|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
steve72
Utente Senior
Città: cento
587 Messaggi Tutti i Forum |
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 febbraio 2007 : 11:15:16
|
allora caro steve, devo nuovamente fare l'"antipatico"
ho aperto un topic pert tutti gli utenti meno di una settimana fa, dal titolo "una piccola preghiera", nella sezione uccelli in cui suggerivo, per una consultazione accettabile a tutti i soci, che per inserire una discussione nella sez. uccelli bisogna almeno inserire bel titolo il nome della specie in italiano e in latino. questo per far si che la detta discussione non vada sprecata. nel database il titolo "bianchi" non è significativo. non può essere inserito nell'opera meritoria di inquadramento sistematico proposto dai nostri admin. e nn consente una ricerca successiva ad hoc da parte degli utenti di domani.
mi sembra davvero di chiedere poco ed esclusivamente con la finalità di una migliore fruizione da parte di tutti.
cordiali saluti e molto bella la prima foto di Airone bianco maggiore.
okkione |
|
|
steve72
Utente Senior
Inserito il - 16 febbraio 2007 : 18:01:47
|
| Messaggio originario di Bigeye:
allora caro steve, devo nuovamente fare l'"antipatico"
ho aperto un topic pert tutti gli utenti meno di una settimana fa, dal titolo "una piccola preghiera", nella sezione uccelli in cui suggerivo, per una consultazione accettabile a tutti i soci, che per inserire una discussione nella sez. uccelli bisogna almeno inserire bel titolo il nome della specie in italiano e in latino. questo per far si che la detta discussione non vada sprecata. nel database il titolo "bianchi" non è significativo. non può essere inserito nell'opera meritoria di inquadramento sistematico proposto dai nostri admin. e nn consente una ricerca successiva ad hoc da parte degli utenti di domani.
mi sembra davvero di chiedere poco ed esclusivamente con la finalità di una migliore fruizione da parte di tutti.
cordiali saluti e molto bella la prima foto di Airone bianco maggiore.
okkione
|
Staro più attento la prossima volta |
|
|
steve72
Utente Senior
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 19:16:23
|
Ne aggiungo un'altra!