Primo maggio. Un noto predatore si aggira fra le barche e le reti del Porto Di Santa Marinella (Roma) per cacciare molluschi. Notare l'incedere caracollante del losco individuo affamato di prede.
Il predatore canuto, meglio noto alle cronache nere come Argonauta, rovista alla ricerca della preda.
Purtropo Santa Marinella non è Pozzuoli e il predatore si deve accontentare di un sercio (per i non romani sasso).
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
Modificato da - argonauta in Data 03 maggio 2009 18:26:42
Mi ero perso tutto, Mario......se non mi intrometto molto nelle discussioni è perchè non sono in sintonia sulla forma di fanatismo protezionistico che si instaura in certe discussioni in cui basta sbagliare una parola per essere incolpati di distruttori della natura, cancellare o bloccare discussioni anche se contrarie ai regolamenti specie contro persone che del forum hanno contribuito allo sviluppo mi sembra alquanto antidemocratico. Sicuramente mi stò creando dei nemici o perlomeno delle antipatie, il mio parere comunque rimane uno solo.....meglio sarebbe che lo zelo di qualche moderatore fosse rivolto ad avvisi e consigli pittosto che alla censura. Spero di non risvegliare polemiche di parte.....pace e bene per tutti!....un po' di invidia per Mario che ha la possibilità di frequentare un luogo dove il recupero di determinati campioni è innocenza rispetto alla malvagità distruttiva di qualche fattore di cui nessuno riesce a ribellarsi.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)