Autore |
Discussione |
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 13 febbraio 2006 : 21:36:25
|
vi ho già detto che i gatti mi piacciono ma non vado molto d'accordo con loro. Vi mostro l'unico gatto che ho avuto, durato 14 anni
Immagine: 116,67 KB
Alessandro PD |
|
|
Giacomo
Utente Senior
Città: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
1538 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 febbraio 2006 : 14:56:57
|
| Messaggio originario di Alessandro:
vi ho già detto che i gatti mi piacciono ma non vado molto d'accordo con loro. Vi mostro l'unico gatto che ho avuto, durato 14 anni
Alessandro PD
|
Ci credo! se gli strozzi in quel modo..
E' tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito all'uomo.(Mahatma Gandhi) |
|
|
a p
9799 Messaggi
|
Inserito il - 14 febbraio 2006 : 15:04:12
|
sono passati un po' di anni, ma non gli ho mai fatto del male ero tremendo peggio di pierino la peste
Alessandro PD |
Modificato da - a p in data 14 febbraio 2006 15:10:22 |
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna
Regione: Sardegna
1523 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 febbraio 2006 : 17:37:59
|
Vorrei eloggiare la specie!
Simpatizzo più con il gatto che col cane per un semplice motivo!
L'uomo ha addomesticato il lupo creando il cane... Poi ha cercato di addomesticare il gatto ed invece è stato lui a schiavizzare noi ehehehehe....
Il cane aspetta codinzolante che gli dai da mangiare... Il gatto pretende che tu gli serva da mangiare
Il cane quando vuole esser coccolato fa gli occhi dolci Il gatto si avvicina e si struscia, poi si fa accarezzare e quando vuole che tu la smetta ti mordicchia...
L'uomo pensa di aver addomesticato il gatto ma non si rende conto invece che ne è diventato suo schiavo... ed il gatto se la ride dietro i baffi!
Gloria al gatto!!!
L'unico modo per vivere in un mondo basato sulla libertà, ugualianza e solidarietà... in un mondo dove si possa convivere con la natura senza schiavizzarla e distruggerla... dove l'uomo e pacifico e non uccide se non per nutrirsi... l'unico modo di esser felici è un non governo ... una società che distrugga il lavoro... l'unico modo di esser felici, pacifici e solidali... l'unico modo per viver in armonia con l'universo è l'anti-civilizzazione!
Verrà un giorno che spogliandomi delle vesti della civiltà abbraccierò la dea madre che mi nutrirà con suo seno |
|
|
a p
9799 Messaggi
|
Inserito il - 14 febbraio 2006 : 20:20:04
|
è vero ... sei un saggio Alessandro
Alessandro PD |
|
|
manu
Utente Senior
Città: cagliari
Prov.: Cagliari
705 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 febbraio 2006 : 21:16:09
|
| Poi ha cercato di addomesticare il gatto ed invece è stato lui a schiavizzare noi |
| Il gatto pretende che tu gli serva da mangiare |
I gatti sono stati messi al mondo per contaddire il dogma secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l'uomo (Paul Gray) | Il gatto si avvicina e si struscia, poi si fa accarezzare e quando vuole che tu la smetta ti mordicchia... |
Dio ha creato il gatto perchè l'uomo possa accarezzare una piccola tigre (Richelieu) | L'uomo pensa di aver addomesticato il gatto ma non si rende conto invece che ne è diventato suo schiavo... ed il gatto se la ride dietro i baffi! |
Un gatto non vede una buona ragione per obbedire ad un altro animale, anche se questo cammina su due gambe. (Sarah Thompson)
_________________________________ La Natura non fa nulla invano..... Salvare la Natura significa salvare se stessi.... |
|
|
a p
9799 Messaggi
|
Inserito il - 15 febbraio 2006 : 15:25:52
|
Quante citazioni importanti, oggi imparo tantissimo. Grazie Manu però adesso mi devi dare per cortesia i testi da cui le hai tratte così li leggo nel poco tempo che ho. Qui siete TUTTI dico TUTTI FANTASTICI Ciao
Alessandro PD |
Modificato da - a p in data 15 febbraio 2006 15:32:53 |
|
|
manu
Utente Senior
Inserito il - 15 febbraio 2006 : 17:52:43
|
Nessun testo... ma un'altra frase.. Non importa quanto io possa essere stanca o di cattivo umore, un gatto riesce sempre a distrarmi...
_________________________________ La Natura non fa nulla invano..... Salvare la Natura significa salvare se stessi.... |
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna
1523 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 10:57:42
|
bella manu!!! Belle citazioni!
30 e lode per le parole!
L'unico modo per vivere in un mondo basato sulla libertà, ugualianza e solidarietà... in un mondo dove si possa convivere con la natura senza schiavizzarla e distruggerla... dove l'uomo e pacifico e non uccide se non per nutrirsi... l'unico modo di esser felici è un non governo ... una società che distrugga il lavoro... l'unico modo di esser felici, pacifici e solidali... l'unico modo per viver in armonia con l'universo è l'anti-civilizzazione!
Verrà un giorno che spogliandomi delle vesti della civiltà abbraccierò la dea madre che mi nutrirà con suo seno |
|
|
Elisa1982
Utente V.I.P.
Città: Foligno
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
201 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 13:26:43
|
| Messaggio originario di alemaotze:
Vorrei eloggiare la specie!
Simpatizzo più con il gatto che col cane per un semplice motivo!
L'uomo ha addomesticato il lupo creando il cane... Poi ha cercato di addomesticare il gatto ed invece è stato lui a schiavizzare noi ehehehehe....
Il cane aspetta codinzolante che gli dai da mangiare... Il gatto pretende che tu gli serva da mangiare
Il cane quando vuole esser coccolato fa gli occhi dolci Il gatto si avvicina e si struscia, poi si fa accarezzare e quando vuole che tu la smetta ti mordicchia...
L'uomo pensa di aver addomesticato il gatto ma non si rende conto invece che ne è diventato suo schiavo... ed il gatto se la ride dietro i baffi!
Gloria al gatto!!!
|
Concordo pienamente con quello che hai detto, i gatti son proprio mitici comunque a me piacciono tantissimo anche i cani come tutti gli altri animali!!!
Ecco una foto che ho scattato ieri alla Pandina:
|
|
|
Bitez
Utente nuovo
Città: Verona
19 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 16:37:39
|
Ciao a tutti,
per prima cosa è il caso che mi presenti
Mi chiamo Davide e sono figlio di giubit, quindi arrivo su questo forum per causa/merito suo Mi introduco in questa discussione in quanto ex (per ora) allevatore di gatti abissini. Ho visto delle foto bellissime e tra poco renderò disponibile qualche foto dei gatti aby che ho avuto. Conto di poter mettere a vostra disposizione le mie (misere) esperienze e conoscenze di allevamento e genetica felina (fatte da autodidatta nel periodo di allevamento).
Un saluto a tutti quanti e a breve la prima foto
----------------------------------------- E' meglio essere ottimisti e avere torto piuttosto che pessimisti e avere ragione --- Albert Einstein -----------------------------------------
Davide (Bitez) Bitetto
|
|
|
Elisa1982
Utente V.I.P.
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 16:41:03
|
| Messaggio originario di Bitez:
Ciao a tutti,
per prima cosa è il caso che mi presenti
Mi chiamo Davide e sono figlio di giubit, quindi arrivo su questo forum per causa/merito suo Mi introduco in questa discussione in quanto ex (per ora) allevatore di gatti abissini. Ho visto delle foto bellissime e tra poco renderò disponibile qualche foto dei gatti aby che ho avuto. Conto di poter mettere a vostra disposizione le mie (misere) esperienze e conoscenze di allevamento e genetica felina (fatte da autodidatta nel periodo di allevamento).
Un saluto a tutti quanti e a breve la prima foto
----------------------------------------- E' meglio essere ottimisti e avere torto piuttosto che pessimisti e avere ragione --- Albert Einstein -----------------------------------------
Davide (Bitez) Bitetto
|
Ciao Bitez, benvenuto nel forum. Che bello che deve essere avere un allevamento di gatti, mi piacerebbe tantissimo!!! Non vedo l'ora di vedere le tue foto! Ciao Elisa |
|
|
giubit
Utente Senior
Regione: Veneto
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 16:49:01
|
Ciao Davide! Ciao Bitez! Benvenuto nel forum! Un caro saluto dal papi...
|
|
|
Bitez
Utente nuovo
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 17:29:01
|
Ed eccomi qui con la prima foto. Per cominciare bene, ho scelto una foto fatta alle ultime due cucciolate che ho avuto.
Immagine: 140,38 KB
I gatti nella foto, da sinistra verso destra, si chiamano Umi (maschio blu), Ichiro (maschio rosso genetico), Ikuna (femmina lepre), Itsumi (femmina lepre-tortie).
Se non si fosse capito dai nomi, ho una certa passione per la cultura giapponese (studio, a fasi alterne, anche la lingua giapponese). Commento in giapponese alla foto... "Kawaii desu, ne."
Pian piano arriveranno anche altre foto.
PS: una caramella in regalo al primo che indovinerà cosa ha attirato l'attenzione dei gatti
Davide (Bitez) Bitetto
|
Modificato da - Bitez in data 16 febbraio 2006 17:32:31 |
|
|
angoracat
Utente Junior
Città: Bucuresti
56 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 17:31:16
|
Le novita O una nuova bambilina...e apetiamo le bebe...Un ragazo non a tempo per questo gattina a adesso le gattina e con i miei gli altre 4. Le 4 vechi gatti sono gelosi perche ce una nouve gattina in casa.
Immagine: 54,98 KB
Immagine: 54,28 KB
Immagine: 57,03 KB il gatto e la vechia gattina
Immagine: 53,36 KB |
|
|
angoracat
Utente Junior
Città: Bucuresti
56 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 17:34:11
|
ciao Bitez...che belli picolini...ai altre photo con questi? |
|
|
manu
Utente Senior
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 21:41:20
|
Ciao Bitez!! I tuoi gattini sono una meraviglia!! Trooppo belli!! Elisa, la tua Pandina ha un musetto dolcissimo... Angoracat ma adesso quanti gatti hai?
|
|
Elisa1982
Utente V.I.P.
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 21:48:15
|
| Messaggio originario di Bitez:
Ed eccomi qui con la prima foto. Per cominciare bene, ho scelto una foto fatta alle ultime due cucciolate che ho avuto.
Immagine: 140,38 KB
I gatti nella foto, da sinistra verso destra, si chiamano Umi (maschio blu), Ichiro (maschio rosso genetico), Ikuna (femmina lepre), Itsumi (femmina lepre-tortie).
Se non si fosse capito dai nomi, ho una certa passione per la cultura giapponese (studio, a fasi alterne, anche la lingua giapponese). Commento in giapponese alla foto... "Kawaii desu, ne."
Pian piano arriveranno anche altre foto.
PS: una caramella in regalo al primo che indovinerà cosa ha attirato l'attenzione dei gatti
Davide (Bitez) Bitetto
|
Son proprio stupendi questi gatti!!! |
|
|
Elisa1982
Utente V.I.P.
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 21:54:21
|
Ciao, ecco le foto di una delle figlie di Gufetta. Purtroppo è sparita da piccolina, un bel giorno si è dileguata nel nulla!!!
|
|
|
Bitez
Utente nuovo
Inserito il - 16 febbraio 2006 : 22:04:09
|
Bella femminuccia (e si vede). Che peccato
Davide (Bitez) Bitetto
|
|
|
Discussione |
|