testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Raduno a Vallombrosa
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 aprile 2005 : 09:56:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
In

Immagine:
Raduno a Vallombrosa
128,69 KBserisco anche la versione con MaxPank!!!!!

Istrice
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 aprile 2005 : 17:03:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io lo sapevo che il segreto stava nel contenitore "borsa" e non nel contenitore "cesta"

..e ci sono stato solo poche ore....


ciao
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 aprile 2005 : 21:48:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
finalmente giorgio ci siamo conosciuti..è stato veramente bello conoscere te e tua moglie..sei una persona speciale..ciao Aldo

Istrice
Torna all'inizio della Pagina

Salvo
Utente V.I.P.

Città: Adrano
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


131 Messaggi
Micologia

Inserito il - 05 aprile 2005 : 22:41:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Voglio approfittare di questo spazio per rivolgere un caro saluto a Enzo, Simonetta, Giorgio e moglie, Ben, Aldo, Pank e.....mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
Sono sicuro in un prossimo incontro e l'augurio di poter trascorrere insieme momenti di passione comune.

Un abbraccio a tutti voi
Salvo

Immagine:
Raduno a Vallombrosa
167,31 KB
Torna all'inizio della Pagina

doni
Utente V.I.P.


Città: Lecce
Prov.: Lecce

Regione: Puglia


175 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2005 : 23:12:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' stato davvero un piacere conoscere Ben e signora e Istrice con moglie e figlioletta (bellissima), Giorgio e Milena.
Ho ritrovato Simonetta con la sua disponibilità e Enzo, anche se non ci eravamo mai visti di persona mi sembrava ci conoscessimo già da tempo.

Nei bellisssimi boschi di Vallombrosa, dove abbiamo deciso che ritorneremo, abbiamo incontrato tantissimi amici che hanno saputo trovare i marzuoli e fotografarli per lasciare il piacere del ritrovamento agli amici provenienti da tutte le regioni d'Italia.
Un grazie a tutti

Donatella
Torna all'inizio della Pagina

doni
Utente V.I.P.


Città: Lecce
Prov.: Lecce

Regione: Puglia


175 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2005 : 23:21:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Volevo raccontarvi dell'ultimo saluto della splendida Vallombrosa.
Siamo partiti domenica notte alle due circa e lungo la strada i nostri fari hanno illuminato 3 grossi istrici che per qulche secondo si sono lasciti ammirare da me e Arturo e dai nostri eccitatissimi figli. ripreso il viaggio tutti scrutavamo nel buio e a breve abbiamo incontrato credo un daino. sempre più eccitati e proseguendo pianissimo continuavmo a scrutare speranzosi il margine del bosco e fortunati abbiamo incontrato un secondo daino che si è lasciato ammirare da tutti noi.
Non ci era mai capitato un'esperienza così bella tnto che abbiamo pensato che se ritorneremo a Vallombrosa organizzeremo una passeggiata notturna, in macchina, alla ricerca di animali selvatici da ammirare.

Un saluto a tutti Donatella
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2005 : 23:50:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Doni,
è bellissimo quello che ci hai raccontato....Vallombrosa è così...ma non importa fare così tardi per vedere gli animali, all'imbrunire si comincia già a vederli....

Una volta mi sono trovate due cinghiale con i piccoli, mi sono dovuta fermare per farli passare...era tantissimi....

Dovresti andare nel Parco di San Rossore a Pisa, alle 5 del pomeriggio sono tutti lungo la strada....a volte capita fra una morchella è l'altra trovi anche qualche daino e cinghiale.

Ti metto questo link....è un ritrovamento che avevo fatto a Vallombrosa.

Link

Ciao a presto, ricambio con tutto il cuore la tua affettuosità.

Fox




Modificato da - FOX in data 05 aprile 2005 23:59:00
Torna all'inizio della Pagina

pank
Utente V.I.P.


Città: falconara

Regione: Marche


181 Messaggi
Micologia

Inserito il - 06 aprile 2005 : 23:12:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Brisa lo sapevo che se ti alzavi presto scattavi foto stupende; bravo e prosegui con la tenacia che ti contraddistingue Max Pank
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 aprile 2005 : 19:13:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scorci di Vallombrosa

Immagine:
Raduno a Vallombrosa
172,49 KB

Istrice
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 aprile 2005 : 19:13:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Immagine:
Raduno a Vallombrosa
86,56 KB

Istrice
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 aprile 2005 : 19:15:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Immagine:
Raduno a Vallombrosa
271,72 KB

Istrice
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 aprile 2005 : 19:19:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Immagine:
Raduno a Vallombrosa
290,14 KB

Istrice
Torna all'inizio della Pagina

graziano
Utente V.I.P.


Città: teramo

Regione: Abruzzo


120 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 aprile 2005 : 20:01:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per me è stato veramente emozionante aver conosciuto persone che stimo tantissimo peccato che il tempo per scambiare due chiacchiere è stato veramente poco,spero di rivedervi presto magari al prossimo raduno che probabilmente si svolgerà al Ceppo Abruzzo,Vincenzo credo che non mancherà viste le sue numerose visite nella mia regione
Un abbraccio Graziano
Torna all'inizio della Pagina

pank
Utente V.I.P.


Città: falconara

Regione: Marche


181 Messaggi
Micologia

Inserito il - 07 aprile 2005 : 22:19:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buone immagini Aldo, visto il cannone/catafalco di macchina che ti ritrovi; scherzo, ovviamente, mi piace di più il Crocus "presuntuoso" in primo piano Max Pank.
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,44 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net