Autore |
Discussione |
Mammut
Utente Super
Città: Castel Maggiore
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
7086 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 aprile 2015 : 21:25:04
|
Ciao a tutti, è stato un vero piacere incontrarvi oggi! Mi dispiace che non siamo riusciti a raggiungervi per il pranzo, ma mi consola il fatto che di Entomodena ce ne saranno ancora tante ...
Franziska e Alberto |
|
|
|
Jiri
Utente Senior
Città: Pogno
Prov.: Novara
Regione: Piemonte
4673 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 aprile 2015 : 21:38:36
|
Mi dispiace, mi sono lasciato condizionare da non buone previsiono meteo (Che poi almeno qui, non è stato brutto come ci si prometeva) e anche da qualche altra cosa privata e venerdì sera ho deciso di non andare. Ma, come scrive Francesca, ci saranno molte altre Entomodena.... Ciao Jiri |
Jiri |
|
|
gisus
Utente Senior
Città: Cazzago Brabbia
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
1485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 aprile 2015 : 21:46:18
|
grazie per la bella giornata passata insieme a tutti voi che ho avuto il piacere di incontrare oggi! |
ciao gianluigi |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 aprile 2015 : 22:19:27
|
| Messaggio originario di mazzeip:
Poi non ci siamo fatti la foto ricordo, nemmeno al ristorante...
Buono IL gnocco, però
|
Cavoli, c'ho pensato quando ero già in macchina!
Contenta che IL gnocco fritto ti sia piaciuto!! Alla prossima!! |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
Holly
Moderatore
5555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 aprile 2015 : 22:25:16
|
Anch'io ci ho pensato dopo...ma rimedieremo! Mi ha fatto tanto piacere incontrare tutti voi spero a presto!
[I gnocchi erano ottimi ]
Federica |
Come forth into the light of things, let Nature be your teacher. - The Tables Turned, William Wordsworth - |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 18 aprile 2015 : 22:26:25
|
Sono stata felice di incontrarvi tutti quanti, mi aspettavo di passare una bella giornata e così è stato.
Jiri sono quasi sollevata di sapere che non c'eri perchè ci hai rinunciato, continuavo a cercare fra la gente (come se avessi potuto riconoscerti poi...) poichè temevo che tu fossi lì e non ci si trovasse. Peccato davvero, ma sarà per un'altra volta.
Davide un saluto speciale al tuo piccolo e simpaticissimo Emilio! |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
Holly
Moderatore
Inserito il - 18 aprile 2015 : 22:49:01
|
Anche a me è dispiaciuto non averti incontrato, Jiri, ma ci sarà sicuramente occasione
Federica |
Come forth into the light of things, let Nature be your teacher. - The Tables Turned, William Wordsworth - |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 18 aprile 2015 : 22:52:10
|
| Messaggio originario di Mammut:
Mi dispiace che non siamo riusciti a raggiungervi per il pranzo, ma mi consola il fatto che di Entomodena ce ne saranno ancora tante ...
|
Alla prossima occasione non ci sfuggirete
|
Tiziana
|
|
|
Mammut
Utente Super
Città: Castel Maggiore
7086 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 aprile 2015 : 22:59:01
|
| Messaggio originario di Andromeda:
Alla prossima occasione non ci sfuggirete
|
l'occasione ci sarà sicuramente!
|
|
|
|
JOANNES MIKAELI
Utente Super
Città: Arluno
Prov.: Milano
16006 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 aprile 2015 : 13:26:47
|
..mi è dispiaciuto moltissimo non esserci e conoscervi... ma prometto che alla prossima farò di tutto per venire....un saluto |
Giovanni |
|
|
dave74
Utente Senior
Città: Molinella
740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 aprile 2015 : 23:31:06
|
Il vostro incontro mi ha fornito ulteriore entusiasmo per questa nuova stagione di osservazioni e ricerche naturalistiche! Un saluto a tutti e a presto Tiziana, ad Emilio sei piacciuta! ...E non dubito che mostrerà contentezza anche la prossima volta |
|
|
|
Chalybion
Moderatore
Città: Bagnacavallo
Prov.: Ravenna
13221 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 aprile 2015 : 09:46:38
|
Purtroppo ho passato molto tempo dietro il banco espositori in attesa dei molti soci morosi e per incontrare molti che dovevano avere o rendere materiale. Al ristorante sono andato all'una e meglio non raccontare i penosi avvenimenti per cui alcuni di noi sono andati via senza poter mangiare!! Andrà meglio a settembre, si spera. anche a tutti coloro che non ho incontrato. Giorgio. |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 20 aprile 2015 : 21:22:24
|
| Messaggio originario di Chalybion:
Purtroppo ho passato molto tempo dietro il banco espositori...
... Al ristorante sono andato all'una e meglio non raccontare i penosi avvenimenti per cui alcuni di noi sono andati via senza poter mangiare!!
|
Se tu fossi venuto al ristorante con noi, avresti mangiato IL gnocco fritto in tranquillità. Scherzi a parte, non so cosa sia successo, ma mi spiace comunque non averti avuto nella nostra compagnia. A settembre? |
Tiziana
|
|
|
Holly
Moderatore
Inserito il - 20 aprile 2015 : 22:41:47
|
| Messaggio originario di JOANNES MIKAELI:
..mi è dispiaciuto moltissimo non esserci e conoscervi... ma prometto che alla prossima farò di tutto per venire....un saluto
|
| Messaggio originario di Chalybion:
Purtroppo ho passato molto tempo dietro il banco espositori in attesa dei molti soci morosi e per incontrare molti che dovevano avere o rendere materiale. Al ristorante sono andato all'una e meglio non raccontare i penosi avvenimenti per cui alcuni di noi sono andati via senza poter mangiare!! Andrà meglio a settembre, si spera. anche a tutti coloro che non ho incontrato. Giorgio.
|
Mi è dispiaciuto non avervi incontrati! Rimedieremo senz'altro alla prossima occasione
Federica |
|
|
chap
Utente Senior
Città: Pozzolo formigaro
Prov.: Alessandria
Regione: Piemonte
2163 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 aprile 2015 : 16:12:26
|
Ciao a tutti, ho passato tutto il tempo a correre dietro a figlia e nipotina che impazzivano per coleotteri, lepidotteri, insetti stecco, granchi e chi più ne ha più ne metta!! Risultato non ho visto nessuno di voi, ma a settembre ci sarò quasi sicuramente e spero che la cosa vada diversamente. Un saluto |
carlo cabella |
|
|
Discussione |
|