Autore |
Discussione |
|
arkimāstru
Utente V.I.P.
Cittā: bosa | Sardinnya
Prov.: Oristano
269 Messaggi Tutti i Forum |
|
arkimāstru
Utente V.I.P.
Inserito il - 24 luglio 2007 : 11:18:25
|
Phoenicopterus ruber | Zentarrubia | Red Flamingo | Fenicottero rosa
deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare! |
Modificato da - arkimāstru in data 24 luglio 2007 11:21:21 |
|
|
arkimāstru
Utente V.I.P.
Inserito il - 24 luglio 2007 : 11:20:18
|
Phalacrocorax carbo | Korvu marinu | Great Cormorant | Cormorano
deo no litrāto nidos e no 'ndhe fato litratāre | io non fotografo nidi e non ne faccio fotografare! |
Modificato da - arkimāstru in data 24 luglio 2007 11:22:08 |
|
|
arkimāstru
Utente V.I.P.
Inserito il - 24 luglio 2007 : 11:24:42
|
Anas platyrhynchos | Anade | Mallard | Germano Reale
ciao
|
|
franci
Utente Senior
Cittā: Morbegno
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
1364 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 luglio 2007 : 11:28:49
|
Franci Morbegno (SO) |
|
|
maurizioforti
Utente V.I.P.
Cittā: Cascina
Prov.: Pisa
454 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 luglio 2007 : 13:07:04
|
Belle e perfette...per me. Farei salti mortali per riuscirci!!!!!!!! Quė c'č un'anatra in pių rispetto all'altro forum!!!!! Ciao maurizio
Maurizio Forti |
|
|
sky7
Utente Senior
Cittā: Osoppo
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 luglio 2007 : 13:18:16
|
Bellissime, compreso l'airone rosso dell'altro post! Quale strumentazione usi?
Luciano |
|
|
arkimāstru
Utente V.I.P.
Inserito il - 24 luglio 2007 : 13:33:22
|
Grazie per i vostri commenti!! Per quanto riguarda l'attrezzatura: Canon 350D e Canon 70_300 Usm I.S.; ciao
|
|
Cleo
Utente Senior
Cittā: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 luglio 2007 : 14:04:37
|
Arkimāstru, purtroppo (come giā ti avevo detto) non riesco a vedere le tue foto e visti i commenti mi dispiace molto.... Ma cosė ho potuto notare i nomi .... e imparare come si dice in sardo Fenicottero, Airone cenerino ecc. Simpatico! Olivia |
|
|
arkimāstru
Utente V.I.P.
Inserito il - 24 luglio 2007 : 14:22:56
|
Mi dispiace Olivia, ricordo infatti giā dall'altra volta che c'erano questi problemi! E' una cosa molto strana, a me capita in un altro forum quando postano foto due amici che le caricano con Alice di Telecom, ma in quel caso pių che non vederle generalmente ne carica il 10% e basta! Non so se il problema č dato dal servizio di hosting che uso. Io personalmente carico le foto sulle mie pagine su flickr e da li praticamente mando il link agli altri forum. Prova andare nel mio "mezzo" sito su flickr, trovi il link nella barra orizzontale dei comandi vicino a quello profilo, modifica, mail etc. spero che cosė almeno tu le possa vedere!! fammi sapere, un saluto
Modificato da - arkimāstru in data 24 luglio 2007 14:31:29 |
|
|
Gyps
Utente Senior
Cittā: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 luglio 2007 : 12:36:41
|
Ciao Peppe!!
Farti i soliti complimenti per le foto č banale e "noioso"..
Ti dico solo che il giorno che farō foto del tuo livello potrō dirmi felice!! E poi conoscendoti, le tue regole naturalistiche, sintetizzate nella tua firma, aggiungono valore a ogni tuo singolo scatto!
Come dice Luttazzi... chapeau!
Bravo!
Ciao, Laura
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'č il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
|
|
arkimāstru
Utente V.I.P.
Inserito il - 25 luglio 2007 : 13:05:41
|
Gratzias Laure'!! Felice di risentirti, come stiamo? Tutto bene? Spero di si, guarda che da queste parti vi stiamo ancora aspettando!! Un salutone a te e a tutti gli amici del G.O.S.!
|
|
Gyps
Utente Senior
Inserito il - 25 luglio 2007 : 13:35:42
|
Se questo week end capiti in quel di Nuoro fatti sentire.. andiamo ad abbronzarci al "Monte Sacro", al Corrasi!! Ma non č escluso che domenica, se sei libero, passiamo nella tua zona con due amici.. Ti farō sapere al pių tardi venerdi...
Naturalmente tutte le foto verranno postate qui sul forum! Un Bacione e a presto! Laura
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'č il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
|
|
arkimāstru
Utente V.I.P.
Inserito il - 25 luglio 2007 : 13:44:51
|
Perfetto, se venite ci facciamo un bel giro!
|
|
Gyps
Utente Senior
Inserito il - 25 luglio 2007 : 13:51:21
|
|
|
Fabribor
Utente Senior
Cittā: Savarna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 luglio 2007 : 00:26:34
|
Ragazzi, mi raccomando, non usate il forum per dialoghi ristretti. Cercate sempre di argomentare per la fruizione pubblica. Per approfondire eventuali discussioni personali, esiste l'efficacissimo strumento dei messaggi privati. Grazie!!!! |
|
|
arkimāstru
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 luglio 2007 : 09:16:29
|
Hai perfettamente ragione, ti chiedo scusa! Intanto ne approfitto per postare un'altra foto, giusto per tornare in topic!
Un saluto a tutti!
|
|
|
Discussione |
|