testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Mostra Prato 2008
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 4

Paoloerre
Utente Senior

Città: Venezia
Prov.: Venezia

Regione: Veneto

1541 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 12:39:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
[quote]Messaggio originario di Diego Viola:

Anche io e Peter ci sistemeremo con uno spazio dove troverete tante belle conchigliette !

... signori e signore ! ... accorrete numerosi !!!
[/quote

Portate tanti bei Fusinus, altrimenti state pure a casa!
Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior

Regione: Friuli-Venezia Giulia

4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 12:40:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Paoloerre:

Anche io e Peter ci sistemeremo con uno spazio dove troverete tante belle conchigliette !

[/quote

Forse un rostratus "classico" riesco anche a trovare.

..... ma i Fusinus non sarebbe meglio che li portassi tu?

Diego Viola
Utente Junior

Città: Trieste
Prov.: Trieste

54 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 15:49:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Peter:

Messaggio originario di Paoloerre:

[/quote

Forse un rostratus "classico" riesco anche a trovare.

..... ma i Fusinus non sarebbe meglio che li portassi tu?

APPUNTO !!! i fusinus li devi portare tu !! chi altro !! magari dei margaritae

A parte gli scherzi, in effetti, alcuni strani da farti vedere li ho... eh.. eh.. incuriosito ?

Paoloerre
Utente Senior

Città: Venezia
Prov.: Venezia

1541 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 17:11:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A Peter rispondo che per un rostratus classico, non molto grande e predato, potrei fare pazzie!

A Diego invece che la sua risposta me la sono cercata! Tu comunque porta quelli strani.
Paolo

Ermanno
Moderatore

Città: Longare
Prov.: Vicenza

6436 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 11:04:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Visto che a differenza degli anni scorsi, questa volta le locandine della manifestazione di Prato sono ... rimaste a Prato, ne allego qui sotto i pdf per chi volesse avere ulteriori informazioni.
Quest'anno , saranno due le sale dedicate all'esposizione , visto l'aumento delle richieste di partecipazione, anche a causa dell'annullamento di altre manifestazioni.

Desidero segnalare che la maggior parte degli espositori "sbaraccherà" dal mezzogiorno di domenica ... mi è stato detto che se vogliamo utilizzare una delle sale , per qualcosa di nostro ... esempio : proiezioni di diapositive do altro ; l'abbiamo a nostra disposizione.

Allegato: Mostra Prato 2008 MIRABILIA_side_1.pdf
285,56 KB

Allegato: Mostra Prato 2008 MIRABILIA_side_2 bis.pdf
271,15 KB

Ermanno

siciliaria
Utente Senior

Città: Catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia

2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 20:44:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Che tristezza dovrò venire da solo a Prato, senza Giuditta, Chiara e Leonardo!!

Link

PS
Utente Senior

4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 20:51:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Su Agatino, almeno a Prato incontrerai tanti amici.

blu
Utente Senior

Città: napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

4818 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 ottobre 2008 : 15:16:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
pure io verrò da solo
ma vedo il lato positivo più tempo per le conchiglie

ciao
blu

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
(Albert Einstein)

petry
Utente V.I.P.

Città: roma

140 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 ottobre 2008 : 12:22:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io verrò con mio amico
con belle conchigliettuccie!

Clay
Utente Junior

Città: Capizzone
Prov.: Bergamo

Regione: Lombardia

43 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 26 ottobre 2008 : 18:38:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buona sera a tutti mi sono appena iscritto a questo sito e vorrei ringraziare tutti i partecipanti per aver creato uno strumento tanto utile
Volevo cominciare chiedendovi informazioni sulla mostra di Prato, da quello che ho letto sulla locandina, chiunque voglia può prenotarsi un tavolo, ma per gli altri che vogliono solo confrontarsi e parlare di conchiglie magari portando qualche specie dubbia è possibile?

Murex76
Moderatore

Città: Palermo & Jesi (AN)

1917 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 26 ottobre 2008 : 20:40:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao e benvenuto nel Forum!

Per Prato, oltre a quello scritto nella locandina, è più un momento di incontro...... porta pure esemplari da visionare.... vedrai che qualcuno te li determinerà!

Giuseppe

Diego
Utente V.I.P.

Città: Rivolta d'Adda
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia

182 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 26 ottobre 2008 : 21:14:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto nel foruma anche da parte mia. Finalmente qualcuno che non si trova a centinaia di km di distanza. Come puoi vedere dal mio profilo abito nei pressi di Treviglio.

Ciao Diego

Mathilda
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3972 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 09:29:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Clay:

Buona sera a tutti mi sono appena iscritto a questo sito e vorrei ringraziare tutti i partecipanti per aver creato uno strumento tanto utile

Benvenuto!!

A.

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)

siciliaria
Utente Senior

Città: Catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia

2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 09:39:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cari amici, io quest'anno non potrò venire, però alle conchiglie ci sto già pensando!

Vi saluto, a presto!

Leonardo

Immagine:
Mostra Prato 2008
95,11 KB

Link

Mathilda
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

3972 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 09:54:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Leonardo, piacere di conoscerti! cos'è quello che hai in mano? un nuovo modello di biberon?

A.

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)

PS
Utente Senior

4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 10:22:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Piacere di conoscerti Leonardo!

PS
Utente Senior

4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 10:23:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Mathilda:

.... cos'è quello che hai in mano? un nuovo modello di biberon?

A.

No Angela, non è un biberon è una conchiglia.

theco
Utente Super

6117 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 10:41:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Peter:

.... cos'è quello che hai in mano? un nuovo modello di biberon?

A.

No Angela, non è un biberon è una conchiglia.

Alvania lactea?

Complimenti per il tuo bimbo.

Ciao, Andrea

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 11:52:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Clay:

Volevo cominciare chiedendovi informazioni sulla mostra di Prato, da quello che ho letto sulla locandina, chiunque voglia può prenotarsi un tavolo, ma per gli altri che vogliono solo confrontarsi e parlare di conchiglie magari portando qualche specie dubbia è possibile?

Ciao Clay e benvenuto anche da parte nostra!
Ci vedremo a Prato, vedrai quanti amici e belle conchiglie....!!!

Silvia e Bruno
"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 11:54:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao Leonardo, piacere di conoscerti! cos'è quello che hai in mano? un nuovo modello di biberon?

A.

Buon sangue non mente!!!!
Complimenti e benvenuto sin d'ora!!!!

Silvia e Bruno
"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
Pag.di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net