Autore |
Discussione |
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 agosto 2013 : 07:11:43
|
Purtroppo la data scelta cade in piena attività di conteggio dei maschi di cervo al bramito; ... sarò presente "in spirito" ... divertitevi!
L. |
|
|
fabri64
Utente Senior
Città: Vitinia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
872 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 28 agosto 2013 : 07:48:28
|
La location per i 10 anni di NM non poteva essere delle migliori. In ogni caso potrei essere dei vostri per domenica 29. Mi piacerebbe tanto rivedere gli amici Angela, Gino, Sergio e Agostino con cui ho condiviso già in passato alcune giornate, nonchè conoscere tutti gli altri amici virtuali che prenderanno parte al raduno.
Ci aggiorneremo in seguito!
|
------------ Socio WWF ------------ Link Link |
|
|
Giordano
Utente V.I.P.
Città: ravenna
Prov.: Ravenna
171 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 agosto 2013 : 08:06:41
|
Mi spiace molto...non sarò presente al raduno.Le date ( 26-29 Settembre) coincidono con il censimento dei Cervi nelle Foreste Casentinesi a cui partecipo da anni.Divertitevi e scattate tante foto. Giordano |
|
|
|
Lucanus Cervus
Utente nuovo
Città: Roma
9 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 agosto 2013 : 21:18:09
|
Fine settembre? Se non ho i soliti casini, sarò felice di tornare al PNA. |
La terra è un cubo e gli uomini sono formiche che ci camminano sopra |
|
|
groberti
Utente Senior
Città: Roccamonfina
Prov.: Caserta
Regione: Campania
2544 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 agosto 2013 : 10:34:43
|
SARO' PRESENTE ALLE DUE GIORNATE DEL 28 E 29 SETTEMBRE PER FESTEGGIARE I 10 ANNI DI NM. BUON LAVORO |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 agosto 2013 : 22:11:43
|
Meravigliosa iniziativa e ottimo il posto, se riesco a dare gli ultimi due esami sarò certamente dei vostri! |
Siamo parte della natura - Salvatore
|
|
|
salva
Utente Senior
Città: cambiago
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1749 Messaggi Micologia |
Inserito il - 30 agosto 2013 : 12:30:30
|
Ottima manifestazione avrei voluto partecipare. Purtroppo in quel periodo devo subire un'operazione. Ciao Salva |
|
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2013 : 15:14:00
|
Mi raccomando di prenotare l albergo! Anzi chi l'ho ha già fatto può dircelo qui con un messaggio? |
|
|
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2013 : 17:44:47
|
Purtroppo non posso ma mi sarebbe tanto piaciuto partecipare, sia per conoscervi personalmente, sia per vedere il posto che mi sembra meritevole di essere visitato. Auguro a tutti i partecipanti tante interessanti osservazioni e tanto divertimento in buona compagnia.
|
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
32990 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 agosto 2013 : 19:15:40
|
| Messaggio originario di Istrice:
Mi raccomando di prenotare l albergo! Anzi chi l'ho ha già fatto può dircelo qui con un messaggio?
|
Prenotato singola.
Magari, quando siamo più prossimi alla data, ci organizziamo con le macchine; almeno chi parte da Roma ... |
luigi |
Modificato da - elleelle in data 30 agosto 2013 19:16:43 |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 agosto 2013 : 07:06:43
|
Aspetterò un attimo per prenotare l'albergo. Sto zoppicando in questo periodo, grazie ad una stupidissima frattura del mignolo del piede. Sembra una sciocchezza, ma sono sotto gli ordini di non camminare o guidare troppo... una TORTURA . Vedrò come va nelle prossime settimane, poi se vedo che sto facendo progressi, prenoto. |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
ander2712
Utente nuovo
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
6 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 agosto 2013 : 10:25:39
|
Complimenti per l'iniziativa, io e mia moglie dovremmo riuscire a partecipare. A breve vediamo di contattare anche l'albergo per prenotare.
|
Link |
|
|
ninux
Utente Junior
Città: Roma
42 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 agosto 2013 : 12:48:23
|
Salve, prima di dare la mia adesione (non so ancora) io volevo sapere a che ora si pensa di chiudere l'incontro la domenica e se si può avee il pernotto da venerdì. Grazie
Giovanni |
|
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 agosto 2013 : 14:16:09
|
due giorni di fila liberi da impegni sono un lusso da qualche anno a questa parte... ma farò il possibile per esserci almeno per l'escursione di sabato |
ciao
ang
Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina) |
|
|
Stepa
Utente Senior
Città: Pescara
Regione: Abruzzo
2965 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 agosto 2013 : 20:19:52
|
Ho prenotato. Vengo in compagnia. Stefano |
|
|
Ale67
Utente Senior
Città: Vignanello
Prov.: Viterbo
3411 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 agosto 2013 : 21:50:46
|
Purtroppo trovare due giorni liberi a settembre per me è impossibile . Peccato... mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare. |
|
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 settembre 2013 : 15:57:56
|
La domenica dopo pranzo dovrebbe concludersi! Certo che puoi prenotare anche dal venerdì |
|
|
|
parnassius
Utente Super
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
9841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 settembre 2013 : 17:07:13
|
avrei tanto voluto spendere in questo modo i miei ultimi due giorni di vacanza, ma gli orari (e i prezzi) dei treni mi rendono il viaggio non fattibile. spero che si crei presto un'altra occasione! |
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 settembre 2013 : 17:47:01
|
Un bel traguardo e un'ottima occasione per festeggiare! Poi la location la conosco bene anche grazie ad Angela, un posto splendido. Senz'altro non mancherò. Un caro saluto a tutti Caterina
|
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 settembre 2013 : 18:30:44
|
Io e mio marito abbiamo prenotato.
Rivedrò con piacere i vecchi amici e sarò felice di conoscere quelli che conosco solo virtualmente, in particolare quelli con i quali ci siamo scambiati opinioni nelle varie discussioni, nei messaggi privati e con alcuni anche dei reciproci favori.
|
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
Discussione |
|