|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 luglio 2005 : 07:29:54
|
Hai un talento per catturare l'espressione degli animali che fotografi, bravissimo. Non conosco Capraia, ma incontrandola tra le tue foto, mi sta venendo voglia di fare la sua conoscenza, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 luglio 2005 : 07:55:45
|
cerco di guardare il mondo con la curiosità che accomuna un pò tutti i naturalisti come te,noi del forum,e tutti quelli che riescono ancora a STUPIRSI per una foglia,un bruco,una pietra, o una conchiglia trovata sulla spiaggia. capraia è un isola magica, piccolo scoglio in mezzo al mare,una natura straordinaria, un mare da favola,poca gente(tranne ad agosto) e poche MACCHINE:l'unica strada percorribile è lunga appena un KILOMETRO!e tanti sentieri in mezzo alla macchia! salutoni lorenzo
Immagine: 158,02 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 luglio 2005 : 08:43:32
|
Adesso è un momento un po' complicato, ma quando riesco a ritrovare un attimo di serenità, ci andrò sicuramente. Ho visto che si parte da Livorno che non è poi così lontano per me. Ti chiederò qualche consiglio sicuramente, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
Phobos
Utente Super
Città: Cellatica
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
7290 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 luglio 2005 : 11:17:35
|
Ciao LORENZO. Sono bellissimi, complimenti.
Mi piacerebbe vederli dal vivo e chissà ... magari prima o poi ci riuscirò.
Un saluto da phobos. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|