|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 dicembre 2012 : 04:12:35
|
Dunque dovrei aver risolto...
Ho aggiunto anche il link "Condividi su FB" per rendere piu agevole la condivisione dei post su Facebook senza dover copiare ed incollare il link come facevamo prima
Grazie Sarah come sempre le tue segnalazioni mi incitano a migliorare
Ben |
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 16 dicembre 2012 : 08:31:16
|
Ben carissimo, ti ringrazio per la risposta velocissima. Effettivamente è adesso ancora più facile condividere i post di FNM su Facebook. Però, non era quello la mia perplessità, ovviamente mi sono spiegata male . Di solito quando si mette un link su FB, si vede una miniatura che rappresenta la pagina postata insieme al titolo della pagina, così i lettori possono capire subito se è qualcosa che potrebbe interessare o meno, per esempio...
39,78 KB
Invece, quando condivido un collegamento ad una discussione su FNM, vedo sempre lo stesso logo e titolo generici del forum, che, dopo magari la prima volta, non invoglia la gente a cliccarci sopra.
41,11 KB
Sarebbe molto più accattivante vedere invece la miniatura di una foto dalla discussione, come l'esempio "photoshoppato" sotto, con accanto il titolo del post in questione.
41,04 KB
Ovviamente posso anche descrivere il contenuto della pagina collegata nel commento, ma mancherebbe l'immediatezza della miniatura. Mi rendo conto che probabilmente ci sono buoni motivi tecnici perché non è possibile, ma come dicevo sopra, tentare non guasta. |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
Modificato da - lynkos in data 16 dicembre 2012 08:33:57 |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 dicembre 2012 : 11:27:49
|
Non ti eri spiegata male, ho modificato proprio questo aspetto della miniatura dell'immagine.. Ho notato anche io che in alcuni post questa cosa non succede, dovresti provare a farlo con dei post nuovi (non gli stessi che hai cliccato ieri per intenderci) facebook purtroppo crea un archivio storico di immagini per cui sui post "già cliccati" non modifica l'anteprima. Fammi sapere se ti succede la stessa cosa anche con i post "nuovi".
Ben
esempio di un post non ancora condiviso da nessuno: 38,75 KB |
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 16 dicembre 2012 : 11:53:26
|
Perfettissimoooooooo!!! Come non volerti bene .
65,98 KB |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net