Autore |
Discussione |
Frustone
Utente Senior
Città: Siena
Prov.: Siena
Regione: Toscana
1823 Messaggi Tutti i Forum |
|
Lender
Utente V.I.P.
Città: Como
Prov.: Como
Regione: Lombardia
256 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 marzo 2012 : 11:14:01
|
Sono arrivato da poco in questo forum, ma ho già avuto modo di apprezzare la passione e la competenza nei tuoi interventi; ti auguro di tornare il prima possibile e soprattutto di risolvere i problemi di salute! Ciao Andrea |
|
|
Mauro Grano
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 marzo 2012 : 11:38:00
|
Spero di rileggerti presto !!
Mauro |
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10293 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 marzo 2012 : 12:01:56
|
Ciao Massimo, arrivederci a presto!!!
Ciao Nicola -- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo) |
|
|
trout
Utente V.I.P.
186 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 marzo 2012 : 12:47:03
|
In bocca al lupo e di cuore!!! Anche se in tante cose abbiamo idee e convinzioni opposte e per questo ci siamo spesso scontrati, comunque ci accomuna l'amore per la natura e per la nostra provincia. Spero che tu possa continuare a praticare anche tutte le altre tue attivita', in un mondo che va sempre peggio e che non ha piu' regole, specialmente per la natura stessa...
Ciao. |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
32993 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 marzo 2012 : 14:25:11
|
Mi dispiace tanto. E ora, con chi litigo? Mi raccomando, risolvi presto i tuoi problemi! Tanti cari auguri! luigi
|
Modificato da - elleelle in data 10 marzo 2012 14:25:39 |
|
|
Danius
Moderatore
Città: Bastia
Prov.: Ravenna
Regione: Italy
3056 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 marzo 2012 : 14:26:28
|
Spero anch'io sia solo un saluto momentaneo, perché le tue appassionate discussioni ed argomentazioni sono parte integrante del Forum. Se il motivo è in qualche modo il PC, diciamolo pure, provoca dipendenza... A presto, magari dal vero Danio
La Rana non s'ingozza mai di tutta l'acqua dello stagno in cui vive [Proverbio Sioux Teton] |
|
|
Dr Skazz
Utente Senior
Città: Girona (Spagna)
1027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 marzo 2012 : 14:29:20
|
Max, che ti devo dire, spero tanto tu assuma una persona che leggerà per te e alla quale detterai i tuoi interventi... Che ti devo dire, usa la stampante, ma continua a stare con noi! Spero che tutto si risolva alla svelta Un abbraccio Rob
"Will the northern lights still play as we walk our distant days Ocean sky, sea of blue, let the sun wash over you" |
|
|
Frustone
Utente Senior
Inserito il - 10 marzo 2012 : 19:33:55
|
Grazie a tutti, rapidamente un'occhiata la darò e via via un saluto ve lo manderò ragazzi, ma dover stare davanti al pc per la mia spina è oramai impossibile e le novità fresche arrivate proprio ieri rendono realmente deleterio il tutto,quando ho già da due anni del titanio nel collo..
E pensare che ho dedicato gran parte della mia vita allo sport.. Bà, forza e coraggio, ci rialzeremo, Ellelle chi lo argina sennò??
Grazie a tutti siete commoventi vi abbraccio tutti, ciao.
Massimo
------------------------ NO ALL'AEROPORTO,NO AMPUGNANO! |
Modificato da - Frustone in data 10 marzo 2012 19:36:54 |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 marzo 2012 : 22:34:04
|
Immagino che tu scrivessi seduto a una scrivania, magari con una sedia a 5 razze e un monitor LCD su un computer fisso... Anch'io mi massacravo la schiena in questo modo, finchè ho girato il monitor verso una sedia a sdraio e ho comprato una prolunga per la tastiera Adesso uso solo computer portatili e leggo e scrivo rigorosamente da sdraiato, comodo comodo . Non voglio certo dirti di mantenere il ritmo di prima, anzi... ma se le poche volte che ti concedi di leggere il forum lo fai da una poltrona inclinata, o un letto, o una sdraio, forse non aggraverai il problema
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
32993 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 marzo 2012 : 23:14:16
|
| Messaggio originario di Frustone: E pensare che ho dedicato gran parte della mia vita allo sport.. Bà, forza e coraggio, ci rialzeremo, Ellelle chi lo argina sennò??
|
Guarda che sono sportivo anch'io e non intendo approfittare Quasi quasi smetto di scrivere in questa sezione finché non torni. Una specie di voto! luigi
|
|
|
albill
Utente Senior
Città: Poncarale
Prov.: Brescia
640 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 marzo 2012 : 07:56:29
|
| Messaggio originario di D21:
Immagino che tu scrivessi seduto a una scrivania, magari con una sedia a 5 razze e un monitor LCD su un computer fisso... Anch'io mi massacravo la schiena in questo modo, finchè ho girato il monitor verso una sedia a sdraio e ho comprato una prolunga per la tastiera Adesso uso solo computer portatili e leggo e scrivo rigorosamente da sdraiato, comodo comodo . Non voglio certo dirti di mantenere il ritmo di prima, anzi... ma se le poche volte che ti concedi di leggere il forum lo fai da una poltrona inclinata, o un letto, o una sdraio, forse non aggraverai il problema
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
|
mi spiace tanto Massimo, aprezzavo molto i tuoi interventi.... pero mi sento di quotare D21, se il problema non riguarda gli occhi ma la postura e la spina dorsale, forse senza pc, ma con tutti i nuovi strumenti multimediali qualcosa si può fare....per rimanere on-line.
Saluti
Alberto |
|
|
Acipenser
Utente Senior
Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 marzo 2012 : 13:19:32
|
Mi dispiace, Massimo. Spero di ritrovarti presto (altrimenti chi lo sopporta Luigi ?).
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
|
|
etrusko
Moderatore
Città: Arcille
Prov.: Grosseto
2252 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 marzo 2012 : 13:44:51
|
Massimo, sei uno dei principali contributori di questa sezione (peraltro da ben prima che iniziassi io a scriverci) e senza i tuoi interventi sarà sicuramente molto meno ricco. Spero proprio, e come vedo questa speranza riguarda un po' tutti e non me solo, che tornerai non presto ma subito a far incacchiare Luigi! Nel frattempo farò del mio meglio per sostituirti mantenendo alto il livello di innervosimento di ellelle, te lo prometto
No all'autostrada in Maremma! |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 marzo 2012 : 13:51:46
|
Ciao Masimo,
ti faccio tanti auguroni...
spero di risentirti presto... sai dove trovarmi!!
Ciao Simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
trout
Utente V.I.P.
186 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 marzo 2012 : 17:35:17
|
Mi raccomando il basso Merse...almeno li...
Di nuovo in bocca al lupo!!! |
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 11 marzo 2012 : 18:35:16
|
Un grande abbraccio e ti auguro di riprendere presto.
Link |
|
|
Frustone
Utente Senior
Inserito il - 11 marzo 2012 : 18:48:58
|
| Messaggio originario di trout:
Mi raccomando il basso Merse...almeno li...
|
Stai tranquillo, il movimento è l'unica cosa che mi fà bene e stai tranquillo anche che prima o poi..
Un'ultima cosa, Carlo Morelli e Massimiliano( Etrusko ) hanno il mio cellulare, chiunque voglia contattarmi, non esiti.
Ciao per davvero e a presto!
Massimo
------------------------ NO ALL'AEROPORTO,NO AMPUGNANO! |
|
|
marcocrusca
Moderatore
Città: Castiglione della Pescaia
Prov.: Grosseto
1339 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 marzo 2012 : 21:21:14
|
Ciao Massimo e a presto!! Domani capito dalle tue parti (Monticiano) per lavoro, ti faccio sapere cosa troviamo!! Marco |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 marzo 2012 : 23:08:10
|
Ciao, Massimo! auguri per te! rimettiti in salute e poi quando ritornerai mi iscriverò pure io in lista d'attesa per litigare con te!
nin
|
|
|
Antobalza
Utente Senior
Città: Besnate
Prov.: Varese
559 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 marzo 2012 : 08:44:52
|
Anche se è da poco che frequento il forum, non mi era sfuggita la passione e competenza che metti nelle discussioni e apprezzo molto la tua capacità di centrare il nocciolo dei proprlemi. Spero quindi di rileggerti presto. Auguri. Antonio |
|
|
Discussione |
|