ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
Riporto qui di seguito il botta e risposta tra Max e me a proposito di Hannibal e dei miei gatti:
Max: Invitami a casa tua con Hannibal e vedrai che ti faccio passare tutte le crisi perché Hannibal fa una strage dei tuoi gatti e tu starai meglio...quanto mi dai??? MAXPANK
Francesco: Quarda che con il tuo Hannibal io divento Cannibal. Ti mangio tutto intero te e il tuo cagnone!
Ciao e grazzie a tutti...aveti veri amici gatti I miei o piacere dormire a TV perche e molto caldo. Sono cosi banditi e quando sono trista mi fa ridere.
Ciao Angoracat!! Soprattutto l'ultima foto mi fa impazzire... quanto dare per avere un'altro gatto simile,, ne ho avuto tre cosi' e mi son rimasti nel cuore Noapte bunä (dici cosi'??)
_________________________________ La Natura non fa nulla invano..... Salvare la Natura significa salvare se stessi....
Ciao Manu ai avuto un gatto come questa? picolini sono dei bambini dei Turkish Angora bianco con ochi azzuri. O un a famiglia de Turkish Angora. Si puoi venire a Bucharest quando o un altro ti po mandare uno per te. Questo e papa gatto e si chiama Toshi e vivo nel casa de la mia madre. Immagine: 28,11 KB questa e mama gatto si cheama Titica Immagine: 19,24 KB e questa e ultima figlia da 8 mezzi fa, che sto adesso con me. Immagine: 55,44 KB Immagine: 58,66 KB
Adesso con me a Bucharest queste 4 gatti (una siamesa traditionale, due balinese e una angora turca) Immagine: 53,95 KB E una setimana fa o trovato uno picolo fuori e dopo 2 giorni o trovato per questo una amica che voglio un gatto. Si trovo un gatto abandonato lo prendo e trovo una casa per questo. questo e ultimo trovato.
Ciao Manu ai avuto un gatto come questa? picolini sono dei bambini dei Turkish Angora bianco con ochi azzuri. O un a famiglia de Turkish Angora. Si puoi venire a Bucharest quando o un altro ti po mandare uno per te. Questo e papa gatto e si chiama Toshi e vivo nel casa de la mia madre.
Ciaoo!! Non ho avuto Turkish Angora, ma semplicemente dei gatti bianchi sicuramente nati da Turkish Angora ed ora ho un figlio di figlio di figlio (miki, già postato!!... Se potessi andare a prenderne uno piccolino, andrei al volo!!!
_________________________________ La Natura non fa nulla invano..... Salvare la Natura significa salvare se stessi....
Modificato da - manu in data 31 gennaio 2006 21:23:27
Ciao raga, mamma mia che bei gatti che avete, son tutti stupendi, io li adoro infatti ne ho 5!!! Presto posterò le foto dei miei, stamattina non faccio in tempo che son di fretta!!! Ciao ciao
Mi piacciono molto le espressioni e le posizioni buffe che assumono i gatti. Però caratterialmente preferisco i cani. Tra i cani detesto i "cani pulce" mentre adoro i "cani cavallo"