|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
ecolab
Moderatore
Città: lucera
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
634 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 novembre 2006 : 02:52:32
|
Per chi vuole: appuntamento al convegno sul lupo a Bologna il 24 novembre!! io ci sarò (ho dato conferma sia della mia partecipazione che della relazione). il 25 mi tratterrò la mattina a Bologna per andare per librerie e vedere che c'è di nuovo. non c'entra niente con il convegno, ma il pomeriggio, tornando, passerò sui colli di Jesi, a Staffolo, a fare provvista di verdicchio!!! (non guasta mai!) a presto giampaolo |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 novembre 2006 : 06:43:02
|
| Messaggio originario di Lupo84:
Probabilmente io ci saro al convegno, chi altri del forum pensano di essere presente?
|
Se soltanto la zingara fosse un pochino più libera di muoversi, sarei dei vostri senza nessun dubbio visto che è un argomento molto vicino al mio cuore (anche per il piacere di conoscervi ovviamente ). Purtroppo non credo di poter sistemare figliolo e cucciolone, quindi devo affidarmi a voi per riferire. I miei pensieri vi accompagneranno.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 novembre 2006 : 09:27:07
|
Giampaolo,
quanto mi dispiace...non sono in Italia in quei giorni.. altrimenti sarei stata presente!
Un saluto
Simo
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net