|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 dicembre 2006 : 14:44:21
|
Un ringraziamento particolare a Salvatore per questo incontro bellissimo a Bologna, in cui il forum ha avuto uno spazio importante e graditissimo!
Importantissimo l'incontro con Giorgio Celli e con il direttore del Parco di Monteveglio, con la quale ci siamo dati appuntamento per maggio....
Con questa foto sanciamo un incontro importante..
Immagine: 130,77 KB
Ecco i nomi: Dietro Alessandro, XXX (Luca), Giacomo, Andrea, Rocobi, Admin, Giovanni Consiglio, Giubit Al centro Rappresentante Telethon, Giorgio Celli, Fox Sotto Drake, Salvatore, Istrice, Neto, Pierluigi, Sciodes (Nicola)
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 17 dicembre 2006 : 14:45:55
|
Un ringraziamento anche al direttore dell'Agenzia delle entrate di Bologna, qui con Giorgio Celli
Immagine: 98,74 KB |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 17 dicembre 2006 : 14:46:35
|
Altro gruppo, con l'aggiunta di Theco
Immagine: 122,21 KB
Ecco i nomi:
Alessandro, Neto, Rocobi, XXX, Giubit, Andrea, Drake, Giacomo, Salvatore, Theco, Sciodes
Sotto Istrice |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 17 dicembre 2006 : 14:47:17
|
Immagine: 73,2 KB |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 17 dicembre 2006 : 14:47:46
|
Immagine: 129,92 KB
Drake, Admin, Giubit |
|
|
XXX
Utente V.I.P.
Città: San Felice s/P
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
341 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 dicembre 2006 : 14:56:36
|
Grazie a Salvatore! ma anche grazie ad Aldo e Ben, senza i quali nulla sarebbe stato possibile! e a tutti quelli che ieri hanno partecipato!!!
Ciao, Luca
________________________________________________________________________________
Non bisogna dimenticare che la verità va ricercata alla luce del sole, e non alla luce del proprio tavolo. Guido Grandi |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 dicembre 2006 : 15:02:04
|
| Messaggio originario di Istrice:
il direttore del Parco di Monteveglio, con la quale ci siamo dati appuntamento per maggio... |
Mi dispiace tanto di non esserci stata. Mi impegno per maggio già da adesso .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 dicembre 2006 : 15:12:27
|
Un particolare ringraziamento personale a Prof. Giovanni Consiglio, in nome dell'amicizia ha accettato di presenziare a questo evento.
Simonetta
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 dicembre 2006 : 15:17:44
|
| Messaggio originario di FOX:
Un particolare ringraziamento personale a Prof. Giovanni Consiglio, in nome dell'amicizia ha accettato di presenziare a questo evento.
Simonetta
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
devo dire che ha tenuto una interessantissima lezione anche per chi, come me, e' abbastanza incompetente sui funghi. tra l'altro oltre che interessante spiegata in una maniera veramente chiara.
un saluto ai forumisti che ho conosciuto personalmente ieri e un ringraziamento particolare a Salvatore, Aldo e Ben senza i quali non sarebbe stato possibile l'importante incontro. a presto
ciao Roberto Link |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 17 dicembre 2006 : 17:47:08
|
Alcuni li conosco personalmente alti no. Mi potreste indicare i nomi dei 2 gruppi ? Mannaggia ancora alla mia impossibilità a partecipare...
Gianfranco |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 17 dicembre 2006 : 17:59:19
|
un bellissimo incontro, speriamo in una partecipazione ancor più numerosa alla prossima occasione
Alessandro PD |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 17 dicembre 2006 : 18:14:39
|
Ho aggiunto i nomi sotto le foto.... |
|
|
lucacavallari
Utente Senior
Città: roma
729 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 dicembre 2006 : 19:13:16
|
| Messaggio originario di Istrice:
Un ringraziamento particolare a Salvatore per questo incontro bellissimo a Bologna, in cui il forum ha avuto uno spazio importante e graditissimo!
Importantissimo l'incontro con Giorgio Celli e con il direttore del Parco di Monteveglio, con la quale ci siamo dati appuntamento per maggio....
Con questa foto sanciamo un incontro importante..
Immagine: 130,77 KB
Ecco i nomi: Dietro Alessandro, XXX (Luca), Giacomo, Andrea, Rocobi, Admin, Giovanni Consiglio, Giubit Al centro Rappresentante Telethon, Giorgio Celli, Fox Sotto Drake, Salvatore, Istrice, Neto, Pierluigi, Sciodes (Nicola)
|
alla prossima spero di partecipare anche io ancora troppi problemi per il momento...
Link Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|