Quella gorgonia gialla (Eunicella cavolinii):nello stomaco del madreporaro (Caryophyllia smithii o C. inornata viste le condizioni particolari) Me ne accorgo solo ora che guardavo meglio alcune mie foto sul Pc. Oh Signur !!!
Immagine: 299,53 KB
Ciao Ale
Modificato da - AleSub in Data 04 settembre 2008 15:27:45
Secondo me è un effetto della foto...mi sembra che, ingrandendo l'immagine, la gorgonia sia vicinissima al madreporario ma non al suo interno... ma posso anche sbagliarmi...
Penso che Rossella abbia visto giusto , infatti, la base dell'eunicella è la parte scura che inizia proprio dove hai fatto coincidere la linea verde. Penso anche che la situazione prospettata non sia possibile
Mi ci ero cascato anche io! vabbe che se mi distraggo ..e poi la riguardo mi sembra come si diceva prima! comunque..Alefish..è troppo bella la tua esclamazione! troppo simpatico! Ciao Vagliò!
Grazie per il "grande" Alefish! in termini di esclamazioni cosi entusiaste..c'è da mettere nel conto quella di Alesub! Per le palline di.. Ah! Alesub! ho l'autorizzazione ad utilizzare la frase? deiiou! mitica anche questa sclamazione! comunque la foto è molto bella !
Grazie per il "grande" Alefish! in termini di esclamazioni cosi entusiaste..c'è da mettere nel conto quella di Alesub! Per le palline di.. Ah! Alesub! ho l'autorizzazione ad utilizzare la frase? deiiou! mitica anche questa sclamazione! comunque la foto è molto bella !
Autorizzato autorizzato, ma non usciamo fuori topic altrimenti i moderatori ci richiamano.