Autore |
Discussione |
angela
Utente Senior
Città: Ostellato
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
741 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 marzo 2007 : 15:35:23
|
che belli! ci metto anche la gatta del mio ufficio, cioè la gatta "aziendale"! ciao angela
Immagine: 23,69 KB
La natura fa ovunque un sublime disordine. Diderot |
|
|
Rita Capecchi
Utente Junior
Città: Massa Marittima
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
93 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 marzo 2007 : 10:58:59
|
ciao a tutti,
i miei animali preferiti sono le tartarughe , ma mi piacciono anche i gatti. Complimenti per le foto inserite su questo Forum , veramente splendidi i vostri gatti. Io abito in un condominio dove abbiamo moltissimi gatti , in più a quelli che abitano da noi ne arrivano sempre altri dai condomini vicini. Noi abbiamo addirittura la gatta condominiale , una micetta di oltre 10 anni abbastanza arzilla e buona . E' venuta ad abitare nel nostro condominio oltre 10 anni fa. Quando la sua famiglia si è trasferita in un'altra parte della città lei non ha voluto andare via e continua a stare li da noi. Gli abbiamo fatto fare una cuccetta dalla signora che abita al primo piano , però lei viene a far visita a tutte le famiglie che abitano ai piani più altri in cerca di carezze e qualcosina da mangiare . Ieri sera per esempio , dato che al signora del piano dis otto non c'è , è venuta da me si è accoccolata sulla sedia ed è rimasta da me un paio d'ore poi miagolando ha chiseto di uscire verso le 23.00. Come vedete una gatta molto simpatica e gelosa della sua privacy . Ciao anche anche da Minù Rita
Rita Capecchi |
|
|
betta
Utente Junior
Città: la spezia
62 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 marzo 2007 : 20:48:24
|
| Messaggio originario di Rita Capecchi:
ciao a tutti,
i miei animali preferiti sono le tartarughe , ma mi piacciono anche i gatti. Complimenti per le foto inserite su questo Forum , veramente splendidi i vostri gatti. Io abito in un condominio dove abbiamo moltissimi gatti , in più a quelli che abitano da noi ne arrivano sempre altri dai condomini vicini. Noi abbiamo addirittura la gatta condominiale , ...cut Rita Capecchi
|
bè,è una gattina fortunata,non tutti i condomini sono cosi' anzi il + delle volte c'è qualcuno che "casualmente" mette del veleno x far piazza pulita del gattame in circolazione.dove abito io a parte qualche persona sono tutti piuttosto schifignosi e quando passo col cane mi guardano quasi con disgusto.dei gatti sentono poi puzze immaginarie.. indi tornando a quanto detto prima la micia è strafortunata |
|
|
Second Spin
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
125 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 marzo 2007 : 13:05:19
|
Questa è la micia di una mia amica.
Immagine: 65,87 KB |
|
|
Second Spin
Utente V.I.P.
125 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 marzo 2007 : 13:06:36
|
un'altra foto.
Immagine: 71,53 KB |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 07:41:03
|
KOKO
[size=1] 29,48 KB
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 24 maggio 2007 : 07:41:51
|
[size=1] 32,33 KB
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 24 maggio 2007 : 07:44:57
|
Mario
|
|
Migdan
Utente V.I.P.
437 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 15:30:46
|
Presa da cucciola in mezzo alla Via Tiberina (complimenti a chi ce l'ha abbandonata) ecco la mia Lepre da salotto, più signora che mai!
Immagine: 81,76 KB |
|
|
maxthewildcat
Utente V.I.P.
Città: roma
303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 18:21:17
|
il mio adorato freddy e la piccola cleo raccolta a settembre scorso sotto un cassonetto.....
Immagine: 70,74 KB
Immagine: 82,54 KB
Immagine: 75,82 KB |
Modificato da - maxthewildcat in data 24 maggio 2007 18:21:38 |
|
|
maxthewildcat
Utente V.I.P.
303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 18:23:22
|
uno splendido gatto tra i tanti di un bellissimo agriturismo a Radicondoli (siena) dove vado spesso.....
Immagine: 80,71 KB
e questo uno splendido gatto nel centro storico di Borgo Ceri (vicino Bracciano)
Immagine: 96,61 KB |
|
|
orni
Utente Senior
Città: Portoferraio
Prov.: Livorno
3547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 maggio 2007 : 04:43:19
|
Ci sono anche io, ma sono talmente occupata a determinare gli insetti che ho lasciato perdere tutto il resto. Ma mi rifarò. Intanto in una nuova discussione posto una foto "anomala" di gatta... Ornella |
|
|
nerea
Utente nuovo
4 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 maggio 2007 : 16:58:05
|
Cari nuovi amici(spero), ho ammirato le vostre splendide foto dei vostri piccoli ma grandi amici.Sono Nerea di Roma ed ho una micia persiana ,per me, stupenda e dolcissima, anche se ,come è nella natura di tutti i gatti e dei persiani in particolar modo, socievole quando vuole..altrimenti dorme...dorme...dorme...e si muove è quasi esclusivamente per mangiare e per i suoi bisogni. Purtroppo le mie capacità d'inserimento delle foto è NULLA, e dopo averne scelte alcune tra le più belle , mi farò aiutare da qualcuno ad inserirle. C'è per caso qualcuno che possiede un gatto della stessa razza e che è di Roma ? Dasy, il nome della micia, ha già 7 anni e non ha mai avuto rapporti, e poverina sarebbe l'ora! Ci terrei a diventare nonna, ma sopratutto lo vorrei per lei, poichè quando è in calore è straziante. Mi darò da fare per mostrarvela...è veramente bella ed anche fotogenica. Io amo in generale tutti i gatti, dei cani confesso ho un pò paura, anche se devo ammettere che possiedono qualità straordinarie e che certo, quanto a compagnia, non sono come i gatti. Ora vi saluto e spero di riuscire al più presto ad inviare una sua foto. Saluti Nerea
nerea |
|
|
Luce
Utente Junior
Città: Muggio
Prov.: Estero
Regione: Switzerland
64 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 maggio 2007 : 23:53:10
|
La mia "scimmietta"
Immagine: 91,01 KB
Sorrido pensando alle piante, ai fiori, alla natura... E spero che tutti gli uomini imparino dai propri errori. |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 giugno 2007 : 13:58:54
|
| Messaggio originario di nerea:
Cari nuovi amici(spero), ho ammirato le vostre splendide foto dei vostri piccoli ma grandi amici.Sono Nerea di Roma ed ho una micia persiana ,per me, stupenda e dolcissima, anche se ,come è nella natura di tutti i gatti e dei persiani in particolar modo, socievole quando vuole..altrimenti dorme...dorme...dorme...e si muove è quasi esclusivamente per mangiare e per i suoi bisogni. Purtroppo le mie capacità d'inserimento delle foto è NULLA, e dopo averne scelte alcune tra le più belle , mi farò aiutare da qualcuno ad inserirle. C'è per caso qualcuno che possiede un gatto della stessa razza e che è di Roma ? Dasy, il nome della micia, ha già 7 anni e non ha mai avuto rapporti, e poverina sarebbe l'ora! Ci terrei a diventare nonna, ma sopratutto lo vorrei per lei, poichè quando è in calore è straziante. Mi darò da fare per mostrarvela...è veramente bella ed anche fotogenica. Io amo in generale tutti i gatti, dei cani confesso ho un pò paura, anche se devo ammettere che possiedono qualità straordinarie e che certo, quanto a compagnia, non sono come i gatti. Ora vi saluto e spero di riuscire al più presto ad inviare una sua foto. Saluti Nerea
nerea
|
ben arrivata Nerea! ora in qualche modo sei dei nostri. Spero che riuscirai ad agguantare qualcuno dei tuoi figlioli per 5 minuti e farti insegnare come ridimensionare una foto per inserirla qui da noi. Prendi appunti e scriviti le cosine, tanto saranno sempre le stesse. Se le dimensioni del file del tuo gatto rientrano nei parametri (peso max 300kb) inseriscile pure direttamente cliccando su questa scritta blu proprio qui in basso, appena sotto questa finestra. Dopo aver cliccato comparirà una piccola finestrella che ti chiederà di sfogliare nel tuo archivio foto. Individua la foto che ti interessa ed aprila. Se i parametri dimensionali sono giusti verrà accettata, altrimenti ti verranno indicate le dimensioni massime tollerabili. A quel punto te le farai ridimensionare con un programmino qualsiasi di grafica (prendi appunti ancora) e potrai finalmente inserirle. Per il momento invio la foto del mio primo gatto, Titti che amava riposare nei luoghi colorati di bianco: appunto il bidè o la vasca da bagno. Eravamo andati a cercare funghi e invece trovammo Titti che un destino fortunato ci aveva programmato di trovare. Allego anche il link in cui racconto la sua storia: Link Un caro saluto a tutti, Beppe
Immagine: 222,58 KB
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson) |
|
|
betta
Utente Junior
Città: la spezia
62 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 giugno 2007 : 22:12:47
|
| Messaggio originario di Migdan:
Presa da cucciola in mezzo alla Via Tiberina (complimenti a chi ce l'ha abbandonata) ecco la mia Lepre da salotto, più signora che mai!
Immagine: 81,76 KB
|
stupenda questa gattina bianca... giusto x curiosità.. è sorda o ci sente bene? i gattini bianchi in genere hanno problemi di udito. cmq sia rimane semplicemente stupenda! meno male che l'hai raccolta... concludo tirando un accidente a chi abbandona gli animali....e ora siamo giusto in stagione di ferie=abbandoni |
|
|
u / c
Utente Cancellato
Città: .
0 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 giugno 2007 : 22:22:40
|
Anche tra gli umani c'è una sordità legata ad una particolare forma di albinismo. |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 giugno 2007 : 22:28:14
|
....meglio giocare, o stare in panchina?
Immagine: 245,19 KB
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
Scatolina
Utente Junior
Città: Costa Adriatica
48 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 giugno 2007 : 09:56:00
|
Ciao a tutti sono nuova!!! Ho visto questo post sui gatti e mi ci sono fiondata subito!! Anche io adoro i felini. Ho una gatta di nome Mila, ha 4 anni ed è, manco a dirlo, la Regina della casa. Putroppo non ho foto belle come le vostre e mi vergogno un po a mettere le mie che sono davvero di pessima qualità (quindi per favore nessun commento sul flash!! ), ci tengo a presentarvela. Questa è Mila:
Ultimamente è un po triste perchè da pochi giorni se n'è andata la sua migliore amica, Minni, avvelenata da non so chi...
PS: Bellissimi tutti i vostri gatti!!!!
Scat. |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 23 giugno 2007 : 21:49:38
|
Nati da poco in un giardino vicino a casa mia.
Immagine: 169,12 KB
Mario
|
|
Discussione |
|