Autore |
Discussione |
marcospada
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1392 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 settembre 2013 : 20:20:32
|
Nel frattempo da non perdere questo interessante PDF scritto dal Direttore del Parco:
Link |
Marco Link
|
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 settembre 2013 : 10:58:53
|
Avremmo bisogno di sapere chi partecipa. Chi ha già deciso potrebbe gentilmente dirci quante persone sono, in quali giorni partecipano e se pernottano o meno?
Vi ringrazio, è importante. |
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
Stepa
Utente Senior
Città: Pescara
Regione: Abruzzo
2965 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 settembre 2013 : 13:17:11
|
Come anticipato io ci sarò sia sabato che domenica, e verrò con tre accompagnatori (ho prenotato). Inoltre nei giorni scorsi ho sentito l'utente orlandini che tornerà dall'estero, dove è per lavoro, proprio il 28. Quindi dovrebbe raggiungerci la mattina di domenica 29. Stefano |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 settembre 2013 : 15:00:08
|
| Messaggio originario di AngelaI:
Avremmo bisogno di sapere chi partecipa. |
Se tutto va bene, saremo in due per entrambi i giorni. Però, aspetterò un attimo prima di prenotare (se non è urgente per motivi di spazio), visto che ho il mignolo del piede rotto e devo vedere come procede nelle prossime settimane. |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 04 settembre 2013 : 16:21:13
|
Contando solo i partecipanti quasi certi dovremmo essere in 23 il sabato e 25 la domenica. Fatevi sotto, siamo ancora pochi per una ricorrenza così importante.
Grazie. |
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 settembre 2013 : 17:25:44
|
Bella iniziativa e soprattutto dovuta, purtroppo i miei impegni già presi non me ne fanno prendere ulteriori, vediamo al momento se potrò partecipare, ovviamente farò di tutto!!
simo
|
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
marcospada
Utente Senior
1392 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 settembre 2013 : 17:28:39
|
Io spero di esserci da sabato mattina, dico spero perché sono in grado di programmare le cose non prima di 4-5 giorni, per vari motivi. |
Marco Link
|
|
|
neurottero
Utente Senior
Città: Roma
1221 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 settembre 2013 : 21:22:09
|
Avremmo bisogno di sapere chi partecipa. Chi ha già deciso potrebbe gentilmente dirci quante persone sono, in quali giorni partecipano e se pernottano o meno?
Vi ringrazio, è importante.
|
Io ci sarò al 99% per tutto il periodo, ma non pernotterò in albergo...
Buone cose |
Agostino Letardi Link |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
32990 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 settembre 2013 : 22:23:47
|
Propongo di fare tre elenchi dei nomi (nickname) dei partecipanti ed eventuali loro compagni (+1), (+2) ecc...:
Poi gli amministratori o i moderatori abilitati aggiorneranno via via l'elenco, che resterà fisso in questo messaggio.
Lo abbiamo fatto un'altra volta ed ha funzionato bene.
P.S.: come vedete, ho fatto io un primo elenco cercando di decodificare le risposte arrivate finora. Prego tutti di segnalare eventuali errori e sciogliere via via le riserve rimaste. |
luigi |
Modificato da - elleelle in data 11 settembre 2013 10:37:12 |
|
|
ang
Moderatore
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 settembre 2013 : 23:44:41
|
io come già detto riuscirò a partecipare solo all'escursione del sabato |
ciao
ang
Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina) |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 settembre 2013 : 07:39:46
|
quando arrivo sono totalmente libero in tenda o macchina.... - ci serve solo la pasta e il vino a la sera, preferisco il rosso....
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 09 settembre 2013 : 08:47:36
|
Almeno una settimana prima dell'evento dobbiamo sapere quanti saremo alla cena del 28 per poter dare indicazioni al ristorante. Grazie |
Angela
Il mio sito Link
|
Modificato da - AngelaI in data 09 settembre 2013 08:48:09 |
|
|
neurottero
Utente Senior
1221 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 settembre 2013 : 09:10:03
|
Almeno una settimana prima dell'evento dobbiamo sapere quanti saremo alla cena del 28 per poter dare indicazioni al ristorante. Grazie
|
Io ci sarò: prenoto per 1!
Buone cose |
Agostino Letardi Link |
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 09 settembre 2013 : 10:17:41
|
Ciao Agostino, non sai con quanto piacere ti rivedrò. |
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 10 settembre 2013 : 09:52:12
|
Almeno una settimana prima dell'evento dobbiamo sapere quanti saremo alla cena del 28 per poter dare indicazioni al ristorante. Grazie
|
Io sarò in zona dal 26 (prenotato in anticipo) con un'altra persona e saremo alla cena |
Link |
|
|
Admin
Forum Admin
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 settembre 2013 : 22:20:37
|
Per tutti i partecipanti al nostro Raduno abbiamo previsto una spilletta di Natura Mediterraneo.
Per qualche fortunato (utenti storici) abbiamo personalizzato la spilletta con l'avatar disegnato da Lorenzo.
Ben |
|
|
|
Admin
Forum Admin
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 settembre 2013 : 22:31:25
|
Spillette di Natura Mediterraneo: 76,04 KB |
|
|
|
giorgio49
Utente V.I.P.
Città: Ancona
Regione: Marche
471 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 settembre 2013 : 23:10:05
|
Confermo la partecipazione per entrambi i giorni. Siamo in quattro per la cena del sabato. Saluti.
|
|
|
|
ander2712
Utente nuovo
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
6 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 settembre 2013 : 00:22:05
|
Perfetto! Noi confermiamo la nostra presenza sia per sabato che domenica. Abbiamo già prenotato l'albergo con la prima colazione. Come scritto nell'elenco : ander2712 + 1 = siamo io e mia moglie .
Per quanto riguarda la cena del 28 però per ora saremmo orientati ad organizzarci autonomamente. Quindi per ora non contateci.
Ciao! |
Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 settembre 2013 : 06:28:55
|
Purtroppo, non ce la faccio. Sto ancora zoppicando di brutto e temo che sia da escludere una guarigione miracolosa nei prossimi quindici giorni . Se invece dovesse succedere, mi arrangerò indipendentemente. Mi dispiace veramente tantissimo . Seguirò i festeggiamenti attraverso le vostre foto... mi raccomando, tante |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
Discussione |
|