|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
marcopic
Moderatore
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
1853 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 settembre 2009 : 23:32:46
|
| Messaggio originario di Admin:
I problemi non sono ancora del tutto risolti, potremmo avere altri blocchi ed interruzioni ma stiamo lavorando sodo per risolvere il tutto |
| Messaggio originario di mazzeip:
Forse più che di informatica bisognerebbe ricominciare a parlare di server dedicati, quattrini, collette e sponsorizzazioni... [;) |
E sì, è proprio venuto il momento di upgradare il sistema. Lancio quindi ufficialmente la proposta di sostenere l'investimento di questa azione tramite AZIONARIATO DIFFUSO.
Ah, volete sapere come è stato il mio stato d'animo? Torno tutto fresco e ringalluzzito dalla ferie e alla prima riconnessione al forum mi compare il messaggio di errore. TERROREEEEEEE
Ciao Marco |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 13:23:17
|
Un particolare ringraziamento al nostro Admin Ben, che da oggi ci ha passato ad nuovo server, si evidenzia la notevole differenza e rapidità nell'aprire le pagine.
Ora sta a noi a contribuire per il nuovo servizio.
Grazie
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32993 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 13:53:28
|
E' vero! Oggi va come un treno!
Complimenti! E speriamo che questo intervento basti.
In alternativa, solo se questo intervento non bastasse, avevo proposto tempo fa una separazione tra la parte "attiva" e la parte "dormiente" del database (cioè le discussioni non taxate che non registrano interventi da tot tempo). Mettendo questa roba in un disco separato o altro supporto accessibile solo in maniera indiretta, forse si otterrebbe qualche vantaggio. Mi risulta che in altri sistemi informativi c'è qualcosa del genere; se ti interessa qualcosa del database dormiente, la devi prima cercare e poi riportare nell'area operativa.
luigi
|
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 13:55:15
|
Veramente ancora non siamo passati al nuovo server
Contiamo di farlo entro qualche giorno...
..è il vecchio server che non vuole essere abbandonato e sta cercando di recuperare
Ben |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 14:09:24
|
Anche se da qualche mese per scelta personale e per insanamibili divergenze con certi moderatori sono assente dalla attività viva del forum pur conetendomi più volte al giorno, ammetto che mi siete mancati enormenete.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
Modificato da - argonauta in data 11 settembre 2009 14:13:26 |
|
|
theco
Utente Super
6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 settembre 2009 : 11:37:06
|
| Messaggio originario di argonauta:
Anche se da qualche mese per scelta personale e per insanamibili divergenze con certi moderatori sono assente dalla attività viva del forum pur conetendomi più volte al giorno, ammetto che mi siete mancati enormenete.
|
Caro Mario, mi dispiace per questa tua scelta, anche tu stai mancando al forum, almeno secondo il mio parere. Sei proprio certo che le divergenze non possano essere superate?
Ciao, Andrea |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 settembre 2009 : 20:18:44
|
Sono stato a Monaco senza entrare nel FNM......
"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile, et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose d’un peu satisfaisant sous ce rapport." H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823
Riassunto del Forum Natura Mediterraneo degli Limax dell'Italia |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net