testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 NUOVO MODERATORE
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabiomax
Moderatore


Città: Cefalù
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


2229 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 luglio 2007 : 23:10:59 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti
Quando Istrice mi ha proposto di diventare moderatore del forum molluschi terrestri, io sono rimasto a bocca aperta.
Proprio non me lo aspettavo
Certo la cosa mi ha fatto piacere,
ma guardando il numero dei miei messaggi e quello delle mie foto … specie se paragonato con quello di altri utenti.

Dopo aver saputo che era stato Subpoto a proporre la mia nomina,
dopo averci pensato su per alcuni giorni e dopo aver sentito il parere di alcuni di voi (Siciliaria, Lepurisposu..),
ho deciso ad accettare

Spero di riuscire a rispondere bene alle attese di Aldo e Alessandro e soprattutto spero di essere utile agli utenti di questo stupendo forum.
Io ce la metterò tutta
FABIO


SICILIA: BELLA PER NATURA

Sebas
Moderatore


Città: Málaga

Regione: Spain


497 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 luglio 2007 : 23:42:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti, Fabio, sto sicuro che sarai un moderatore magnifico e che sei la persona appropriata.

Sebas
Torna all'inizio della Pagina

pierlu
Utente Senior


Città: La Maddalena
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


1342 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 luglio 2007 : 00:02:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Fabio complimenti anche da parte mia, sono certo che sarai di grande aiuto a Sandro in questo meraviglioso forum
Ciao Pierlu
Torna all'inizio della Pagina

siciliaria
Utente Senior


Città: Catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 luglio 2007 : 00:06:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh, io credo che sia la qualità quella che va premiata, non la quantità. Ad ogni modo sei stato bravo ad UNIRE facendo gruppo, spesso, MODERANDO gli animi più caldi.
Finalmente dopo mesi di resistenza crolla il regime di Subpoto
Ahahah sto scherzando, mi sono rifatto ad una frase altrui.

Adesso non ci resta che continuare in questo "sporco" lavoro che qualcuno deve pur fare.

Saluti ed auguri a Fabiomax "u babbaluciaru cefaleditanu"
Torna all'inizio della Pagina

Fabiomax
Moderatore


Città: Cefalù
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


2229 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 luglio 2007 : 00:26:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di siciliaria:

Finalmente dopo mesi di resistenza crolla il regime di Subpoto
Ahahah sto scherzando, mi sono rifatto ad una frase altrui


Grazie mille Sebas, Pierlu e Agatino

Più che un regime io lo definirei un iperattivismo d'impressionante potenza

SICILIA: BELLA PER NATURA
Torna all'inizio della Pagina

Subpoto
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


9026 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 luglio 2007 : 00:44:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto Fabio

Sono sicuro che la scelta dei nostri admin sia stata un'ottima scelta,per studiare la fauna attuale della Sicilia e la sua evoluzione occorrono dei siciliani.
Sono convinto che solo con un lavoro di gruppo si possa riuscire a chiarire qualcuno dei tanti misteri della nostra malacofauna terrestre ed il tuo contributo può essere determinante.
Domani partirò per le ferie ma sono sicuro che il forum molluschi terrestri resterà in buone mani.
Buon Lavoro



La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo

Sandro

Modificato da - Subpoto in data 19 luglio 2007 01:30:48
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 luglio 2007 : 08:09:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anchea a Fabio un calorosissimo Benvenuto tra i moderatori..

tantissimi auguri di buon lavoro...

simo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

Lepurisposu
Utente Senior


Città: Su Masu

Regione: Sardegna


1912 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 luglio 2007 : 08:39:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fabio hai fatto bene ad accettare, perchè il tuo contributo in questo bel Forum sarà importantissimo per la crescita di noi tutti Un carissimo augurio ai due nuovi moderatori!!
Lèpurisposu

àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu
Torna all'inizio della Pagina

Murex76
Moderatore


Città: Palermo & Jesi (AN)


1917 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 luglio 2007 : 12:03:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Fabio, complimenti anche da parte mia!

Certo cha Agatino ti ha trovato proprio un bel nome......

Babbaluciaru cefaleditanu



Ci vediamo presto....


Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Carabus
Utente Senior


Città: Sciara
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


831 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2007 : 19:53:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Direi che nomina non fu più azzeccata.
Tutte le serate passate a mangiare lumache
Bollite e fritte nell'aglio
Oppure cucinate al sugo
O le limacce in agrodolce

quante ricette che mi hai insegnato.....

Scherzo va non ci linciate

il nostro crastunaro siculo(i crastuna sono da noi le lumache di grandi dimensioni ) è uno dei migliori acquisti del forum, che frequento pur non inserendomi, e la dimostrazione del fatto che la passione e la dedizione valgono molto ma molto di più dei titoloni accademici

Calogero
Torna all'inizio della Pagina

GiAnSa
Moderatore


Città: Cefalù
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


412 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2007 : 20:04:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Fabio
anch'io voglio complimentarmi con te, conosco la tua preparazione e credo che il tuo contributo sarà sicuramente molto apprezzato.
Per quanto riguarda gli auguri, vedo che hanno già usato sia babbaluciaru che crastunaro, per cui mi restano solo Attuppateddaru e mammaluccaru (che se come penso sia un improbabile ricercatore di limacce, non puoi che essere tu).
Per cui auguri al mammaluccaru trinacrense


Ciao
Antoine
- - - - - - - - - - - - - - - - -

La Sicilia presenta agli occhi del naturalista contemplatore un campo vasto di osservazioni e scoperte
Rafinesque
Torna all'inizio della Pagina

siciliaria
Utente Senior


Città: Catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2007 : 20:53:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh potrebbe essere anche:

U VACCAREDDARU PANORMITANUS

Torna all'inizio della Pagina

Fabiomax
Moderatore


Città: Cefalù
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


2229 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 luglio 2007 : 21:24:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ero felicissimo per essere stato nominato moderatore del forum molluschi terrestri!
Ma adesso che mi avete onorificato con le insigni cariche di Babbaluciaru cephaleditanu, crastunaro siculo, mammaluccaru trinacrense e niente poco di meno che vaccareddaru panormitanus

SONO VERAMENTE COMMOSSO !!!!!




GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!!

SICILIA: BELLA PER NATURA

Modificato da - Fabiomax in data 21 luglio 2007 22:39:01
Torna all'inizio della Pagina

Carinaria
Utente Junior


Città: Avezzano
Prov.: L'Aquila

Regione: Abruzzo


84 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 22 luglio 2007 : 09:53:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissimo Fabio,

anch'io voglio esprimerti la mia soddisfazione nell'apprendere che alla fine ti sei convinto ad accettare questo incarico che e' sicuramente un alto riconoscimento da parte di tutta la comunita' di questo forum della tua conoscenza nel campo ma sopratutto del carattere equilibrato che hai sempre dimostrato in tutte le occasioni di discussione.
Mi unisco anch'io al coro unanime di benvenuto nel nuovo ruolo e ti auguro il meglio.
Un abbraccio da Carinaria (ed a presto in Sicilia)
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 22 luglio 2007 : 10:22:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
I migliori complimenti per il tuo incarico; un motivo ancor di più per farci partecipi delle tue conoscenze

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Ermanno
Moderatore


Città: Longare
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


6436 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 23 luglio 2007 : 19:58:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Heila! Fabio !!!
....Ma GUARDA !!!!! mi basta star lontano un paio di giorni da questo salotto ..... che tornando ti ci ritrovo elevato a Moderatore ! Ach!! I miei più sinceri complimenti Fabio e ..... Buon lavoro!

Ermanno
Torna all'inizio della Pagina

strombus
Utente V.I.P.

Città: Reggio Calabria
Prov.: Reggio Calabria

Regione: Calabria


385 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 23 luglio 2007 : 22:34:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti a Fabio

se mi devo associare agli appellativi lo farei nel mio dialetto, quindi

"bavaluci" o
" cacocciularo" cefalutano

... e vai...

Angelo
Torna all'inizio della Pagina

Gaetano
Utente V.I.P.


Città: Palermo


123 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2007 : 08:56:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Fabio anche io ci tenevo a farti i miei complimenti (anche se un pò in ritardo) vedendonti all'opera non ho dubbi sulla tua competenza e sono sicuro svolgerai al meglio il tuo incarico.
Saluti Gaetano
Torna all'inizio della Pagina

PiErGy
Moderatore

Città: Pescara
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


2196 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 luglio 2007 : 23:58:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti anche da parte mia!

...E ora siedo sul letto del bosco che ormai ha il tuo nome, ora il tempo è un signore distratto, è un bambino che dorme. Ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano, cosa importa se sono caduto, se sono lontano...
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 luglio 2007 : 16:36:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti e buon lavoro!
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11319 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 luglio 2007 : 08:55:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti e auguri per questo incarico, la tua competenza e il tuo garbo sono stati premiati!
continua ad illuminarci sulle meraviglie e i misteri della malacofauna siciliana come hai fatto finora

ciao

ang

C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi (Alan Burdick)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,8 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net