una cosa simile ad un amico, ma sul versante laziale del Parco Nazionale. Sarà stata la stessa volpe in vacanza?
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 febbraio 2006 : 20:38:16
|
come avrei voluto farle io!!! ciao
ciao Roberto |
|
|
volpenera
Utente Senior
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2006 : 21:48:39
|
la mia sorellina rossa!! che meraviglia--- baci Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 08 febbraio 2006 : 11:43:08
|
Daniela sai quante "sorelline" hai? ne hai tantissime e tutte bellissime!! Luca, complimenti per le foto, mi sembra l'orso Yoghi dei cartoni
Alessandro PD |
Modificato da - a p in data 08 febbraio 2006 11:44:03 |
|
|
lucacavallari
Utente Senior
729 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 febbraio 2006 : 14:36:01
|
grazie per i complimenti... anche se sulla qualità delle foto avrei da dire molto... sopratttutto del laboratorio che ti restituisce le dia con tonalità da guerre stellari e altro se volete ne ho una serie dove entra in ristorante di serra....uno spasso
Link |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 08 febbraio 2006 : 14:41:03
|
Le volpi è noto sono delle opportuniste, vanno dove riescono a trovare più facilmente il cibo. Ma in questo comportamento si nota una notevole intelligenza e capacità di adattamento. A me è capitato di vederne una che andava a dormire in una stalla. Si accovacciava nella mangiatoia, l'agricoltore faceva tutte le attività, portava il foraggio alle vacche, le mungeva e lei tranquilla che non si scostava di un millimetro.
Alessandro PD |
Modificato da - a p in data 08 febbraio 2006 14:41:42 |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 febbraio 2006 : 14:54:00
|
La "nostra" (vedi discussione Mamma volpe) continua ad essere (per sua fortuna...) molto poco confidente: tutte le sere esco con il suo piatto, fischio, rientro in casa, e lei arriva, ma se ci avviciniamo troppo alle finestre scappa via di corsa, nonostante il fatto che ormai è più di un anno che mangia da noi tutte le sere...
Paolo Mazzei |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 08 febbraio 2006 : 20:25:43
|
Luca, pensavo volesse prendere qualche lezione di scuola guida. Dal punto di vista resa colore, vedendo lo standard tuo, qualcuna fa meditare sulle ragioni della non...perfezione
Gianfranco |
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna
Regione: Sardegna
1523 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 14:07:52
|
Un giorno un mio carissimo amico mi ha raccontato una storiella a sua volta raccontata dal padre... si trattava di una volpe che per togliersi i parassiti da dosso prendeva in bocca un pezzo di legno per poi entrare in acqua a retro marcia... i parassiti sentendo poco alla volta l'acqua si spostarono verso la parte asciutta... fino a che la volpe non resto con solo la testa fuori ed i parassiti si concentrarono nel pezzo di legno asciutto che mordeva!La volpe molla la presa ed esce tranquilla dall'acqua senza neanche usare il Frontline!!! ehehehhe
Credo sia una bella storiella inventata ... tutto qui.. ma non mi stupirei se un giorno scopro che è tutto vero! gli animali selvatici sono di un'intelligenza incredibile!
L'unico modo per vivere in un mondo basato sulla libertà, ugualianza e solidarietà... in un mondo dove si possa convivere con la natura senza schiavizzarla e distruggerla... dove l'uomo e pacifico e non uccide se non per nutrirsi... l'unico modo di esser felici è un non governo ... una società che distrugga il lavoro... l'unico modo di esser felici, pacifici e solidali... l'unico modo per viver in armonia con l'universo è l'anti-civilizzazione!
Verrà un giorno che spogliandomi delle vesti della civiltà abbraccierò la dea madre che mi nutrirà con suo seno |
|
|
manu
Utente Senior
Città: cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
705 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 21:44:37
|
Complimenti Luca, bellissime foto, soprattutto la prima
_________________________________ La Natura non fa nulla invano..... Salvare la Natura significa salvare se stessi.... |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 22:22:33
|
Tanto di cappello a Luca per la bellissima serie di immagini.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
|
Discussione |
|