|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Sciocchina
Utente Senior
Città: Cogoleto
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1387 Messaggi Tutti i Forum |
|
Degefossil
Utente Senior
Città: Cremona
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
1264 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 giugno 2012 : 20:04:02
|
| Messaggio originario di Sciocchina:
voi ci avrete già fatto caso ma oggi mentre da brava mamma-nonna stiravo la cronica montagna di indumenti dei pargoletti di mia figlia, per sollevarla un po' dalle sue molteplici fatiche,guardando le etichette dei capi che man mano passavo con il ferro da stiro, ho notato che venivano prodotti nei posti più disparati della Terra:Pakistan, India, Siria, Bangladesh e così via...Ciao Carmen
|
La cosa ti sorprende? Io quasi quasi sarei meravigliato a vedere scritto Italia...
Federico |
|
|
Sciocchina
Utente Senior
Inserito il - 21 giugno 2012 : 22:43:24
|
che tristezza però in tutti i sensi... |
Carmen Valle |
|
|
Degefossil
Utente Senior
Città: Cremona
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
1264 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 giugno 2012 : 23:19:14
|
Proprio vero...
Saluti Federico |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 giugno 2012 : 23:25:27
|
...il mercato è aperto per tutti tutti *)....
*)(nel nostro dialetto un "tutti" è una persona un po matta |
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 giugno 2012 : 06:31:06
|
| Messaggio originario di Sciocchina:
che tristezza però in tutti i sensi... |
Hai ragione Carmen, è tristissimo stirare, soprattutto in questo caldo . Personalmente sono sei anni che non stiro più nulla! Cerco di eliminare più pieghe possibile quando stendo l'indumento, poi piegarlo bene non appena tolto dallo stendino e funziona una meraviglia in 98% dei casi. Si risparmia la schiena, i nervi e anche sulle bollette . Consigli della zingara ... o magari la tua tristezza derivava da altro ? |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
Sciocchina
Utente Senior
Inserito il - 22 giugno 2012 : 07:14:14
|
Anch'io non amo stirare e molte cose piego asciugamani, strofinacci, mutande però le camicie si devono stirare e anche tutte quelle cosine fru-fru dei bimbi...A me piace tanto dedicarmi al bricolage realizzare cose nuove dando vita alle vecchie...ma ieri ho voluto fare la mamma-nonna virtuosa ciao e grazie Carmen |
Carmen Valle |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|