testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 FAUNA DEL MEDITERRANEO
 Ma guarda dove va' a nascere
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AleSub
Utente V.I.P.

Città: Roma/Napoli/Salerno

Regione: Campania


293 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 settembre 2008 : 14:49:34 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Quella gorgonia gialla (Eunicella cavolinii):nello stomaco del madreporaro (Caryophyllia smithii o C. inornata viste le condizioni particolari)
Me ne accorgo solo ora che guardavo meglio alcune mie foto sul Pc.
Oh Signur !!!

Immagine:
Ma guarda dove va'' a nascere
299,53 KB

Ciao
Ale

Modificato da - AleSub in Data 04 settembre 2008 15:27:45

paolinoB
Moderatore

Città: Favignana
Prov.: Trapani


1165 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 settembre 2008 : 15:50:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
BELLA QUESTA!!! OGNI POSTO è BUONO PER CASA!!!
Torna all'inizio della Pagina

alefish
Utente Senior


Città: Imperia


785 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 04 settembre 2008 : 18:04:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fantastica! Davvero forte!
Ciao

>(()'> Ale <'())<
Torna all'inizio della Pagina

Ro
Moderatore

Città: Taranto
Prov.: Taranto

Regione: Puglia


1849 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 04 settembre 2008 : 19:06:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Secondo me è un effetto della foto...mi sembra che, ingrandendo l'immagine, la gorgonia sia vicinissima al madreporario ma non al suo interno...
ma posso anche sbagliarmi...

Rossella
Torna all'inizio della Pagina

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 04 settembre 2008 : 21:24:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Penso che Rossella abbia visto giusto , infatti, la base dell'eunicella è la parte scura che inizia proprio dove hai fatto coincidere la linea verde.
Penso anche che la situazione prospettata non sia possibile

Link
Torna all'inizio della Pagina

AleSub
Utente V.I.P.

Città: Roma/Napoli/Salerno

Regione: Campania


293 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 settembre 2008 : 09:11:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per le palline Ziguli', hai ragione Rossella. Brava
Pero' che abbaglio che ho avuto

Ciao
Ale
Torna all'inizio della Pagina

paolinoB
Moderatore

Città: Favignana
Prov.: Trapani


1165 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 settembre 2008 : 09:47:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi ci ero cascato anche io! vabbe che se mi distraggo ..e poi la riguardo mi sembra come si diceva prima! comunque..Alefish..è troppo bella la tua esclamazione! troppo simpatico! Ciao Vagliò!
Torna all'inizio della Pagina

alefish
Utente Senior


Città: Imperia


785 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 settembre 2008 : 11:51:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
aHAHAH!
Grande Paolino!
Comunque che effetto ottico! C'ero cascato in pieno!

Un salutone


>(()'> Ale <'())<
Torna all'inizio della Pagina

paolinoB
Moderatore

Città: Favignana
Prov.: Trapani


1165 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 settembre 2008 : 12:54:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per il "grande" Alefish! in termini di esclamazioni cosi entusiaste..c'è da mettere nel conto quella di Alesub! Per le palline di..
Ah! Alesub! ho l'autorizzazione ad utilizzare la frase? deiiou! mitica anche questa sclamazione! comunque la foto è molto bella
!
Torna all'inizio della Pagina

AleSub
Utente V.I.P.

Città: Roma/Napoli/Salerno

Regione: Campania


293 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 settembre 2008 : 13:00:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di paolinoB:

Grazie per il "grande" Alefish! in termini di esclamazioni cosi entusiaste..c'è da mettere nel conto quella di Alesub! Per le palline di..
Ah! Alesub! ho l'autorizzazione ad utilizzare la frase? deiiou! mitica anche questa sclamazione! comunque la foto è molto bella
!

Autorizzato autorizzato, ma non usciamo fuori topic altrimenti i moderatori ci richiamano.

Ciao
Ale
Torna all'inizio della Pagina

paolinoB
Moderatore

Città: Favignana
Prov.: Trapani


1165 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 settembre 2008 : 13:13:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ti sbagli! Salut! AH! grazie per la concessione della frase!

W L'IMMENSA MASSA BLU..GENERATRICE DI VITA!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net