|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
maurizioforti
Utente V.I.P.
Città: Cascina
Prov.: Pisa
454 Messaggi Tutti i Forum |
|
maurizioforti
Utente V.I.P.
Inserito il - 14 settembre 2007 : 13:06:58
|
..altre foto
Immagine: 84,56 KB DSC 640-2 Immagine: 49,22 KB DSC 682-2
Vi ringrazio per le spiegazione che potete darmi
Maurizio
Maurizio Forti |
|
|
tuulihaukka
Utente V.I.P.
Città: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
113 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 settembre 2007 : 13:53:00
|
Piro piro boschereccio, no? ;)
Ciao, tuuli |
|
|
Lanius
Utente Senior
Città: Trento
Prov.: Trento
1360 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 settembre 2007 : 14:50:54
|
Mi sento un po' colpevole per aver influenzato Maurizio nel precedente post! Diciamo che anche se un limicolo ha il becco dritto non è detto che sia una pittima reale per forza! Tra quelli dell'altro giorno (chiurli e pittime) sì, ma in questo caso sul campo avrai sicuramente notato le dimensioni inferiori, le zampe giallastre, il sopracciglio marcato, la puntinatura chiara sopra, insomma i caratteri di un PP BOSCHERECCIO, come diceva l'amico con il nome finlandese impronunciabile!!!
ciao! |
|
|
maurizioforti
Utente V.I.P.
Inserito il - 14 settembre 2007 : 15:10:40
|
| Messaggio originario di Lanius:
Mi sento un po' colpevole per aver influenzato Maurizio nel precedente post! Diciamo che anche se un limicolo ha il becco dritto non è detto che sia una pittima reale per forza! Tra quelli dell'altro giorno (chiurli e pittime) sì, ma in questo caso sul campo avrai sicuramente notato le dimensioni inferiori, le zampe giallastre, il sopracciglio marcato, la puntinatura chiara sopra, insomma i caratteri di un PP BOSCHERECCIO, come diceva l'amico con il nome finlandese impronunciabile!!!
ciao!
|
Ciao Lanius, in realtà avevo notato la differenza più piccola di questo......ma non sapevo dove andare a parare e ho azzardato!!!!!!!Ti ringrazio comunque per le tue spiegazioni che mi servono (eccome se mi servono) per imparare.
Grazie e a presto Maurizio
Maurizio Forti |
|
|
maurizioforti
Utente V.I.P.
Inserito il - 14 settembre 2007 : 15:12:23
|
| Messaggio originario di tuulihaukka:
Piro piro boschereccio, no? ;)
Ciao, tuuli
|
Ciao tuuli, come no!!!!!!Certo è un piro piro boschereccio........ora che me lo hai detto!!!!!!!!La mia ignoranza è grande in questo campo. Grazie Maurizio
Maurizio Forti |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|