Autore |
Discussione |
|
nicola
Utente Senior
Città: Castellana Grotte
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2290 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
aspis
Moderatore
Città: Bari
2622 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 novembre 2006 : 20:06:09
|
Bellissima!!!, complimenti Nicola Dove l'hai trovata e quanto era lunga?
|
|
|
Cristiano
Utente Junior
Città: Conversano
84 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 novembre 2006 : 23:08:35
|
Ciao Nicola, splendido serpente....... in effetti nel sud est barese se ne vedono poche, per fortuna ogni tanto qualcuna si fa fotografare..... bravo.
contribuisco con un primo piano
Cristiano
Immagine: 182,98 KB |
|
|
nicola
Utente Senior
Inserito il - 24 novembre 2006 : 13:59:15
|
Ciao Francesco lo fotografata a Castellana Grotte a circa un km.dal centro abitato era lunga all'incirca 60 cm.
Ciao Cristiano bellissimo anche il tuo primo piano. e proprio così nel sud est Barese se ne vedono sempre di meno. A presto Nicola.
------------------------------------------------------------------------ Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita. Nicola Nitti. |
|
|
nettuno
Utente V.I.P.
Città: 60044 Fabriano
Prov.: Ancona
Regione: Marche
237 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 novembre 2006 : 18:29:14
|
Sono un micologo che oggi ha curiosato tra i .....serpenti. Che cavolo ma non avete paura????? Che bello leggere di utenti di Bari, Castellana grotte e Conversano. Per farvi capire come mi sento racconto sempre questa storiella: Ognuno di noi ha o ha avuto quattro nonni due da parte di madre e due da parte di padre: EBBENE IO NE HO AVUTI TRE ORIGINARI TUTTI DI CONVERSANO!!!!! Ho parenti sia a Castellana Grotte che Conversano che Triggianello (o Villanova). Volete sapere il mio cognome???? DE BELLIS raro vero dalle vostre parti?????
un saluto da NETTUNO |
|
|
aspis
Moderatore
Città: Bari
2622 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 novembre 2006 : 16:17:51
|
Caro Vittorio, bisogna aver paura solo dell'uomo e delle sue attività distruttive degli ambienti e della natura, non di questi gioiellini che sono i serpenti pugliesi!! Il tuo cognome!? non l'ho mai sentito riempie solo mezzo elenco telefonico!!!
Immagine: 154,77 KB |
|
|
nicola
Utente Senior
Inserito il - 27 novembre 2006 : 12:40:30
|
Ciao Francesco i nostri serpenti sono gioelli di inestimabile valore e bisogna tutelarli e rispetarli e l'uomo deve impararlo in fretta... Ciao Vittorio di De Bellis conosco qualcuno non so con chi sei imparentato...
------------------------------------------------------------------------ Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita. Nicola Nitti. |
|
|
mira_campo
Utente Senior
Città: Altamura
626 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 novembre 2006 : 14:05:06
|
Mi unisco nell'elogio dei serpenti pugliesi! Quando vedo queste foto fantastiche provo anche un pò d'invidia, per 2 motivi: 1) io sulla Murgia vedo solo biacchi e se va proprio bene qualche rospo comune e cervone
2) nonostante sappia razionalmente che questi splendidi animali non rappresentano assolutamente un pericolo, continuo a provare diciamo un "timore reverenziale".
Non posso che migliorare
Mirella
|
|
|
Manuél Marra
Utente V.I.P.
Città: Taranto
Prov.: Taranto
257 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 novembre 2006 : 23:50:33
|
I serpenti sono animali stupendi, più li conosci, più li ami!!!!!!!!!!!! |
|
|
nicola
Utente Senior
Inserito il - 01 dicembre 2006 : 15:10:40
|
Ciao Manuel! posso aggiungere che incontrarne uno è sempre spettacolare ed emozionente...
|
|
|
Discussione |
|