Autore |
Discussione |
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 aprile 2005 : 09:56:44
|
In
Immagine: 128,69 KBserisco anche la versione con MaxPank!!!!!
Istrice |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 aprile 2005 : 17:03:52
|
Io lo sapevo che il segreto stava nel contenitore "borsa" e non nel contenitore "cesta"
..e ci sono stato solo poche ore....
ciao |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 04 aprile 2005 : 21:48:02
|
finalmente giorgio ci siamo conosciuti..è stato veramente bello conoscere te e tua moglie..sei una persona speciale..ciao Aldo
Istrice |
|
|
Salvo
Utente V.I.P.
Città: Adrano
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
131 Messaggi Micologia |
Inserito il - 05 aprile 2005 : 22:41:35
|
Voglio approfittare di questo spazio per rivolgere un caro saluto a Enzo, Simonetta, Giorgio e moglie, Ben, Aldo, Pank e.....mi scuso se ho dimenticato qualcuno. Sono sicuro in un prossimo incontro e l'augurio di poter trascorrere insieme momenti di passione comune.
Un abbraccio a tutti voi Salvo
Immagine: 167,31 KB |
|
|
doni
Utente V.I.P.
Città: Lecce
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
175 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2005 : 23:12:07
|
E' stato davvero un piacere conoscere Ben e signora e Istrice con moglie e figlioletta (bellissima), Giorgio e Milena. Ho ritrovato Simonetta con la sua disponibilità e Enzo, anche se non ci eravamo mai visti di persona mi sembrava ci conoscessimo già da tempo.
Nei bellisssimi boschi di Vallombrosa, dove abbiamo deciso che ritorneremo, abbiamo incontrato tantissimi amici che hanno saputo trovare i marzuoli e fotografarli per lasciare il piacere del ritrovamento agli amici provenienti da tutte le regioni d'Italia. Un grazie a tutti
Donatella |
|
|
doni
Utente V.I.P.
Città: Lecce
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
175 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2005 : 23:21:42
|
Volevo raccontarvi dell'ultimo saluto della splendida Vallombrosa. Siamo partiti domenica notte alle due circa e lungo la strada i nostri fari hanno illuminato 3 grossi istrici che per qulche secondo si sono lasciti ammirare da me e Arturo e dai nostri eccitatissimi figli. ripreso il viaggio tutti scrutavamo nel buio e a breve abbiamo incontrato credo un daino. sempre più eccitati e proseguendo pianissimo continuavmo a scrutare speranzosi il margine del bosco e fortunati abbiamo incontrato un secondo daino che si è lasciato ammirare da tutti noi. Non ci era mai capitato un'esperienza così bella tnto che abbiamo pensato che se ritorneremo a Vallombrosa organizzeremo una passeggiata notturna, in macchina, alla ricerca di animali selvatici da ammirare.
Un saluto a tutti Donatella |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2005 : 23:50:28
|
Ciao Doni, è bellissimo quello che ci hai raccontato....Vallombrosa è così...ma non importa fare così tardi per vedere gli animali, all'imbrunire si comincia già a vederli....
Una volta mi sono trovate due cinghiale con i piccoli, mi sono dovuta fermare per farli passare...era tantissimi....
Dovresti andare nel Parco di San Rossore a Pisa, alle 5 del pomeriggio sono tutti lungo la strada....a volte capita fra una morchella è l'altra trovi anche qualche daino e cinghiale.
Ti metto questo link....è un ritrovamento che avevo fatto a Vallombrosa.
Link
Ciao a presto, ricambio con tutto il cuore la tua affettuosità.
Fox
|
Modificato da - FOX in data 05 aprile 2005 23:59:00 |
|
|
pank
Utente V.I.P.
Città: falconara
Regione: Marche
181 Messaggi Micologia |
Inserito il - 06 aprile 2005 : 23:12:35
|
Brisa lo sapevo che se ti alzavi presto scattavi foto stupende; bravo e prosegui con la tenacia che ti contraddistingue Max Pank |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 07 aprile 2005 : 19:13:07
|
Scorci di Vallombrosa
Immagine: 172,49 KB
Istrice |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 07 aprile 2005 : 19:13:45
|
Immagine: 86,56 KB
Istrice |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 07 aprile 2005 : 19:15:02
|
Immagine: 271,72 KB
Istrice |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 07 aprile 2005 : 19:19:07
|
Immagine: 290,14 KB
Istrice |
|
|
graziano
Utente V.I.P.
Città: teramo
Regione: Abruzzo
120 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 aprile 2005 : 20:01:25
|
Per me è stato veramente emozionante aver conosciuto persone che stimo tantissimo peccato che il tempo per scambiare due chiacchiere è stato veramente poco,spero di rivedervi presto magari al prossimo raduno che probabilmente si svolgerà al Ceppo Abruzzo,Vincenzo credo che non mancherà viste le sue numerose visite nella mia regione Un abbraccio Graziano |
|
|
pank
Utente V.I.P.
Città: falconara
Regione: Marche
181 Messaggi Micologia |
Inserito il - 07 aprile 2005 : 22:19:23
|
Buone immagini Aldo, visto il cannone/catafalco di macchina che ti ritrovi; scherzo, ovviamente, mi piace di più il Crocus "presuntuoso" in primo piano Max Pank. |
|
|
Discussione |
|