|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 dicembre 2005 : 14:21:44
|
Brava Silvia, un cornice naturale per una foto piena di atmosfera, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
Stefania
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
2807 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 dicembre 2005 : 14:28:56
|
Citazione: Messaggio inserito da bruno
Beh, Silvia, zuppiere a parte, ho visto in giro delle cose piccole da appicare sotto le scarpe con minipunte sporgenti al vidia che in situazioni di giaccetto come quelle che ci sono adesso risolvono molto.... Bruno
ma che stai a dì??? già ubriaco a quest'ora? Troppo distillato di Imperatoria?....quando il gatto non c'è.... ciao Ste |
|
|
silvia
Utente V.I.P.
Città: Fidenza
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
305 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 dicembre 2005 : 15:20:05
|
Fatemi capire... esistono o non esistono?!?!?? Bruno? Stefania? Prima che mi presenti in un negozio di articoli da montagna a chieder fantomatiche cose inesistenti e venga derisa a vita...
SILVIA ****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel) |
|
|
Stefania
Utente Senior
2807 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 dicembre 2005 : 19:31:55
|
.. tranquilla, Silvia, esistono! Se lo dice Bruno!! Il mio appunto è sul modo pazzerello in cui il Brunello ha scritto le cose... Quando le donne di casa mancano, i festini impazzano!! salutoni!!! Stefania
|
|
|
silvia
Utente V.I.P.
Inserito il - 21 dicembre 2005 : 13:20:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Stefania
.. tranquilla, Silvia, esistono! Se lo dice Bruno!! Il mio appunto è sul modo pazzerello in cui il Brunello ha scritto le cose... Quando le donne di casa mancano, i festini impazzano!! salutoni!!! Stefania
Capito !!! Ah,ora collego... tu sei QUELLA stefania dei 2 laghi in croce!!! Bene, bene... Come hai visto mi sono messa all'opera per smentire!!
Ciao
SILVIA ****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel) |
|
|
bruno
Utente Senior
1130 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 dicembre 2005 : 16:39:58
|
Citazione: Messaggio inserito da silvia
Fatemi capire... esistono o non esistono?!?!?? Bruno? Stefania? Prima che mi presenti in un negozio di articoli da montagna a chieder fantomatiche cose inesistenti e venga derisa a vita...
Silvia, tu devi fare la faccia seria e convincente, quando le chiedi.
Sono RAGIONEVOLMENTE sicuro di averle viste, mi pare di averle anche toccate. Non vorrei fossero state autocostruite.
Ma le placchettine da mettere sotto la suola sono una genialata, quindi DOVREBBERO esistere, a prescindere. Quindi a chiederle fai bella figura, non possono e non DEVONO prenderti in giro. Ciao
Bruno |
|
|
silvia
Utente V.I.P.
Inserito il - 22 dicembre 2005 : 09:31:44
|
Cercherò di essere molto seria allora...
|
|
silvia
Utente V.I.P.
Inserito il - 28 dicembre 2005 : 19:41:55
|
Finalmente mando un pò avanti questa carrellata di foto che di foto per ora ne aveva ben poche... il week-end natalizio è stato un gran bottino... ben 4 laghi...purtroppo talmente innevati che non sono riconoscibili come tali... eccovi il primo...il solito Lago Santo, il giorno di S.Stefano...
Immagine: 73,82 KB
|
|
silvia
Utente V.I.P.
Inserito il - 28 dicembre 2005 : 19:46:07
|
Ed ecco il "mio" lago delle Chiesuole (in pianura, a Madregolo di COllecchio) stamattina... 30 cm di neve immacolata appena caduta... come resistere a star in ufficio...una piccola fuga la dovevo fare!
Immagine: 39,92 KB
Immagine: 33,16 KB
Immagine: 72,96 KB
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2005 : 19:54:34
|
Che meraviglia! Paesaggi d'incanto puro, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
silvia
Utente V.I.P.
Inserito il - 02 gennaio 2006 : 10:15:32
|
A QUEST0 PUNTO, VISTA LA BELLA INIZIATIVA DI ALBERTO CHE HA AVVIATO LE VARIE DISCUSSIONI SUI LAGHI DI OGNI REGIONE, MI PAR SENSATO SPOSTARE IL TUTTO IN LAGHI DELL'EMILIA-ROMAGNA, COSI' EVITIAMO CAMPANILISMI E CONFLITTI CON I VICINI E SPIGOLOSI CUGINI REGGIANI....
CI VEDIAMO SULL'ALTRA DISCUSSIONE.
E BUON ANNO A TUTTI, INTANTO CHE CI SONO!!!
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|