testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Scheda di memoria
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paoloerre
Utente Senior

Città: Venezia
Prov.: Venezia

Regione: Veneto

1541 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 21 agosto 2015 : 23:04:55 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Cari amici
Sono nuovo di questa sezione, sono nella sezione malacologia.
Vi scrivo per un problema con la scheda di memoria di una mia digitale: sono ancora in viaggio ed ho scattato centinaia di foto ormai irripetibili di uccelli, molluschi e paesaggi delle Isole Lofoten; ebbene oggi la scheda non risponde più e il display mi dice che la macchina non può leggerla e di formattarlo. Mi e' venuta la febbre a 40!!! C'e' qualcuno che può consigliarmi un rimedio o devo rassegnarmi?
Ringrazio molto chi vorra' darmi qualche dritta.
Paolo

RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia

10296 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 agosto 2015 : 23:51:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Paoloerre:

Cari amici
Sono nuovo di questa sezione, sono nella sezione malacologia.