ciao ragazzi, stavvo pensando di fare un viaggetto col mio ragazzo sui monti sibillini, me li consigliate? qualche bella foto o qualche sito che mi consigliate? grazie a tutti!
ciao alice! io sono stata più di una volta vicino ai monti sibillini, solo a vederli da lontano fanno venire i brividi per quanto sono belli! potrebbe aiutarti un blog che seguo con delle immagini fantastiche! ti mando il link con le foto dei monti sibillini!!
si può vincere una reflex ma soprattutto si può diventare i prossimi viaggiatori e blogger del wild purity project! il sogno di una vita, viaggiare e fotografare posti incontaminatiiii!
si l'ho visto il concorso!! una ficata!! non volevo condividerlo per non correre il rischio di avere altri concorrenti, devo vincere iooooooooo!! hihihihihi troppo bello il premio in palioooo!
ahahahahahah mi dispiace ma hai altri concorrenti! io in primis altra settimaana altro tentativo! sto per provare proprio ora! speriamo di vincere almeno il cofanetto national geographic, non so te ma lo adoro!