Autore |
Discussione |
|
Giordano
Utente V.I.P.
Città: ravenna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
171 Messaggi Tutti i Forum |
|
Giordano
Utente V.I.P.
Inserito il - 15 ottobre 2014 : 14:31:02
|
Immagine: 294,44 KB |
|
|
|
Giordano
Utente V.I.P.
Inserito il - 15 ottobre 2014 : 14:32:50
|
Immagine: 280,76 KB |
|
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 ottobre 2014 : 17:39:05
|
Urca che foto. Questi Bambi un po' crescutelli sono molto belli da vedere! Sembra che tu li abbia avvicinati molto, complimenti! |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
|
|
Giordano
Utente V.I.P.
Inserito il - 15 ottobre 2014 : 18:07:14
|
| Messaggio originario di puckie:
Urca che foto. Questi Bambi un po' crescutelli sono molto belli da vedere! Sembra che tu li abbia avvicinati molto, complimenti!
|
Ti ringrazio molto per il commento....sono daini adulti.Ero in un capanno con telo mimetico e sono a circa 20- 30 mt . Ciao Giordano |
|
Modificato da - Giordano in data 15 ottobre 2014 18:08:10 |
|
|
Andy 66
Utente V.I.P.
Città: Torino
Prov.: Torino
497 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 ottobre 2014 : 22:35:47
|
Complimenti per le foto.
Meno male che c'è chi fa le foto anche a questi splendidi animali, in "giro" in questo periodo si vedono solo bramiti di cervi...
I Daini sono fotograficamente sottovalutati.
Ciao |
|
|
|
Andrea Boscherini
Moderatore
Prov.: Forlì-Cesena
5114 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 ottobre 2014 : 00:03:05
|
complimenti Giordano! la seconda foto è spettacolare! anche il Daino in bramito ha il suo gran fascino! |
|
|
|
Giordano
Utente V.I.P.
Inserito il - 16 ottobre 2014 : 15:48:42
|
| Messaggio originario di Andy 66:
Complimenti per le foto.
Meno male che c'è chi fa le foto anche a questi splendidi animali, in "giro" in questo periodo si vedono solo bramiti di cervi...
Ciao
|
Grazie Andy 66... ...effettivamente non ci sono solo Cervi. Sono anni che mi dedico alle foto dei Daini, credo di avere un archivio con almeno 5-6000 scatti.Non credo siano sottovaluti ...forse sono concentrati in poche zone che non tutti conoscono. Ciao Giordano |
|
|
|
Giordano
Utente V.I.P.
Inserito il - 16 ottobre 2014 : 15:51:29
|
| Messaggio originario di Andrea Boscherini:
complimenti Giordano! la seconda foto è spettacolare! anche il Daino in bramito ha il suo gran fascino!
|
Grazie mille Andrea..certamente il Daino in bramito ha il suo fascino.Queste foto sono nell'archivio del Parco. Ciao Giordano |
|
Modificato da - Giordano in data 16 ottobre 2014 15:52:26 |
|
|
carolan
Utente Senior
Città: sondrio
Regione: Lombardia
1715 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 ottobre 2014 : 21:11:37
|
| Messaggio originario di Giordano:
| Messaggio originario di Andy 66:
Complimenti per le foto.
Ciao
|
Grazie Andy 66... ...effettivamente non ci sono solo Cervi. Sono anni che mi dedico alle foto dei Daini, credo di avere un archivio con almeno 5-6000 scatti.Non credo siano sottovaluti ...forse sono concentrati in poche zone che non tutti conoscono. Ciao Giordano
|
io direi che non tutti abitano nell'appennino emiliano dove oltre ai cervi ci sono anche i daini anche se le zone di bramito non sono molto conosciute(per fortuna),comunque i daini sono veramente molto belli e se qualcuno li fa vedere per me che non vivo in appennino è davvero un piacere poterli osservare anche se non dal vivo. Grazie allora! ciao, stefano |
|
|
|
Giordano
Utente V.I.P.
Inserito il - 17 ottobre 2014 : 05:09:56
|
Grazie del tuo intervento Stefano..Nelle Foreste Casentinesi e nell'Appennino Romagnolo i Daini sono numerosissimi ed è facile vederli e fotografarli.I maschi adulti hanno un gran bel palco, e raggiungono anche i 100-110 Kg le femmine sono più piccole,il bramito che emettono durante il periodo degli amori è come un grosso "Rutto" e si sente da notevole distanza. Ciao Giordano |
|
|
|
|
Discussione |
|