testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 O.T.: evidentemente, devo lasciare questo Forum.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

gippo
Utente Senior

Città: Thiesi
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna

636 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 settembre 2013 : 00:15:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' d'uopo tu concorra Guido!!!, non credo la massa d'ottone del Photomicro( che pure sfiora la massa critica per reazioni termonucleari),se ne adonti più di tanto,salvo qualche riparabile graffio su quella cocciadura,credo si deformi più la calotta cranica del Volvox!!!Mihh! che lo si corica!!!ad onta dell'altezza!!!
sta volta!!!
se non bastasse mi porto una tanichetta di Cannonau Fuili ed una di Capichera Santigaini 2008 per rifinire l'anestesia...
salvo non ce le beviamo prima,Geppe,Esco,Ul Cast,G55,io e quant'altri signore incluse...prima!!!

Chi si accontenta gode...e sono c...occi suoi!

Modificato da - gippo in data 14 settembre 2013 00:52:12
Torna all'inizio della Pagina

gippo
Utente Senior

636 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 settembre 2013 : 01:01:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Oh Geppe...ogni tanto si scazzia...consenticelo!!!
nel rispetto del Tuo giusto ruolo...
(capiamo la fatica del tenere a bada la bizzarra mandra!!!)

fare le persone serie per molti è costrittivo,in primo per mè...
ti si ringrazia a nome di tutti per la pazienza che hai
come moderatore

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 settembre 2013 : 23:30:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissimi, siete davvero forti!

Quanto all'altezza, non so da dove Escocat l'abbia desunta: m. 1,83 non è tutto 'sto fenomeno. Non sono un nano, ma neanche un gigante.

Sia chiaro: non ho nulla contro Geppe. Innanzitutto, non posso dimenticare che, quando sono stato incastrato a realizzare il documentario a lampo e tuono, lui mi ha costruito una parte del raccordo tra il microscopio e la videocamera. In secondo luogo, gli sono grato per non avermi ancora abbattuto con un colpo di pistola alla nuca, anche se solo perché ha altro da fare, benché di minor soddisfazione per lui.

Vabbè, vi concedo graziosamente e benevolmente l'incommensurabile onore di avermi ancora tra voi, ma potrei risparmiarvene l'onere ove non sopravvivessi, com'è probabile, all'accorpamento al Tribunale di Pisa della Sezione distaccata di Pontedera e, contemporaneamente, all'ispezione ordinaria del Ministero della Giustizia sul Tribunale.

Ma io non ho preclari meriti, per cui anche questo post, prevedibilmente, sarà oscurato.

Volvox

"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)

gisus
Utente Senior

Città: Cazzago Brabbia
Prov.: Varese

Regione: Lombardia

1485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2013 : 10:50:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
P.Q.M.

IL TRIBUNALE SUPREMO DELLA GALASSIA

rigetta l'istanza di cancellazione dal forum.

Spese a carico del ricorrente

ciao
gianluigi

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2013 : 11:11:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La Cassazione conferma.
L' istanza di cancellazione è respinta all' unanimità, ma le spese sono tutte a carico del ricorrente.
Per l' interdizione dai pubblici uffici vedremo in seguito...

Giuseppe

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR

1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2013 : 12:17:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
obbiezione!.....la legge non è retroattiva!

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link

gippo
Utente Senior

636 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2013 : 12:35:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
nooooh!!!
Prima torturiamolo!!!
che mi ero trovato i serci per la lapidazione
e costruito la rota...per arrotarlo...

é riuscito a scomodare ----gisus----...ittarrori*!!!

*-che cosa terribile-

Modificato da - gippo in data 15 settembre 2013 12:39:01
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net