|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Xivass87
Utente Senior
Città: Asti
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
977 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 17:34:36
|
Stamattina e oggi nel primo pomeriggio, censimento degli acquatici nei pressi del Parco del Po Vercellese...relativamente pochi incontri a causa del grande freddo di questi giorni e gli stagni ghiacciati, interessanti 4 gavine, una beccaccia,codone, fischione, e un dormitorio di gufi comuni nel quale ne erano presenti una ventina. Poche foto (e bruttine)... [ah...trallaltro, se c'è qualcheduno che può insegnarmi a "cropparle" con Gimp, magari evito di fare delle schifezze come queste :-P]
Aironi bianchi maggiori e germani reali Immagine: 65,92 KB
Cormorano Immagine: 40,38 KB
Alzavole Immagine: 15,77 KB
Gufo comune (uno dei tanti) Immagine: 52,97 KB
Luca
----------------
All Work and no Play makes Luca a dull boy
----------------
|
|
michela
Utente Senior
Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 18:56:58
|
ciao bellissimi incontri!!! io con cs3 faccio: prova a ritargliarle in base a come le desideri prima a 1200px con risoluzione 72 poi contrasto/contrasta migliore 100 raggio 1 poi ritagli nuovamente a 720px risoluzione 72 contrasta migliore 45 raggio 0,2 prova se ti piacciono!!! poi applicarlo a tutta la foto o solo ritagliare la parte che ti interessa!!se fai ritagli troppo spinti si vede tanto!!!
cmq io i gufi non li ho mai visti!!!!!
Link |
Modificato da - michela in data 13 gennaio 2009 18:57:44 |
|
|
Xivass87
Utente Senior
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 19:09:44
|
grazie, appena torno a casa proverò! (i gufi fino a stamattina, non li avevo mai visti neanche io :-) )
Luca
----------------
---------------- |
|
|
neno
Utente V.I.P.
Città: Fermo
Prov.: Ascoli Piceno
Regione: Marche
149 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 gennaio 2009 : 13:15:39
|
hai per caso delle foto con gufi in volo? mi basterebbe vedere anche qualcuna che ti è venuta sfocata o male, che si veda di più l'animale
Il benessere è uno stato mentale di percezione non una condizione materiale Link |
Modificato da - neno in data 14 gennaio 2009 13:16:37 |
|
|
Xivass87
Utente Senior
Inserito il - 14 gennaio 2009 : 14:07:59
|
purtroppo no, credevo fossero volati tutti (mentre non avevo ancora la macchina foto in mano), per cui mi ero dedicato alle alzavole, tempo 20 secondi e gli altri che rimanevano tra gli arbusti mi sono volati sopra la testa, e non ho fatto in tempo purtroppo :-( ho rosikato troppo :-P
Luca
----------------
---------------- |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |