|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
heliS
Utente V.I.P.
Città: Caslino d'Erba
Prov.: Como
Regione: Lombardia
395 Messaggi Flora e Fauna |
|
SEDANACCIO
Utente Senior
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
4448 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 agosto 2009 : 19:34:52
|
Silvia, se hai il sentore che la data foto ritragga la specie X, clicca su cerca (in alto a dx). Scrivi il nome della pianta X su "cerca per" e nei menù a tendina "cerca nel forum" e "categoria di ricerca" seleziona rispettivamente "tutti i forum" e "forum piante". Quindi clicca sul pulsante "cerca". Secondo me, non è comunque nè un crimine nè inutile richiedere la determinazione di una pianta già apparsa su NM perché foto diverse possono mettere in risalto particolari in più oltre a porre il quesito ad utenti che, a causa dell'iscrizione più recente, possono essersi persi la precedente determinazione. E' chiaro se nella risposta qualcuno inserisce un link ad una determinazione precedente è perché ritiene quanto vi è scritto sufficientemente chiaro ed esaustivo per arrivare alla determinazione richiesta. Ciao
Valerio |
|
|
heliS
Utente V.I.P.
Città: Caslino d'Erba
Prov.: Como
Regione: Lombardia
395 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 agosto 2009 : 20:24:46
|
| Messaggio originario di SEDANACCIO:
Silvia, se hai il sentore che la data foto ritragga la specie X, clicca su cerca (in alto a dx). Scrivi il nome della pianta X su "cerca per" e nei menù a tendina "cerca nel forum" e "categoria di ricerca" seleziona rispettivamente "tutti i forum" e "forum piante". Quindi clicca sul pulsante "cerca". Secondo me, non è comunque nè un crimine nè inutile richiedere la determinazione di una pianta già apparsa su NM perché foto diverse possono mettere in risalto particolari in più oltre a porre il quesito ad utenti che, a causa dell'iscrizione più recente, possono essersi persi la precedente determinazione. E' chiaro se nella risposta qualcuno inserisce un link ad una determinazione precedente è perché ritiene quanto vi è scritto sufficientemente chiaro ed esaustivo per arrivare alla determinazione richiesta. Ciao
Valerio
|
Grazie :) Non era perchè mi hanno fatto notare la cosa ma perchè non riuscivo a fare la ricerca come dici tu. Ora, a furia di guardare, ho visto che c'è un'altra possibilità di ricerca (sulla linea dove ci sono le altre opzioni per intenderci) e qui ho le possibilità di scelta :) :) :) Uff... come mi sento imbranata ... Ma ora ci provo! Grazie!!! S.
Se c'e' rimedio, perche' te la prendi? E se non c'e' rimedio, perche' te la prendi? Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net