testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 Evento: RADUNO NM A BOLOGNA
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 4

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 novembre 2006 : 00:23:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
da macromicro:
Appena avrete stabilito il giorno esatto vedrò di conciliare gli impegni

il giorno esatto è il 16 dicembre, sabato. Se puoi, concilia.
da andrea:
Ci sto ragionando...il sabato potrebbe funzionare.
Per le idee, suggerirei un'anteprima

Ma peppiacere! Facciamo le persone serie, tu che ragioni? Anteprima di....ma vorrai scherzare??
da drake:
Se non disturbo puo' darsi che riesca a venirci anch'io

Dài drake, esci dal boscone e vienici a trovare.
da mazzeip:
Io non potrò esserci, mi dispiace.

..facciamo i preziosi, eh? Dài, se vieni ti prometto che parliamo di striscianti e svolazzanti.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

theco
Utente Super




6114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 novembre 2006 : 09:00:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ne ho parlato al mio animo orso, mi ha detto che forse mi lascia venire.
Speriamo.

Ciao, Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Fitz
Utente Senior


Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 novembre 2006 : 11:49:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non potrò essere a Bologna con tutti voi

Mi raccomando, pensatemi così vi sentirò vicini

Asibiri da Fitz

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

RADUNO NM A BOLOGNA
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 novembre 2006 : 12:14:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Mettete gli animi a tacere per una volta, e cercate di essere presenti...anche per darsi tanti bacioni...e gli auguri di Natale.

Simo

Amare la natura è come amare se stesso....
Torna all'inizio della Pagina

cinciarella
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


409 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 novembre 2006 : 17:28:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non sapete quanto vorrei essere dei vostri....vorrebbe dire che il limbo è passato e che siamo oltre "il bosco atro"...per essere meno ermetici...vorrebbe dire che x quella data speriamo di aver già affrontato l'operazione di nicole e...visto che stiamo ancora aspettando che ci chiamino.....chissà....mi piacerebbe molto...l'anno scorso non c'ero per motivi di "pancia" troppo ingombrante per viaggiare....quest'anno verrei con tutta la banda bassotti al completo!!!!!!




Non si vede bene che con il cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi.
(Antoine de S. Exupery)
Torna all'inizio della Pagina

giubit
Utente Senior


Città: Verona

Regione: Veneto


831 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 novembre 2006 : 19:22:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
cinciarella:
non sapete quanto vorrei essere dei vostri....vorrebbe dire che il limbo è passato e che siamo oltre "il bosco atro"...per essere meno ermetici...vorrebbe dire che x quella data speriamo di aver già affrontato l'operazione di nicole e...visto che stiamo ancora aspettando che ci chiamino.....chissà....mi piacerebbe molto...l'anno scorso non c'ero per motivi di "pancia" troppo ingombrante per viaggiare....quest'anno verrei con tutta la banda bassotti al completo!!!!!!

Magari! E' un auspicio ed un augurio...
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 novembre 2006 : 21:42:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non riesco a venire..scuola, distanza...uff...ma quando la fate a milano??? sarebbe perfetto!!!!!!
divertitevi!!!

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Senior


Città: ROMA
Prov.: Roma

Regione: Lazio


2764 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 novembre 2006 : 22:41:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Seraph:

non riesco a venire..scuola, distanza...uff...ma quando la fate a milano??? sarebbe perfetto!!!!!!
divertitevi!!!

Ale



Ciao Alessandro,
mi permetto di fare un po' il "Lucignolo"...e se facessi "sega" per un sabato?
Guarda che in "cattedra" c'è Salvatore!
Anzi, secondo me, se lo dichiari ai tuoi sono pure d'accordo...

Pensaci su,
Andrea

Torna all'inizio della Pagina

XXX
Utente V.I.P.


Città: San Felice s/P
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


341 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 novembre 2006 : 11:10:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
beh a bologna non posso proprio non venire!
magari chiedo anche a qualche amico e collega, che anche se non partecipano a NM fanno sempre numero! e poi magari gli viene voglia di partecipare!
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2006 : 17:27:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
cominciamo a contarci?
Per chi non ha ancora deciso! Ma come fate a perdere l'occasione degli auguri di Simonetta (fox) e del bacio accademico di Salvatore?

Alessandro PD

Modificato da - a p in data 14 novembre 2006 17:29:32
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 novembre 2006 : 17:51:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissimi, un breve aggiornamento:
ho l'adesione del direttore del Parco di Monteveglio che interverrà con una presentazione del Parco dell'Abbazia, ci saranno inoltre delle "miniconferenze" della durata di 15-30 minuti l'una con argomenti micologici e autorità della materia.
Ovviamente l'ufficio sarà aperto fin dalle ore 10, con la presenza di sbandieratori e figuranti in costume d'epoca.
L'argomento della mostra fotografica è ancora in corso di definizione, non dico altro. La parte interna degli espositori (ricordate quelli dell'anno scorso?) sarà dedicata come al solito a tutti i forum di Naturamediterraneo, con una o due foto rappresentative dei vari settori.
Fornirò in seguito tutte le indicazioni per poter raggiungere il luogo in macchina, treno, bus, metro, dromedario e pallone aerostatico.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2006 : 21:19:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fornirò in seguito tutte le indicazioni per poter raggiungere il luogo in macchina, treno, bus, metro, dromedario e pallone aerostatico.


Salvatore hai dimenticato il mio potente mezzo, ricordi il mio triciclo dell'anno scorso?

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 novembre 2006 : 23:39:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Invece a me serve un pallone sgonfiato...


Non mancherò .. anche per salutare gli amici micologi..


Simo

________________________________________________________________
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

Modificato da - FOX in data 14 novembre 2006 23:40:06
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 novembre 2006 : 15:32:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusa simo..
e gli amici non micologi?
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 novembre 2006 : 22:01:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dopo lunga ed attenta riflessione, ho pensato che nel mese di dicembre presentare delle foto di acqua avrebbe potuto far venire i brividi di freddo. Ecco quindi la decisione di dedicare il tema della mostra di quest'anno a qualcosa dai colori più caldi, avvolgenti, rilassanti, che rappresenti nel contempo la bellezza dell'inizio, ma anche quella della fine, la fonte dell'energia, la fonte delle ispirazioni poetiche e delle canzoni:
LE ALBE E I TRAMONTI.
Chi vorrà essere presente con una o più foto dedicate al tema, non dovrà fare altro che spedirmele in casella di posta elettronica del forum, penserò io a svilupparle tutte insieme. Il formato di stampa, come l'anno scorso, sarà 20x30, indicare se possibile, il luogo di scatto. Complessivamente ne serviranno 30 - 36.
Uno dei tre spazi interni degli espositori sarà dedicato quest'anno alla micologia, ecco quindi la necessità di avere alcune foto (8 - 10) che rappresentino funghi, chiederemo consiglio a Fox e Andrea per i più rappresentativi (non me ne vogliano gli altri micologi, ma conosco solo Fox e Andrea), ovviamente chiunque può proporre generi e foto.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 novembre 2006 : 22:04:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Admin:

Scusa simo..
e gli amici non micologi?


Ben... che dici mai??.... quelli è scontato.. poi sono sempre nel mio cuore..!

Simo

________________________________________________________________
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

Vilmer77
Utente Senior


Città: Matera
Prov.: Matera

Regione: Basilicata


1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 novembre 2006 : 01:05:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sarebbe molto bello poterci venire, incontrare e conoscere gran parte degli amici del forum, ma credo che sarà molto difficile (non dipende dalla mia volontà, dovrei chiedere ferie).
Per Salvatore: se voglio mandarti un paio di mie foto (alba e tramonto), vanno bene come formato 800x600?
Vilmer

_____________________
Camminando si conosce
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2006 : 09:45:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
credo che siano troppo piccole...
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2006 : 10:00:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io ho già contribuito con 6 foto all'email salvatore@naturamediterraneo.com

e voi?
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2006 : 12:09:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche le mie mandate .

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net