|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
maurizioforti
Utente V.I.P.
Città: Cascina
Prov.: Pisa
454 Messaggi Tutti i Forum |
|
Dany59
Utente V.I.P.
Città: Prato
Prov.: Prato
Regione: Toscana
457 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 02 giugno 2007 : 08:01:59
|
| Messaggio originario di maurizioforti:
Ciao
Non sono belle foto (Coolpix 8800 al massimo ingrandimento digitale)fatte nella tenuta di San Rossore. Mi sapete dire cosa sono???????
Immagine: 62,22 KB
DSCN 1301
Immagine: 14,6 KB
DSCN 1303
Maurizio
Maurizio Forti
|
Provo io, ma sulla seconda foto non sono sicuro al 100% La prima è una POIANA, la seconda a sx AQUILA MIN.fase chiara a dx AQUILA MIN.fase scura. Comunque è meglio sentire il parere degli esperti.
Daniele |
|
|
heuglini
Utente Senior
Città: Germignaga
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
545 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 giugno 2007 : 13:32:56
|
La prima è di certo una poiana comune. Nella seconda foto l'ind di destra è anch'esso una poiana comune, mentre quello di sinistra è più complicato: la struttura è da buteo, ma per dire qualcosa di più ci vorrebbero altre foto. Certo quella coda chiara è perfetta per una codabianca, ma se fosse dovrebbe essere una cirtensis viste le dimensioni quasi inferiori alla buteo buteo li accanto...insomma, Maurizio, se hai altre foto sarebbero molto d'aiuto!
ciao Michele |
|
|
maurizioforti
Utente V.I.P.
Città: Cascina
Prov.: Pisa
454 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 giugno 2007 : 12:10:14
|
| Messaggio originario di heuglini:
La prima è di certo una poiana comune. Nella seconda foto l'ind di destra è anch'esso una poiana comune, mentre quello di sinistra è più complicato: la struttura è da buteo, ma per dire qualcosa di più ci vorrebbero altre foto. Certo quella coda chiara è perfetta per una codabianca, ma se fosse dovrebbe essere una cirtensis viste le dimensioni quasi inferiori alla buteo buteo li accanto...insomma, Maurizio, se hai altre foto sarebbero molto d'aiuto!
ciao Michele
|
No non ho altre foto, queste erano in un "cassetto" dimenticate perchè non belle..ho tentato e delle risposte sono arrivate: mi serviranno per capire come si riconoscono i rapaci
grazie Maurizio
Maurizio Forti |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|