|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
Regione: Lazio
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2012 : 10:56:37
|
Cari amici, è da parecchio tempo che non frequentiamo il forum, ma non per mancanza di interesse per i molluschi, che restano e resteranno sempre il nostro grande amore, ma per nuovi e imprevisti impegni, che ci lasciano èpochissimo tempo libero. Io (Silvia) ho fatto oggi una breve scappata tra voi, leggendo qua e là gli ultimi post.. mi mancate tanto! Ho lettro anche delle dimissioni di Peter, che stimo moltissimo.... non so nulla dei motivi che forse lo hanno spinto a dare le dimissioni, ma spero tanto che ci ripensi!
Vi accludo il programma provvisorio di un Congresso organizzato a Palermo, date un'occhiata soprattuto alla terza sessione....
Ciao a tutti, e buon lavoro
Allegato: Insularity and Biodiversity.doc 34,24 KB
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 16 febbraio 2012 : 14:11:48
|
Grazie per la segnalazione Silvia, molto interessante!!
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" |
|
|
Fabiomax
Moderatore
Città: Cefalù
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
2229 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 aprile 2013 : 14:52:20
|
Cari amici
Vi segnalo che Biodiversity Journal, 3(4): 261-588 è on-line Proceedings of the 1st International Congress “Insularity and Biodiversity”, 11th-13th May 2012, Palermo (Italy)
Vi segnalo:
Giacobbe S., 2012. Biodiversity loss in Sicily transitional waters: the molluscs of Faro Lake. Biodiversity Journal, 3 (4): 501-510.
Scuderi D. & Amati B., 2012. Rediscovery and re-evaluation of a “ghost” taxon: the case of Rissoa galvagni Aradas et Maggiore, 1844 (Caenogastropoda Rissoidae). Biodiversity Journal 3 (4): 511- 520.
Reitano A. & Scuderi D., 2013. New observations on the taxonomy, biology and distribution of Tricolia landinii Bogi et Campani, 2007 (Gastropoda Vetigastropoda). Biodiversity Journal 3 (4): 521- 526.
Ciao Fabio |
Sicilia: bellissima per natura
|
|
|
Delta
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2013 : 18:49:47
|
Grazie, Fabio ! Ciao
|
|
|
|
Ermanno
Moderatore
Città: Longare
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
6436 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 14 aprile 2013 : 21:20:01
|
Grazie Fabio, veramente interessanti ... e alcune nuove correzioni da fare ...
Ermanno
|
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |