|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
jessica
Utente Junior

Città: pistoia
Prov.: Pistoia
Regione: Italy
52 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 settembre 2009 : 22:13:52
|
piccolo O.T. Non riuscendo a mandare mp, lascio un messaggio pubblico al sig.Tasca giusto per ringraziarlo delle scuse e per scusarmi a mia volta con lui e con tutti voi per la poca chiarezza della mia firma che facilmente era male interpretabile. Scusate di nuovo. Approfitto per rinnovare i complimenti per questo meraviglioso reportage. |
 |
|
Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 settembre 2009 : 22:18:43
|
Quoto il discorso fatto da Stefano e mi scuso anche io per l'equivoco su Jessica, non voluto.
Amichevolmente
Massimo |
 |
|
Nathan
Utente Junior

Città: Pomezia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
82 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 settembre 2009 : 10:33:09
|
Salve, non sono arrabbiato con nessuno e nessuno mi è antipatico. Grazie a questo forum ho imparato nuove cose. Forse, e dico forse per competenza, il modo di contatto e esposizione potrebbe essere migliorato. Non sono sicuramente un esperto ma altro, ognuno di noi emerge in qualcosa. Per fortuna o meno la mia buona capacità e tenacia ad apprendere mi aiuta in quello che mi piace, in parole povere ci metto sempre l'anima. Ringrazio tutti quelli che hanno compreso il mio "dolore". In particolar modo Stefano. Hai ragione, purtroppo anche il fistione dell'altro post è tarpato, che barbari!!. Massimo (Melanitta) per il suo commento, mi ha ridato un po di serenità. Grazie a Jessica per i complimenti. Una piccola richiesta, in futuro, se possibile chiamate per nome o nick ma utente.... nemmeno le aziende comunali (se rimaste) lo usano più, poi e' brutto. I gradini sociali esistono altrove, qui mi auguro di non trovarli. A risentirci presto.
Nathan |
 |
|
Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 settembre 2009 : 11:41:11
|
speriamo di aver terminato qui nathan :)
esiste un problema nel forum, un moderatore lo deve notare per primo. Un moderatore ha delle funzioni ed è scelto per la competenza su un argomento. Non ha nulla a che fare con la gerarchia, ma col buon funzionamento della baracca. Mi spiace non si comprenda fino in fondo la fatica e l'impegno che ci si mette. Il forum è intestato agli amministratori ma è di tutti noi, esistono delle regole di funzionamento e mi sembra quanto di più fisiologico.
Nei fatti, stanno aumentando a dismisura foto di aufaghi, tarpati, impallinati, foto di saghe paesane ecc. ecc. e questo, anche se la buona fede dell'utente XJZ è sempre data per scontata sta creando problemi alla impostazione etica del forum, che è quella che scorre sul bannerino in hp.
Il mio è un discorso generale ed il problema va affrontato e risolto in collaborazione con gli amministratori perchè ogni forum si sceglie un obiettivo e il NOSTRO è quello della salvaguardia delle specie e degli ambienti in situ.
credo converrai.
saluti
:)
okkione
Link |
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |