|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
marghe86
Utente nuovo
Città: livorno
6 Messaggi Tutti i Forum |
|
marghe86
Utente nuovo
Inserito il - 25 marzo 2015 : 09:31:08
|
Immagine: 61,62 KB |
|
|
|
marghe86
Utente nuovo
Inserito il - 25 marzo 2015 : 09:33:08
|
Immagine: 95,48 KB |
|
|
|
marghe86
Utente nuovo
Inserito il - 25 marzo 2015 : 09:35:02
|
Immagine: 132,74 KB |
|
|
|
marghe86
Utente nuovo
Inserito il - 25 marzo 2015 : 09:49:10
|
Immagine: 52,72 KB |
|
|
|
Big Dave
Utente Senior
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1418 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 marzo 2015 : 18:44:29
|
Non si tratta solo di animali nostrani, e alcuni non sono nemmeno "preparati" tanto bene, rendendo difficile una identificazione precisa. Proviamo comunque...
1) Sulla targhetta c'è scritto "puzzola", ma se quella è davvero una Mustela putorius è ridotta davvero male. Quanto è grande? 2) Sembrerebbe (sembrerebbe, eh) una faina, Martes foina. 3) Opossum americano, genere Didelphis, ma oltre non mi spingo. 4) Volpe, Vulpes vulpes (credo, sembrerebbe). 5) Sembrerebbe un vespertilio (Myotis), ma anche questo non è in buonissimo stato. |
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." (Charles Darwin) |
|
|
marghe86
Utente nuovo
Inserito il - 26 marzo 2015 : 08:03:43
|
Sono tenuti veramente male comunque quella che definiscono "puzzola" forse è l'esemplare più malmesso farò una foto con qualcosa accanto per far notare le dimensioni... (non c'è nulla di chiaro che mi fa propendere per una specie in particolare)
Grazie mille, non sapevo a chi chiedere per un aiuto...
| Messaggio originario di Big Dave:
Non si tratta solo di animali nostrani, e alcuni non sono nemmeno "preparati" tanto bene, rendendo difficile una identificazione precisa. Proviamo comunque...
1) Sulla targhetta c'è scritto "puzzola", ma se quella è davvero una Mustela putorius è ridotta davvero male. Quanto è grande? 2) Sembrerebbe (sembrerebbe, eh) una faina, Martes foina. 3) Opossum americano, genere Didelphis, ma oltre non mi spingo. 4) Volpe, Vulpes vulpes (credo, sembrerebbe). 5) Sembrerebbe un vespertilio (Myotis), ma anche questo non è in buonissimo stato.
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |