Autore |
Discussione |
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10294 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 18:54:55
|
anch'io da pochi secondi noto l'anomalia che hai segnalato. Ho sopperito un pò aumentando il carattere.
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 18:56:19
|
adesso mi sembra che sia ritornato tutto normale. |
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 18:57:18
|
Sì, infatti… strano, un'anomalia durata pochi minuti. Grazie. |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 19:29:32
|
Ora è successo di nuovo…
Allego un esempio di come mi si visualizza la pagina "Messaggi Recenti":
163,22 KB |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 19:37:05
|
Si anche a me, e non solo ma è successo anche questo, speriamo che non sia un virus o i Maya, ogni modo ho avvisato gli Admin...
|
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
Mauro Grano
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 20:09:04
|
Si, anche io ho tutto spostato a sinistra con un mega margine vuoto sulla destra del monitor ! |
Mauro |
|
|
Degefossil
Utente Senior
Città: Cremona
Prov.: Cremona
1264 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 20:17:59
|
Ehmmm..... pure a me succede! Il problema è che i testi non si adattano, sono come troncati....
Saluti Federico
P.S. .... e così pure l'immagine che ho appena inserito....
Immagine: 280,11 KB
P.P.S. Come vedo io, un po' più piccolo per rendere l'idea....
Immagine: 68,2 KB |
Modificato da - Degefossil in data 12 dicembre 2012 20:21:53 |
|
|
FocaleFissa
Utente Senior
Città: Norma
Prov.: Latina
2274 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 20:55:07
|
a me mi succede solo con la pagina iniziale, margine dx e sx vuoti, per il resto tutto bene. Uso Safari 6.0.2 su Mac OSX 10.7.5. ciao Carlo |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 21:00:20
|
Ora vedo tutto regolare. Admin è online e deve aver sistemato tutto |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 23:50:56
|
Il problema mi pare al momento risolto parzialmente: in questo momento vedo alcune pagine del forum bene ed in altre si ripresenta invece il problema. Talvolta, il problema sparisce ricaricando la stessa pagina, oppure riappare aprendone una nuova… |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 00:07:32
|
Confermo, problema riapparso. Uso IE8. Chissà che succede... |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
golden eagle
Utente Senior
Città: Tivoli
2701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 00:19:26
|
Ho anche io questo problema. Inoltre, poco fa ho effettuato il logout e il mio computer ha subito bloccato 2 virus...che sia questa la causa? |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 00:29:50
|
Tutto a posto non preoccupatevi.
Solo prove tecniche e sistemazione del codice.
Ben |
|
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 11:38:17
|
allora niente Maya, niente bufera di sole, solo Ben gioca con FNM.... |
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
D21
Moderatore Tutor
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 13:00:04
|
Ragazzi, la faccenda è grave! Cominciavo a preoccuparmi seriamente e già immaginavo una vita vuota e triste, senza il calore del forum, il quale, reietto, vagava nel cyberspazio assumendo aspetti deformi e longilinei...
Che ne sarà di me? Sono NMdipendente (nuova patologia recentemente diagnosticata ai più affezionati utenti) ...e non intendo disintossicarmi
|
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 14:31:15
|
| Messaggio originario di D21:
Ragazzi, la faccenda è grave! Cominciavo a preoccuparmi seriamente e già immaginavo una vita vuota e triste, senza il calore del forum, il quale, reietto, vagava nel cyberspazio assumendo aspetti deformi e longilinei...
Che ne sarà di me? Sono NMdipendente (nuova patologia recentemente diagnosticata ai più affezionati utenti) ...e non intendo disintossicarmi
|
Hai, ragione, ci serve una tribunale - con birra e vino rosso |
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 14:46:44
|
Ciao ragazzi,io vedo le foto che ho messo piccole piccole,succede anche a voi?ciao e grazie.
Baffo |
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 15:26:53
|
| Messaggio originario di Claudio Baffo:
Ciao ragazzi,io vedo le foto che ho messo piccole piccole,succede anche a voi?ciao e grazie.
Baffo
|
Ciao Claudio, effettivamente le foto inserite in questa discussione vengono visualizzate più piccole di come le ricordavo.
La dimensione di una scaricata è di 1400*937 ma non si dispone a tutta pagina. Bho!!!
Era quello il formato delle foto inserite?
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 15:36:09
|
anche le mie foto inserite in questa discussione, pur mantenendo la risoluzione di inserimento, vengono visualizzate più piccole.
Cliccandoci sopra invece vengono visualizzare a pieno schermo per la risoluzione che sono.
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 16:44:13
|
Ciao Nicola,sempre presente,grazie per la spiegazione,pensavo era solo un problema mio,ma ho visto che lo anno tutti,quindi non ci sono problemi,ti avevo scritto nella sessione Macro,ma ci vede che non lo hai letto,ciao e grazie nuovamente,speriamo che con la primavera riusciremo a vederci,ciao.
Baffo |
|
|
|
Discussione |
|