testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 Tra i cervi, uno strano animale; urge identificatore
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

leonella55edo47
Utente Super



5652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 maggio 2009 : 19:07:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Tetrao:

Aria di casa ... bellissima la panoramica dei Serottini,dal Dombastone al "Mot da nona"!

Bellissimi i Cervi,questa foto l'avevo già richiesta ad Edo mesi fa per "Passione per il Cervo",ma non me l'aveva concessaprobabilmente Stafano è stato più convincente!
E pensare che 15 anni fa Cervi cosi' li vedevo anche dalle mie parti,in realtà non cosi tanti,qual'cosa di a me ancora non ben chiaro, mi fa temere che fra qualche decina d'anni senza interventi umani anche da quelle parti si vedranno solo 6 e 8 punte debolini!
Chi vivrà vedrà!


Ti assicuro che non ho mai letto la tua richiesta. Io sono un lettore talora distratto, e se lo avessi saputo non te lo avrei di certo rifiutato.
La prossima volta usa i messaggi privati, per svegliarmi.
Per adesso scusami, ma non l'ho fatto apposta.
E se hai qualche richiesta ancora attuale, fammela pure.
Mi dispiace proprio di aver fatto questa figura con te.

Per il resto, penso anche io, se ho ben interpretato il tuo pensiero, che in un parco qualche selezione debba esserci.


Edo

p&e
Torna all'inizio della Pagina

Coluber
Utente Senior


Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


3708 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 maggio 2009 : 19:16:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Spendido reportage!

Melo
Torna all'inizio della Pagina

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 maggio 2009 : 20:30:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di leonella55edo47:


Per il resto, penso anche io, se ho ben interpretato il tuo pensiero, che in un parco qualche selezione debba esserci.


Edo

p&e
Non ti preoccupare,non mi ricordo neppure io dove l'avevo scritta!
Quando avrai l'occasione di farne una simile ricordati di "Passione"!

In realtà a me l'idea che in un Parco si cacci come fuori non piace granchè!
Resta comunque da considerare che grandi numeri di Cervi con l'attività venatoria tutt'attorno alla lunga porta a degli scompensi,da considerare!
Torna all'inizio della Pagina

ELAFO
Utente Senior


Città: Olbia
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 maggio 2009 : 15:52:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tornando a parlare di quella foto, io tanti cervi maschi tutti insieme non li ho mai visti...
Complimenti!

Alessandro
"ELAFO"
___________________________


Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net