testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 CALENDARIO DI NATURA MEDITERRANEO 2007
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 14 dicembre 2006 : 09:17:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Finalmente ho avuto il tempo di guardarmelo per benino....la solita roba
COMPLIMENTI!!
Gianni

Link
Torna all'inizio della Pagina

antonio
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


60158 Messaggi
Micologia

Inserito il - 14 dicembre 2006 : 20:54:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

COMPLIMENTI OTTIMO LAVORO

Ciao da Antonio.
Torna all'inizio della Pagina

zico53
Utente nuovo

Città: palermo
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


4 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 dicembre 2006 : 00:15:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Salve a tutti sono un nuovo iscritto, mi chiamo Pino Sunseri da palermo, non ci crederete, ma mi sono iscritto per farvi i complimenti per il vostro bellissimo calendario che mi è stato fatto conoscere da un comune amico: Gennaro.
Adesso mi farò un bel giretto per questo forum che a prima vista mi sembra che prometta molto ma molto bene. Sono certo di trovare tantissime informazioni utili alla mia crescita culturale.
Sono un appassionato di fotografia, ma non a livelli maniacali; giusto il piacere di scattare qualche foto quando se ne presenta l'occasione.
Ancora tantissimi complimenti agli autori delle splendide foto del calendario!

non è bello ciò che è bello....ma che bello che bello che bello.
Torna all'inizio della Pagina

gciavarella
Utente Senior

Città: Foggia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


665 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 15 dicembre 2006 : 12:27:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ue' zio Pino qui ...... benvenuto

Gennaro
Torna all'inizio della Pagina

cinciarella
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


409 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 dicembre 2006 : 12:48:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bellissimooooooo.... beh mica penserete che sono un tantino di parte veroooooo?noooo ma che dite!!!la prima copia ce l'ho io in bella mostra in ufficio !!!!grazie ai nostri sponsor che ce l'hanno fatto fare, agli autori e soprattutto grazie a ben che ha rinunciato ad un suo scatto per lasciare posto ad altri e ad aldo che si è scelto il mese di giugno (il mese di nicole...che però non ha gradito molto il ragno..seppur rosa...preferiva a suo dire... dei fiori!!!romantica piccola peste rompina!!!)
la mia preferita? bah scelta moooolto ardua...uhmmmm... forse febbraio....però anche luglio...boh a me piacciono tutteeeeeee
BRAVIIIIIIII




Non si vede bene che con il cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi.
(Antoine de S. Exupery)

Modificato da - cinciarella in data 15 dicembre 2006 12:49:29
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 dicembre 2006 : 13:22:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Claudia,

anche io sta volta sono stata generosa lasciando spazio al grande Enzo Musumeci, spazio meritato soprattutto per il suo grande contributo!

Giugno è anche il mio mese!

Lo sappiamo che non sei di parte.....nooooo!!!

Un abbraccio simo

________________________________________________________________
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

cinciarella
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


409 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 dicembre 2006 : 13:33:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
guarda fosse per me avrei fatto un calendario con 365 foto...una diversa per ogni giorno...e neanche così avrei potuto rendere giustizia a tutte le belle foto che fate e condividete.....grazie simo......




Non si vede bene che con il cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi.
(Antoine de S. Exupery)
Torna all'inizio della Pagina

Goma
Utente nuovo

Città: Roma


10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 18:47:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
CALENDARIO 2007 Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito al bellissimo calendario. Goma
Torna all'inizio della Pagina

lucacavallari
Utente Senior


Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


729 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 19:55:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

preso qualche minuto fa....
mi sono visto con Admin
ragazzi è bellissimo dal vivo più che in virtuale...
la carta è stupefacente è stampato benissimo...
siete troppi forti
grazie di cuore
Luca

Link
Torna all'inizio della Pagina

ellenne
Utente V.I.P.


Città: Roma

Regione: Lazio


418 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 08:54:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quella del calendario è stata davvero una bella idea...
Far parte dei dodici, dico dodici, contribuenti mi inorgoglisce e mi imbarazza al tempo stesso, ma qui... in questo luogo che non è solo un forum, piuttosto una casa comune, condividere immagini, idee, passioni esula dal perdersi in competizioni o quant'altro.
Le foto sono meravigliose e rendono meraviglioso il calendario, a prescindere dai soggetti e da chi li ha ripresi...
Un saluto a tutti e augoroni di buone feste.
luciano
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 09:15:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ellenne:

condividere immagini, idee, passioni esula dal perdersi in competizioni o quant'altro.

Hai capito tutto .

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

tepare
Utente Senior


Città: Fiumicino - Isola Sacra
Prov.: Roma

Regione: Lazio


508 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 11:47:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
AUGURI A TUTTI

e per gradire chi volesse puo' scaricarsi il calendario NM2007 sul telefonino
da questo link:


Immagine:
CALENDARIO DI NATURA MEDITERRANEO 2007
33,48 KB

Link

webcam itinerante
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 dicembre 2006 : 20:34:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
allora finalmente mi sono informato alla posta: per chi volesse il calendario in contrassegno, il costo è di 10 euro.

Chi è interessato può mandarmi un messaggio privato
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2006 : 16:54:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho guardato e riguardato questo calendario molte volte, non vi nego con un pizzico di sana invidia per le capacità tecniche e la sensibilità di chi ha realizzato le foto. Davvero complimenti!
Dopo esserci arresi all'idea che non raggiungeremo mai questo traguardo, anche noi abbiamo fatto i nostri calendari (una copia unica personalizzata per alcuni amici e collaboratori).
Non potendoli confrontare con il vostro (per nostra fortuna!) chi lo ha ricevuto lo ha trovato bello ed originale, perchè pensato per la singola persona.
Bravi! Bravi! Bravi!
Se dovessi scegliere una foto mi troverei in difficoltà perchè ognuna è il massimo nel proprio genere.
Angela

Gianni D'Orefice
Torna all'inizio della Pagina

Stefania
Utente Senior


Città: Rovereto
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


2807 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 gennaio 2007 : 14:12:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bello, bello, bello.
Grazie per questo regalo. Un mese più bello dell'altro.
ciao
Stefania
Torna all'inizio della Pagina

silvia
Utente V.I.P.


Città: Fidenza
Prov.: Parma

Regione: Emilia Romagna


305 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 gennaio 2007 : 12:02:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bello il calendario!
Ovviamente, con le fantastiche foto che da sempre si trovan da queste parti!!!

complimentoni a tutti!!

SILVIA
******
qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel)
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,87 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net