|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Astemio
Utente Senior
Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto
1061 Messaggi Biologia Marina |
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 marzo 2012 : 23:44:02
|
credo che le indicazioni che hai fornito siano insufficienti ma ho l'impressione che non hai daricato bene il programma: ho il window 7 ultimate da quasi un anno e va ottimamente bene! prova a ricaricarlo
nin
|
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 marzo 2012 : 00:57:01
|
Io aggiro totalmente il problema: poichè non mi piace aprire lo portellino di gomma della mia 600D per collegare il cavetto al PC, semplicemente estraggo ogni volta la scheda SD dalla reflex e la infilo nel lettore incorporato nel computer. Semplice e immediato, senza neppure usare i software Canon.
Bisogna fare un po' d'attenzione perchè le SD possono essere delicate, ma io ho le manine d'oro (tranne quella volta che una SD mi si è smontata in mano, ma aveva già una plastica rotta di suo ).
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 marzo 2012 : 07:21:05
|
Non conosco Windows 7, ma se apri Windows "Risorse del computer" la macchina fotografica dovrebbe esserci. In tal caso, magari potresti semplicemente aprire la scheda da lì e copiare/spostare i file direttamente nella cartella del PC.
Sarah Gregg - Lynkos Natura, Flickr, Facebook
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
Astemio
Utente Senior
Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto
1061 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 marzo 2012 : 23:12:57
|
Grazie di aver risposto...dunque sembra un problema legato a w7 ultimate o da qualche suo aggiornamento (ancora non è chiaro)....adesso ho installato W7 home premium e sembra funzionare bene..... Il problema mi si poneva soltanto per le importazioni foto e video di windows, ma non con le altre tipo eos utility o aprendo direttamente dalla scheda come fà Dario o dalla cartella ecc... D'accordo che potrei optare, ma mi è più comodo così @Nino..ho formattato più volte e reistallato w7 ma a parte i primi giorni mi si blocca il caricamento delle foto....scarichi le foto direttamente dalla fotocamera con l'importazione foto di Windows?? @Dario se ti và e se usi w7 ultimate potresti farmi un prova.. Grazie a tutti
|
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 marzo 2012 : 01:10:23
|
Mi spiace, ho Win7 home premium
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net