|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Paoloerre
Utente Senior
Città: Venezia
Prov.: Venezia
Regione: Veneto
1541 Messaggi Biologia Marina |
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10296 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 agosto 2015 : 23:51:12
|
| Messaggio originario di Paoloerre:
Cari amici Sono nuovo di questa sezione, sono nella sezione malacologia. Vi scrivo per un problema con la scheda di memoria di una mia digitale: sono ancora in viaggio ed ho scattato centinaia di foto ormai irripetibili di uccelli, molluschi e paesaggi delle Isole Lofoten; ebbene oggi la scheda non risponde più e il display mi dice che la macchina non può leggerla e di formattarlo. Mi e' venuta la febbre a 40!!! C'e' qualcuno che può consigliarmi un rimedio o devo rassegnarmi? Ringrazio molto chi vorra' darmi qualche dritta. Paolo
|
Ciao, ti conviene vedere con calma al tuo rientro dalle vacanze. E' forse piena la scheda per cui ti segnala quell'errore? Potresti, al rientro, utilizzare un lettore di schede e vedere cosa succede.
Al limite utilizzare uno dei tanti programma free che consentono di recuperare anche foto da schede di memoria formattate.
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
Paoloerre
Utente Senior
Inserito il - 22 agosto 2015 : 09:37:07
|
Grazie mille per la risposta, mi hai ridato speranza e appena a casa le provo tutte! A presto Paolo |
|
|
|
ricki51
Utente Senior
Città: Fidenza
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
2896 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 agosto 2015 : 15:09:16
|