Inserito il - 20 marzo 2007 : 12:13:42
Classe: Gastropoda Famiglia: Ellobiidae Genere: Myosotella Specie:Myosotella myosotis
Ellobiidae Myosotella myosotis Draparnaud 1801 mm10x4,5 Provenienza Sconosciuta avuta in uno scambio
mm10 x4,5: 43,26 KB
mm10 x4,5: 12,66 KB Purtroppo non ho potuto rifare questa foto perchè l'esemplare si è frantumato sotto lo scanner ed era il solo che avevo olre quello della prima foto Ciao Pierlu
Modificato da - Subpoto in Data 07 aprile 2007 00:37:47
Ciao Pierlu, lo scanner assassino te lo ha venduto Doram? Comunque la tua Ovatella non è morta invano,la sua foto sta a rappresentare tutta la famiglia Ellobiidae ad imperituro ricordo. Ho inserito anche le altre specie nella checklist, con la vostra partecipazione stiamo procedendo rapidamente, tra poco grazie a tutti avremo a disposizione uno strumento utilissimo ed insostituibile per la conoscenza della nostra malacofauna terrestre.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo
Ciao Sandro si l'ho preso da Doram e devo dirti che è fenomenale sono contento che questa parte del sito stia procedendo così ma sopratutto con una grande armonia e voglia di collaborazione spero di trovare altre specie più in la esplorando anche le altre isole. Un saluto con affetto a voi tutti Pierlu