|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 16:11:17
|
Ah, sì? Hai già preparato tutto? Caspita, questo duumvirato funziona benissimo, tu lavori e le lodi si dividono!! Ottimo! |
|
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 16:28:17
|
Nessun problema, le lodi te le lascio volentieri, tanto mi diverto da matti a preparare i quiz. Ad ogni modo, io ti preparo le bozze, poi spetta a te rifinire il tutto, mica pensavi di non far niente eh? |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 16:31:02
|
Uff, qui mi si vuole far lavorare! |
|
|
giubit
Utente Senior
Città: Verona
Regione: Veneto
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 18:05:53
|
Bravi! Bravi! Bravi! Bravi! Bravi! .... Fabiolino e Peter siete bravissimi! Apprezzo, oltre alla vostra competenza, il genuino entusiasmo dimostrato, nel preparare, così velocemente, uno strumento che ci diletterà per qualche giorno. Sono felice di essere con voi in questo forum! Aspetto il regolamento ed il primo quiz... La classifica no. Per quello che mi riguarda la prevedo già! A tutti "Ad majora"... |
|
|
macrourus
Utente Senior
Città: Siracusa
Prov.: Siracusa
Regione: Sicilia
675 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 19:51:39
|
Io avredi detto che poteva chiedere alle vongole d dove erano e vedere se gli rispondevano in dialetto di qualche regione italiana o in lingue orietali incomprensibili....
Ad ogni modo, solo due piccole considerazioni:
1) ma è proprio vero che dopo anni e anni di uso di internet ancora non si sa ben usare il linguaggio telematico (io per primo), o meglio ancora si denota sempre più come è decisamente più bello e facile parlarsi de visu, in faccia... per iscritto ci si invischia sempre in malintesi, fraintendimenti, ecc... Ecvo perchè qualcuno inventò le faccine 8che io ancora non so come inserire se non alla maniera ormai desueta) ;-)
2) ma è mai possibile che appena ci mettimao a "competere" o "giocare" si entra in agitazione ??!!! ;-) ;-)
Ciao
Andrea C
Dall'assenza di luce, l'oscurità |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|