|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 22:53:09
|
Raga, benché non compaia quasi più, neanche per commenti, sono ancora vivo, anche se i fatti di Viareggio mi hanno mancato solo per pochi minuti. In realtà, sono mesi che non riesco a mettere gli occhi agli oculari e i lavori di realizzazione del supporto per i filtri del campo oscuro e dell'illuminazione obliqua procedono lentissimamente. La stanchezza che mi è indotta dall'improba impresa di tenere in piedi l'ormai disabitata baracca del mio Ufficio, dall'eroica impresa di aiutare mio figlio a superare gli esami di Terza Media, dall'inumana impresa di (tentare di)gestire l'adolescenza di entrambi i perfidi Sovietici, dalla sovrumana impresa di (tentare di) mantenere in casa, nonostante tutto, un rassicurante senso di tranquillità mi hanno, negli ultimi tempi, distratto dalla mia passione. Ma non perdo le speranze di tornare tra voi con miglior vigore, in prospettiva delle ferie, che dovrebbero esser prossime (se non ci vado nel residuo di luglio, mi attacco al tram, perché ad agosto sarò pressoché solo), e del mese di agosto, che, per mancanza delle udienze ordinarie e per la sospensione di molti termini processuali, dovrebbe essere, almeno nel suo periodo centrale, un po' più respirabile, dal punto di vista lavorativo, e dell'intenzione, ancora da maturare, di dotarmi di una strumentazione fotografica un po' più appropriata. Tornerò, non vi libererete facilmente di me! Intanto, delego Escocat a sorprendervi con la sua crescente bravura!
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!
|
|
sapiens
Utente Senior
Città: valeggio sul mincio VR
1339 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 22:58:07
|
STUPISCICI
Link |
|
|
Kayanaples
Utente V.I.P.
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
305 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2009 : 12:12:31
|
Tooooooooooooornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, stu Forùmm aspetta a teeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Enzo |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2009 : 13:49:37
|
Si, ti aspettiamo, Godot.
Siamo abituati ad aspettarti.
E' 1 vita che ti aspettiamo.
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo. |
|
|
Maurizio Gazzaniga
Utente Senior
Città: Borgarello
Prov.: Pavia
2838 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 luglio 2009 : 18:16:01
|
Giusto ieri sera Claudia mi chiedeva tue notizie... Aspettiamo, allora, un tuo rientro alla grande. |
|
|
Notoxus59
Utente Senior
Città: Mordano
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1535 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2009 : 19:30:12
|
CERRRRTO che ti aspettiamo ci mancherebbe , anzi ci mancano i tuoi impareggiabili sonetti, e poi non potevi delegare persona più fidata ... è troppo forte
Ciao Degio
Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit. Mia massima |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2009 : 22:06:15
|
| Messaggio originario di escocat: ...è 1 vita che ti aspettiamo... |
Beh, nella prossima vita, cercherò di "lavorare" in una biblioteca pubblica! Così, nell'ozio più totale, potrò dedicarmi a tempo pieno e illimitatamente ai miei più concreti e veri interessi!
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
|
|
marcopic
Moderatore
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
1853 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 luglio 2009 : 18:28:03
|
Non ti lasciare sopraffare dal nuovo "Codice di procedura civile". Non ne vale la pena!!!!
Ciao Marco |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|