testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MILLEPIEDI E CENTOPIEDI
 Domanda su allevamento scolopendre
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brux
Utente Junior

Città: terni
Prov.: Terni

Regione: Umbria

21 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 agosto 2008 : 22:01:27 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ciao sono nuovo di questo forum.ho gia allevato una scolopendra cingulata e diversi ragni,ora volevo cimentarmi su qualcosa di esotico.per iniziare che specie di scolopendra mi consigliate?grazie anticipatamente

Modificato da - elleelle in Data 11 marzo 2010 19:28:34

Isidro
Utente Senior

Città: Zaragoza

Regione: Spain

766 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 agosto 2008 : 22:21:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io credo che questo è un foro sulla natura silvestri del Mediterraneo. Qui è uno su manutenzioneo nella prigionia di animali esotici, ma è in spagnolo.
Link
Torna all'inizio della Pagina

brux
Utente Junior

21 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 agosto 2008 : 12:38:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie per la risposta.forse ho frainteso vorrei solo qualche nome di scolopendre esotiche per iniziare,ma nn e deeto che la prenda.Vorrei solo indirizzarmi.Aspetto vostre risposte,grazie

u / c
Utente Cancellato

Città: .

0 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 agosto 2008 : 23:46:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
prova a chiedere su Link

Quanto riportato nei miei post ha solo fine di scambio informazioni ed è espressione di opinioni e conoscenze soggettive prive di valore assoluto.

brux
Utente Junior

21 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 agosto 2008 : 22:19:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie ma ho gia provato sto aspettando le risposte.mi ero indirizzato sulla scolopendra heroes che ne dite,come estetica e fantastica ,ma anche il caratterino nn mi sembra troppo incazzuso(scusate l'espressione)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net