testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Mostra Prato 2008
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 4

Fabiolino pecora nera
Moderatore

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2008 : 13:45:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...
Torna all'inizio della Pagina

Paoloerre
Utente Senior

Città: Venezia
Prov.: Venezia

Regione: Veneto

1541 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2008 : 14:37:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Fabiolino pecora nera:

Siccome verrò anche io, portatemi numerosi alieni (alloctoni), specie da zone "strane". Anche Xenostrobus securis e Theora lubrica da Livorno sarebbero tanto graditi, così come materiale dalla Sardegna!!
Ciao ciao
Fabio

Fabiolino pecora nera

Se ti interessano tanto gli alieni, ti posso portare IL MITICO, Giuseppe sa cos'è!!

Murex76
Moderatore

Città: Palermo & Jesi (AN)

1917 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2008 : 14:56:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dai, scherzi a parte, allora ci vediamo tutti alle 12 davanti all'albergo, ok?

Giuseppe

Fabiolino pecora nera
Moderatore

Città: Napoli

5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2008 : 15:14:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Paoloerre:
Se ti interessano tanto gli alieni, ti posso portare IL MITICO, Giuseppe sa cos'è!!

No quello è un alieno endemico!!! Tienitelo!!!

Fabiolino pecora nera

DaniPag
Utente V.I.P.

Città: Limite sull'arno
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

144 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2008 : 16:32:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Le buone abitudini vanno prese sin da piccoli...

A Prato ci sarò anch'io...

è tutto l'anno che aspetto questo evento...

myzar
Utente Senior

Città: Livorno
Prov.: Livorno

3886 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2008 : 18:28:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Fabiolino pecora nera:

Siccome verrò anche io, portatemi numerosi alieni (alloctoni), specie da zone "strane". Anche Xenostrobus securis e Theora lubrica da Livorno sarebbero tanto graditi, così come materiale dalla Sardegna!!
Ciao ciao
Fabio

Fabiolino pecora nera

Provvederò.
myzar

ang
Moderatore

Città: roma

Regione: Lazio

11339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 novembre 2008 : 23:19:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
purtroppo non riuscirò ad essere lì con voi, mi avrebbe fatto piacere partecipare ma quest'anno non ce la faccio, divertitevi e buon detrito!

ciao

ang

Ermanno
Moderatore

Città: Longare
Prov.: Vicenza

6436 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 07 novembre 2008 : 23:40:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi spiace Angelo, avrei avuto sicuramente qualcosa di tuo interesse , sia i detriti, sia in fotocopie, sia in originali ...

Ermanno

ang
Moderatore

Città: roma

11339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 novembre 2008 : 23:44:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
detrito in fotocopie?

grazie mille, speriamo in primavera...

ciao

ang

blu
Utente Senior

Città: napoli

4818 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 07 novembre 2008 : 23:48:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mai visti tante cotrarietà tutte insieme
putroppo domani non potrò essere a prato
mi dispiace molto

ciao
blu

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
(Albert Einstein)

Laser
Utente Senior

Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte

1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 novembre 2008 : 09:39:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Neanche quest'anno sarò presente!

Un saluto a tuti!

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 novembre 2008 : 19:38:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Inserisco il link della Mostra di Prato, qui.

simo

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

Paoloerre
Utente Senior

Città: Venezia
Prov.: Venezia

1541 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 09 novembre 2008 : 20:17:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Due giornate bellissime e profique sotto tutti gli aspetti.
Moltissimi ovviamente li conoscevo da anni, altri solo "da forum". Ho trovato solo persone gentili e disponibili.
Un grazie a tutti.
Paolo

raphitoma
Utente V.I.P.

Città: anguillara
Prov.: Roma

450 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 09 novembre 2008 : 21:55:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche per me, come per paolo, sono stati giorni proficui e piacevoli. Ho portato a casa specie interessanti, consigli, determinazioni, idee e soprattutto il ricordo di momenti piacevoli e divertenti. grazie a tutti, ma uno particolare va a Maurizio (Forli) che anno dopo anno è riuscito a creare la più importante realtà italiana nel campo della malacologia italiana. Sempre disponibile e sorridente ci permette ogni anno di rivederci (brutti come siamo), tutti contenti a passar un'ora a discutere su triphore e ocinebre lasciando fuori dal dandini i nostri problemi di lavoro, i nostri conti in rosso, la germini e le sue scempiagini, le nostre liti con i colleghi e coi vicini; chiusi li dentro - convinti per un attimo che il problema più grande dell'umanità è quello della revisione dei raphitoma e che il vero vulnus del berlusca è quello di non saper capire la differenza tra una anatoma e l'altra - ce la spassiamo come ragazzini alla faccia di tutti. E domani si ricomincia
'notte
stefano
Pag.di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net