|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
solia84
Utente V.I.P.
Città: genova
144 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 ottobre 2008 : 06:01:00
|
Il bello di girare per boschi è che anche quando non trovi quello che cercavi, è rarissimo tornare a casa a mani vuote o con un senso di delusione. Bella la tua cascatella, ma inutile chiedere a me, l'acqua in ogni forma e in ogni momento è la mia passione. La foto è di adesso? Chiedo perché le rocce e soprattutto il muschio danno un'impressione di siccità che mi sembra più l'estate che l'autunno.
Sarah Gregg - Con altri occhi
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 ottobre 2008 : 11:06:46
|
cascatella molto romantica. da giovane, quando le acque non erano inquinate, ci sarei andato volentieri a bere con una gentile accompagnatrice. nin |
|
|
solia84
Utente V.I.P.
Inserito il - 20 ottobre 2008 : 10:28:37
|
| Messaggio originario di lynkos:
Il bello di girare per boschi è che anche quando non trovi quello che cercavi, è rarissimo tornare a casa a mani vuote o con un senso di delusione. Bella la tua cascatella, ma inutile chiedere a me, l'acqua in ogni forma e in ogni momento è la mia passione. La foto è di adesso? Chiedo perché le rocce e soprattutto il muschio danno un'impressione di siccità che mi sembra più l'estate che l'autunno.
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano
|
ottima osservazione in effetti è ua foto di inizio estate, non ho pensato di specificare. grazie a entrambi per i commenti.
ciao
Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 ottobre 2008 : 13:21:58
|
| Messaggio originario di solia84:
ottima osservazione in effetti è ua foto di inizio estate, non ho pensato di specificare. |
Non è mica un problema, era solo una curiosità, visto che qui sul litorale, a parte qualche giorno di pioggia intermittente, siamo ancora in fase di siccità avanzata. Mi chiedevo se fosse così anche da te.
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano |
|
|
solia84
Utente V.I.P.
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 01:21:52
|
no per fotuna quest'anno non si è sofferto tanto di sicità da queste parti, meno male
Link |
|
|
Piccolo Lupo
Utente Senior
Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona
Regione: Liguria
687 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 dicembre 2008 : 23:16:36
|
Altra cascatella di questa settimana sempre sottozero.
Immagine: 161,83 KB
"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..." |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net