testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 PASSIONE PER IL CERVO
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 300

Paolo Martinelli
Utente Senior

Città: San Giovanni in Persiceto
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

1104 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 novembre 2008 : 22:08:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti anche da parte mia, sia per il magnifico cervo ma soprattutto per i lupi.
Ciao, Paolo.
Torna all'inizio della Pagina

ELAFO
Utente Senior

Città: Olbia
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna

4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 novembre 2008 : 22:17:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di nastro:

come dice tetrao il palco del cervo delle prime foto è veramente bello!!!!
se fosse4 ancora nella tua zona a febbraio fossi in te ci farei un pensierino........

ciao

Michele

Distante dal vacuo affanno degli affari e dal fumo delle città vivo in pace

Dalle foto non si vede molto, ma il mio amico che lo ha filmato mi ha detto che oltre la corona nella stanga destra sono presenti altre quattro punte... Chissà dove perderà quello splendido palco...
La zona è immensa e durante l'anno cervi così (e ce ne sono anche di meglio te lo assicuro) scompaiono nel nulla...
Comunque sognare costa poco!!!

Alessandro
"ELAFO"

Non si scoprirebbe mai niente se ci si considerasse soddisfatti di quello che si è scoperto (Seneca)

ELAFO
Utente Senior

4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 novembre 2008 : 22:18:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Paolo Martinelli:

Complimenti anche da parte mia, sia per il magnifico cervo ma soprattutto per i lupi.
Ciao, Paolo.

Grazie di cuore

Alessandro
"ELAFO"

Non si scoprirebbe mai niente se ci si considerasse soddisfatti di quello che si è scoperto (Seneca)

hycanus
Utente V.I.P.

Città: Prato
Prov.: Prato

Regione: Toscana

494 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 novembre 2008 : 22:22:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ELAFO:
Una poi enorme... Alle 6:42 infatti abbiamo potuto osservare due lupi che scendevano da una collina.. Un'emozione incredibile e indescrivibile...

Bravo Elafo...te lo meriti! Spero un giorno di vederli anche io...per ora, ore e ore di cammino, ma il predatore si fa desiderare!
In compenso ho ascoltato in piu' occasioni il loro ululato...da brivido!
Colgo l' occasione per rinnovare a tutti gli appassionati i complimenti per questo forum che si arricchisce sempre piu' e propone nuove immagini e altrettanti argomenti sul nobile ungulato.
Un saluto a tutti

Luca

ELAFO
Utente Senior

4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 novembre 2008 : 22:27:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di hycanus:

Messaggio originario di ELAFO:
Una poi enorme... Alle 6:42 infatti abbiamo potuto osservare due lupi che scendevano da una collina.. Un'emozione incredibile e indescrivibile...

Bravo Elafo...te lo meriti! Spero un giorno di vederli anche io...per ora, ore e ore di cammino, ma il predatore si fa desiderare!
In compenso ho ascoltato in piu' occasioni il loro ululato...da brivido!
Colgo l' occasione per rinnovare a tutti gli appassionati i complimenti per questo forum che si arricchisce sempre piu' e propone nuove immagini e altrettanti argomenti sul nobile ungulato.
Un saluto a tutti

Luca

Grazie! il bello e che li ho visti senza cercarli... Mentre guidavo per raggiungere il posto però ho avuto una "strana" sensazione... Pazzesco...
Secondo me comunque sono riuscito a vederli perchè ero immobile, in appostamento per i Cervi.
Ciao!

Alessandro
"ELAFO"

Modificato da - ELAFO in data 09 novembre 2008 22:29:22

ELAFO
Utente Senior

4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 novembre 2008 : 22:39:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ritaglio molto spinto (che aumenta la già scadente qualità dello scatto originale) dove si intravede la bellezza di questo palco. La stanga destra è poi particolare...

Immagine:
PASSIONE PER IL CERVO
100,87 KB

Alessandro
"ELAFO"

nastro
Utente Senior

Città: Bardonecchia
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

761 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 novembre 2008 : 09:17:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
....In effetti la corona è molto palmate ma soprattutto sembra avere un doppio invernino...!!!
anche io i lupi li ho visti solo senza cercarli, altre volte quando sono andato a cercare proprio loro non c'e stato verso di vederli!!
l'unico dispiacere è non aver avuto la macchina foto a portata di mano

Michele

luca vs
Utente V.I.P.

341 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 novembre 2008 : 12:48:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che dire ELAFO..sono giornate così che ripagano freddo, levatacce e sforzi, anche se la passione allevia il tutto.
I lupi sono la mia vera passione, anche se non li ho ancora fotografati li ho visti tre volte, tutti avvistamenti indimenticabili...
SONO SNCERAMENTE FELICE PER TE, BRAVO!

p.s non mi dispiacerebbe vedere gli scatti "terribili" che sei riuscito a fare ai lupi, sono così brutti?

luca

Modificato da - luca vs in data 10 novembre 2008 12:56:21

michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 novembre 2008 : 14:03:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io non ho mai visto il lupo sfortunatamente....elafo mi ha fatto voglia di inserire qualche immagine!ciao a tutti
Immagine:
PASSIONE PER IL CERVO
122,37 KB
Immagine:
PASSIONE PER IL CERVO
144,62 KB

Link

ELAFO
Utente Senior

4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 novembre 2008 : 18:18:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per Michela: Le tue si che sono foto veramente belle! A te tutti i complimenti.

Per Luca: Ecco un ritaglio... Come vedi la foto conferma quanto ho detto: è terribile!! Il alto il mitico "Lupo nero"...
Immagine:
PASSIONE PER IL CERVO
65,41 KB

Alessandro
"ELAFO"

luca vs
Utente V.I.P.

341 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 novembre 2008 : 18:19:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
GRAZIE ELAFO MOLTO EMOZIONANTE (non ci crederai ma é cosi')!!!!!!!!!
LUCA

ELAFO
Utente Senior

4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 novembre 2008 : 18:39:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di luca val susa:

GRAZIE ELAFO MOLTO EMOZIONANTE (non ci crederai ma é cosi')!!!!!!!!!
LUCA

Beh grazie.. Nonostante la qualità sono "geloso" di questo scatto.. Non è facile avvistarli e tantomeno fotografarli... Io anche se in questo modo ci sono riuscito. E ti assicuro che sono contento...
Ciao!

Alessandro
"ELAFO"

nastro
Utente Senior

Città: Bardonecchia

761 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 novembre 2008 : 19:22:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Michela: come sempre bellissime immagini!complimenti!
Elafo: anche a mio avviso pur essendo di qualità pessima l' immagine del lupo è molto emozionante!!!

Michele

ELAFO
Utente Senior

4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 novembre 2008 : 19:26:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Michele!
Ma ora torniamo a parlare di Cervi!!

Alessandro
"ELAFO"

brunetto
Utente Senior

Città: chiomonte

554 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 novembre 2008 : 15:21:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Emozionante complimenti...
bellissime foto Michela...favolose!

Ciao Brunetto!

michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo

1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 novembre 2008 : 19:11:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao e grazie a tutti!!!

Link

ELAFO
Utente Senior

4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 novembre 2008 : 19:38:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ragazzi, dopo 90 pagine di questa discussione mi sento ancora una volta di ringraziarvi tutti per l'entusiasmo, la passione e la correttezza (che purtroppo in altri post si è un pò persa...) che ci avete messo. Ho imparato molto grazie a Voi e spero di avervi "passato" anche io qualcosa.
Siamo un bel gruppo e di questo dobbiamo essere orgogliosi...
Un caro saluto a tutti.
Con affetto,

Alessandro
"ELAFO"

brunetto
Utente Senior

554 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 novembre 2008 : 22:02:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
90 pagine...
Mi stavo chiedendo(non so')se in qualche maniera secondo voi fosse possibile avere una versione stampabile che contenga solo le domande più intelligenti con le relative risposte o opinioni riguardanti questa discussione???
Credo sia una richiesta piuttosto ardua se non impossibile...però un "riassunto"da poter sfogliare a piacere sarebbe davvero bello!!!

Ciao Brunetto!

Tetrao
Utente Senior

Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia

2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 novembre 2008 : 22:11:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Brunetto,non sei ancora a casa con le stampelle?
E' il momento buono per lavorare di stampante!O sbaglio!?
Venerdi mi ritaglio un uscita,dopo la neve prevedo grande spettacolo ,chissà che non ci scappi qualche bella foto di Cervo da mostrarvi!

Scherzavo prima ,buona guarigione!

brunetto
Utente Senior

554 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 novembre 2008 : 22:19:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Potrebbe essere un'idea...,
ma peccato...mi sono già trovato un lavoretto da fare con gli scalpelli...come dice Nastro(il mio maestro a distanza) un Pastore Tedesco con le corna,se in qualche maniera riesco a finirlo bene ve lo faccio poi vedere...tanto è pertinente con la discussione...se...

Ciao Brunetto!
Pag.di 300 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net