testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Vacanze e foto.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

jessica
Utente Junior

Città: pistoia
Prov.: Pistoia

Regione: Italy

52 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 settembre 2009 : 22:13:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
piccolo O.T.
Non riuscendo a mandare mp, lascio un messaggio pubblico al sig.Tasca giusto per ringraziarlo delle scuse e per scusarmi a mia volta con lui e con tutti voi per la poca chiarezza della mia firma che facilmente era male interpretabile. Scusate di nuovo. Approfitto per rinnovare i complimenti per questo meraviglioso reportage.
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 settembre 2009 : 22:18:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quoto il discorso fatto da Stefano e mi scuso anche io per l'equivoco su Jessica, non voluto.

Amichevolmente

Massimo

Nathan
Utente Junior

Città: Pomezia
Prov.: Roma

Regione: Lazio

82 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 settembre 2009 : 10:33:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Salve,
non sono arrabbiato con nessuno e nessuno mi è antipatico. Grazie a questo forum ho imparato nuove cose. Forse, e dico forse per competenza, il modo di contatto e esposizione potrebbe essere migliorato.
Non sono sicuramente un esperto ma altro, ognuno di noi emerge in qualcosa.
Per fortuna o meno la mia buona capacità e tenacia ad apprendere mi aiuta in quello che mi piace, in parole povere ci metto sempre l'anima.
Ringrazio tutti quelli che hanno compreso il mio "dolore". In particolar modo Stefano. Hai ragione, purtroppo anche il fistione dell'altro post è tarpato, che barbari!!.
Massimo (Melanitta) per il suo commento, mi ha ridato un po di serenità.
Grazie a Jessica per i complimenti.
Una piccola richiesta, in futuro, se possibile chiamate per nome o nick ma utente.... nemmeno le aziende comunali (se rimaste) lo usano più, poi e' brutto. I gradini sociali esistono altrove, qui mi auguro di non trovarli.
A risentirci presto.

Nathan

Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 settembre 2009 : 11:41:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
speriamo di aver terminato qui nathan :)

esiste un problema nel forum, un moderatore lo deve notare per primo. Un moderatore ha delle funzioni ed è scelto per la competenza su un argomento.
Non ha nulla a che fare con la gerarchia, ma col buon funzionamento della baracca. Mi spiace non si comprenda fino in fondo la fatica e l'impegno che ci si mette. Il forum è intestato agli amministratori ma è di tutti noi, esistono delle regole di funzionamento e mi sembra quanto di più fisiologico.

Nei fatti, stanno aumentando a dismisura foto di aufaghi, tarpati, impallinati, foto di saghe paesane ecc. ecc. e questo, anche se la buona fede dell'utente XJZ è sempre data per scontata sta creando problemi alla impostazione etica del forum, che è quella che scorre sul bannerino in hp.

Il mio è un discorso generale ed il problema va affrontato e risolto in collaborazione con gli amministratori perchè ogni forum si sceglie un obiettivo e il NOSTRO è quello della salvaguardia delle specie e degli ambienti in situ.

credo converrai.

saluti

:)

okkione

Link
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net