testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biodiversità
 FORUM BIODIVERSITA'
 Casentino, viaggio nel parco proibito
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 08:30:14 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia



Casentino, viaggio nel parco proibito


leggere qui

qui






Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

roggah
Utente Senior

Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


548 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 18:00:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi pare avessero fatto un servizio anche su National Geographic.

Che dire? Bellissimo.
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 18:24:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia



Grazie Giuseppe,

spero un giorno di avere l'opportunità di poterlo visitare, chissà se resterà un sogno...

simo


Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Banchi
Utente Super


Città: PIOMBINO
Prov.: Livorno

Regione: Toscana


5312 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 dicembre 2008 : 10:31:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io sono stato solo a Camaldoli (Laghetto Traversari, Metaleto, ecc.) e a La Verna. Per quel poco che ho visto posso dire che sono posti fantastici!

Ric
Torna all'inizio della Pagina

michela
Utente Senior


Città: bibbiena
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana


1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 dicembre 2008 : 15:18:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
salve a tutti!!!io ci abito!fox l'avevo incontrata ad un workshop a badia prataglia sulla botanica fiori e varie!probabilmente non ti ricorderai...mi parlasti di questo forum ed io mi sono iscritta!sono contenta che vi piaccia questa zona!purtroppo a sasso fratino non è possibile andarci senza autorizzazioni!io non ci sono mai stata...però la foresta della lama che è confinante è veramente bella!poi c'è la cascata degli scalandrini che è uno spettacolo...persone che conosco ci hanno visto la salamandra dagli occhiali!che dire è una faticaccia fare gli scalandrini ma arrivare alla lama e vedere qualcosa di sasso fratino ne vale veramente la pena!ciao buon anno

Link
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 dicembre 2008 : 16:09:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Grazie Michela..

sinceramente non mi ricordo di te..., quel giorno parlai con tanta gente!
eventualmente inviami più dettagli in privato...

Rinnovo il benvenuto fra noi...poi Bibbiena non è così lontana...

ciaoo

simo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

pan_48020
Utente Senior


Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


2334 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 gennaio 2009 : 18:35:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il Casentino è splendido
Fare un viaggio in Casentino significa capire cosa è un vero bosco!
I boschi che troviamo in molti altri luoghi dell'Appennino sono poco più che "culture arboree"; dopo il Casentino capisci!
Ciao e buon anno

--------------------------------------------------
Conoscere gli altri, è saggezza; ma conoscere se stessi è saggezza superiore.
Torna all'inizio della Pagina

giova80
Utente Senior




1390 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 gennaio 2009 : 13:20:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un mio amico tramite l'università ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo.. e mi ha detto che é rimasto senza parole.. li, la natura e' l'unica protagonista .

Giovanni A difesa della natura..

Modificato da - giova80 in data 02 gennaio 2009 13:22:01
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,51 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net