testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 Gatti
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 38

angela
Utente Senior

Città: Ostellato
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna

741 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 marzo 2007 : 15:35:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che belli!
ci metto anche la gatta del mio ufficio, cioè la gatta "aziendale"!
ciao
angela

Immagine:
Gatti
23,69 KB

La natura fa ovunque un sublime disordine.
Diderot
Torna all'inizio della Pagina

Rita Capecchi
Utente Junior

Città: Massa Marittima
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana

93 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 marzo 2007 : 10:58:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao a tutti,

i miei animali preferiti sono le tartarughe , ma mi piacciono anche i gatti. Complimenti per le foto inserite su questo Forum , veramente splendidi i vostri gatti. Io abito in un condominio dove abbiamo moltissimi gatti , in più a quelli che abitano da noi ne arrivano sempre altri dai condomini vicini. Noi abbiamo addirittura la gatta condominiale , una micetta di oltre 10 anni abbastanza arzilla e buona . E' venuta ad abitare nel nostro condominio oltre 10 anni fa. Quando la sua famiglia si è trasferita in un'altra parte della città lei non ha voluto andare via e continua a stare li da noi. Gli abbiamo fatto fare una cuccetta dalla signora che abita al primo piano , però lei viene a far visita a tutte le famiglie che abitano ai piani più altri in cerca di carezze e qualcosina da mangiare . Ieri sera per esempio , dato che al signora del piano dis otto non c'è , è venuta da me si è accoccolata sulla sedia ed è rimasta da me un paio d'ore poi miagolando ha chiseto di uscire verso le 23.00. Come vedete una gatta molto simpatica e gelosa della sua privacy .
Ciao anche anche da Minù
Rita

Rita Capecchi

betta
Utente Junior

Città: la spezia

62 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 marzo 2007 : 20:48:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Rita Capecchi:

ciao a tutti,

i miei animali preferiti sono le tartarughe , ma mi piacciono anche i gatti. Complimenti per le foto inserite su questo Forum , veramente splendidi i vostri gatti. Io abito in un condominio dove abbiamo moltissimi gatti , in più a quelli che abitano da noi ne arrivano sempre altri dai condomini vicini. Noi abbiamo addirittura la gatta condominiale , ...cut
Rita Capecchi

bè,è una gattina fortunata,non tutti i condomini sono cosi' anzi il + delle volte c'è qualcuno che "casualmente" mette del veleno x far piazza pulita del gattame in circolazione.dove abito io a parte qualche persona sono tutti piuttosto schifignosi e quando passo col cane mi guardano quasi con disgusto.dei gatti sentono poi puzze immaginarie.. indi tornando a quanto detto prima la micia è strafortunata

Second Spin
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

125 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 marzo 2007 : 13:05:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questa è la micia di una mia amica.

Immagine:
Gatti
65,87 KB

Second Spin
Utente V.I.P.

125 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 marzo 2007 : 13:06:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un'altra foto.

Immagine:
Gatti
71,53 KB

argonauta
Utente Super

Città: Guidonia

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 24 maggio 2007 : 07:41:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
KOKO

Gatti
[size=1] 29,48 KB

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)

argonauta
Utente Super

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 24 maggio 2007 : 07:41:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Gatti
[size=1] 32,33 KB

Mario

(Victor Hugo)

argonauta
Utente Super

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 24 maggio 2007 : 07:44:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Gatti

Mario

(Victor Hugo)

Migdan
Utente V.I.P.

437 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 maggio 2007 : 15:30:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Presa da cucciola in mezzo alla Via Tiberina (complimenti a chi ce l'ha abbandonata) ecco la mia Lepre da salotto, più signora che mai!

Immagine:
Gatti
81,76 KB

maxthewildcat
Utente V.I.P.

Città: roma

303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 maggio 2007 : 18:21:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
il mio adorato freddy e la piccola cleo raccolta a settembre scorso sotto un cassonetto.....

Immagine:
Gatti
70,74 KB

Immagine:
Gatti
82,54 KB

Immagine:
Gatti
75,82 KB

Modificato da - maxthewildcat in data 24 maggio 2007 18:21:38

maxthewildcat
Utente V.I.P.

303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 maggio 2007 : 18:23:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
uno splendido gatto tra i tanti di un bellissimo agriturismo a Radicondoli (siena) dove vado spesso.....

Immagine:
Gatti
80,71 KB

e questo uno splendido gatto nel centro storico di Borgo Ceri (vicino Bracciano)

Immagine:
Gatti
96,61 KB

orni
Utente Senior

Città: Portoferraio
Prov.: Livorno

3547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 maggio 2007 : 04:43:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci sono anche io, ma sono talmente occupata a determinare gli insetti che ho lasciato perdere tutto il resto.
Ma mi rifarò. Intanto in una nuova discussione posto una foto "anomala" di gatta...
Ornella

nerea
Utente nuovo

4 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 maggio 2007 : 16:58:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cari nuovi amici(spero), ho ammirato le vostre splendide foto dei vostri piccoli ma grandi amici.Sono Nerea di Roma ed ho una micia persiana ,per me, stupenda e dolcissima, anche se ,come è nella natura di tutti i gatti e dei persiani in particolar modo, socievole quando vuole..altrimenti dorme...dorme...dorme...e si muove è quasi esclusivamente per mangiare e per i suoi bisogni.
Purtroppo le mie capacità d'inserimento delle foto è NULLA, e dopo averne scelte alcune tra le più belle , mi farò aiutare da qualcuno ad inserirle.
C'è per caso qualcuno che possiede un gatto della stessa razza e che è di Roma ? Dasy, il nome della micia, ha già 7 anni e non ha mai avuto rapporti, e poverina sarebbe l'ora!
Ci terrei a diventare nonna, ma sopratutto lo vorrei per lei, poichè quando è in calore è straziante.
Mi darò da fare per mostrarvela...è veramente bella ed anche fotogenica.
Io amo in generale tutti i gatti, dei cani confesso ho un pò paura, anche se devo ammettere che possiedono qualità straordinarie e che certo, quanto a compagnia, non sono come i gatti.
Ora vi saluto e spero di riuscire al più presto ad inviare una sua foto.
Saluti Nerea

nerea

Luce
Utente Junior

Città: Muggio
Prov.: Estero

Regione: Switzerland

64 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 maggio 2007 : 23:53:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La mia "scimmietta"

Immagine:
Gatti
91,01 KB

Sorrido pensando alle piante, ai fiori, alla natura... E spero che tutti gli uomini imparino dai propri errori.

vespa90ss
Utente Super

Città: Firenze

6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 giugno 2007 : 13:58:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di nerea:

Cari nuovi amici(spero), ho ammirato le vostre splendide foto dei vostri piccoli ma grandi amici.Sono Nerea di Roma ed ho una micia persiana ,per me, stupenda e dolcissima, anche se ,come è nella natura di tutti i gatti e dei persiani in particolar modo, socievole quando vuole..altrimenti dorme...dorme...dorme...e si muove è quasi esclusivamente per mangiare e per i suoi bisogni.
Purtroppo le mie capacità d'inserimento delle foto è NULLA, e dopo averne scelte alcune tra le più belle , mi farò aiutare da qualcuno ad inserirle.
C'è per caso qualcuno che possiede un gatto della stessa razza e che è di Roma ? Dasy, il nome della micia, ha già 7 anni e non ha mai avuto rapporti, e poverina sarebbe l'ora!
Ci terrei a diventare nonna, ma sopratutto lo vorrei per lei, poichè quando è in calore è straziante.
Mi darò da fare per mostrarvela...è veramente bella ed anche fotogenica.
Io amo in generale tutti i gatti, dei cani confesso ho un pò paura, anche se devo ammettere che possiedono qualità straordinarie e che certo, quanto a compagnia, non sono come i gatti.
Ora vi saluto e spero di riuscire al più presto ad inviare una sua foto.
Saluti Nerea

nerea

ben arrivata Nerea! ora in qualche modo sei dei nostri. Spero che riuscirai ad agguantare qualcuno dei tuoi figlioli per 5 minuti e farti insegnare come ridimensionare una foto per inserirla qui da noi. Prendi appunti e scriviti le cosine, tanto saranno sempre le stesse. Se le dimensioni del file del tuo gatto rientrano nei parametri (peso max 300kb) inseriscile pure direttamente cliccando su questa scritta blu proprio qui in basso, appena sotto questa finestra. Dopo aver cliccato comparirà una piccola finestrella che ti chiederà di sfogliare nel tuo archivio foto. Individua la foto che ti interessa ed aprila. Se i parametri dimensionali sono giusti verrà accettata, altrimenti ti verranno indicate le dimensioni massime tollerabili. A quel punto te le farai ridimensionare con un programmino qualsiasi di grafica (prendi appunti ancora) e potrai finalmente inserirle.
Per il momento invio la foto del mio primo gatto, Titti che amava riposare nei luoghi colorati di bianco: appunto il bidè o la vasca da bagno. Eravamo andati a cercare funghi e invece trovammo Titti che un destino fortunato ci aveva programmato di trovare.
Allego anche il link in cui racconto la sua storia:
Link
Un caro saluto a tutti,
Beppe

Immagine:
Gatti
222,58 KB

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)

betta
Utente Junior

Città: la spezia

62 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 giugno 2007 : 22:12:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Migdan:

Presa da cucciola in mezzo alla Via Tiberina (complimenti a chi ce l'ha abbandonata) ecco la mia Lepre da salotto, più signora che mai!

Immagine:
Gatti
81,76 KB

stupenda questa gattina bianca... giusto x curiosità.. è sorda o ci sente bene? i gattini bianchi in genere hanno problemi di udito. cmq sia rimane semplicemente stupenda! meno male che l'hai raccolta... concludo tirando un accidente a chi abbandona gli animali....e ora siamo giusto in stagione di ferie=abbandoni

u / c
Utente Cancellato

Città: .

0 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 giugno 2007 : 22:22:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche tra gli umani c'è una sordità legata ad una particolare forma di albinismo.

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 giugno 2007 : 22:28:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
....meglio giocare, o stare in panchina?

Immagine:
Gatti
245,19 KB

Siamo parte della natura - Salvatore

Scatolina
Utente Junior

Città: Costa Adriatica

48 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 giugno 2007 : 09:56:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti sono nuova!!!
Ho visto questo post sui gatti e mi ci sono fiondata subito!!
Anche io adoro i felini. Ho una gatta di nome Mila, ha 4 anni ed è, manco a dirlo, la Regina della casa.
Putroppo non ho foto belle come le vostre e mi vergogno un po a mettere le mie che sono davvero di pessima qualità (quindi per favore nessun commento sul flash!! ), ci tengo a presentarvela.
Questa è Mila:
Gatti

Ultimamente è un po triste perchè da pochi giorni se n'è andata la sua migliore amica, Minni, avvelenata da non so chi...

PS: Bellissimi tutti i vostri gatti!!!!

Scat.

argonauta
Utente Super

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 23 giugno 2007 : 21:49:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nati da poco in un giardino vicino a casa mia.

Immagine:
Gatti
169,12 KBGatti

Mario

(Victor Hugo)
Pag.di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net