testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Che faccia di...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pių tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

salvob
Utente Senior


Cittā: Trabia
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


1569 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 gennaio 2012 : 11:35:24 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Spesso ho notato che i visi degli ornitologi sono pių particolari di quelli di altre persone. Sono visi che raccontano storie, che inseguono un sogno alato.
Che conoscono le ore passate in silenzio, in paziente attesa. Spesso in ottima compagnia, ma altrettanto spesso anche in completa solitudine...

Considerando poi che ci conosciamo solo per "nickname" senza la possibilitā di associare un volto a quello che compare scritto su uno schermo...beh...ecco una bella discussione dove mettere tutte le nostre foto, magari mentre siamo in attivitā relative (birdwatching, inanellamento, semplicemente in natura...)

So giā che esiste un topic generale per le foto dei visi degli utenti, ma la mia idea č di fare qualcosa di pių raccolto, per gli irriducibili della nostra sezione


<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fā. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e lā. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe

salvob
Utente Senior


Cittā: Trabia
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


1569 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 gennaio 2012 : 11:40:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eccomi in una sezione di inanellamento sull'isola di Ustica, nel Progetto Piccole Isole. In realtā questa č l'unica foto in posa che ho. Odio essere fotografato di proposito e la mia faccia infatti dice tutto (sommato a giorni di stanchezza per i continui giri alle reti...)


Immagine:
Che faccia di...
57,65 KB


Qui cercavo di fotografare due Icaro azzurre in accoppiamento...impresa ardua


Immagine:
Che faccia di...
124,24 KB

<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fā. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e lā. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Cittā: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 gennaio 2012 : 15:06:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Colgo il simpatico invito di salvo per pubblicare la mia brutta faccia....
Qui stavo fumandomi un sigaretto durante una breve pausa mentre ero nei pressi della palude di Frattarolo osservando Sgarze ciuffetto e Cavalieri d'Italia..

Ciao

Massimo



Immagine:
Che faccia di...
141,62 KB

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

salvob
Utente Senior


Cittā: Trabia
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


1569 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 00:17:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Massimo...che abbigliamento tattico

<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fā. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e lā. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe
Torna all'inizio della Pagina

PAGLIAGA
Utente Super

Cittā: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 09:32:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vi mando la mia dello scorso anno sulle colline dell'Oltrepo Pavese.
Non sono in tenuta da cambattimento come Massimo e mi scuso per i capelli negli occhi.

Avanti il prossimo.
ciao

Immagine:
Che faccia di...
281,9 KB

Gabriele

Crema ( Cr )
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Cittā: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 09:35:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
trovo molto carina l'idea di Salvo, insomma se metto una foto io che non lo faccio mai non siate timidi neanche voi no? :)
ok la faccia si vede poco ma posso anche metterla, solo che questa foto fattami da un collega č di due giorni fa quindi (come da seguito) fresca fresca ma č giā un documento storico :D

la foto č un okkione che cerca occhioni di inverno a -2 gradi e con una tramontana che faceva strinā er collo.

ciau

angelo






Che faccia di...
284,89 KB






Link






Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Cittā: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 09:43:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
peraltro... ammazza che fighi che siamo


angelo














Link






Torna all'inizio della Pagina

Xivass87
Utente Senior


Cittā: Asti
Prov.: Asti

Regione: Piemonte


977 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 15:45:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh, allora partecipo anche io!
Volevo mettere una bella foto durante qualche inanellamento, ma in quei momenti riesco a dare il peggio di me :-)
Quindi metto questa, del Dicembre scorso, mentre cercavo disperatamente (e senza successo) i gipeti in alta Valle Stura (CN), da notare lo sguardo rilassato :-)

Immagine:
Che faccia di...
102,92 KB

_____________________

Luca Bajno - Asti
_____________________
Torna all'inizio della Pagina

Xivass87
Utente Senior


Cittā: Asti
Prov.: Asti

Regione: Piemonte


977 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 17:52:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ok io la metto lo stesso :)
Questa Cinciallegra era particolarmente combattiva, e tralaltro, con le mani gelate che avevo, non era particolarmente piacevole :D
i prossimi? :-)

Immagine:
Che faccia di...
56,07 KB

_____________________

Luca Bajno - Asti
_____________________
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Cittā: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 18:02:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ahahaha grande luca, quest'ultima, se non l'avessi messa tu, te l'avrei messa io!!
Ale

Quando si č determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Link

Modificato da - Seraph in data 28 gennaio 2012 18:02:36
Torna all'inizio della Pagina

claudio93
Utente Senior


Cittā: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4304 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 18:35:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
č l'unica foto che ho "in azione"... fatta dal mitico Akiller mentre cercavamo tortolini con un gran freddo e immersi nelle nuvole, perō ne valeva la pena!
Immagine:
Che faccia di...
79,36 KB

e ringraziate che mi si vede da lontano...

claudio
Torna all'inizio della Pagina

sydney
Utente V.I.P.

Cittā: matera
Prov.: Matera

Regione: Basilicata


346 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 23:19:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Foto scattata durante l`ultimo censimento della fauna acquatica delle zone umide.
Secondo voi di che specie si tratta? un immaturo?
Ciao a tutti
Immagine:
Che faccia di...
110,96 KB
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente V.I.P.

Cittā: monterado
Prov.: Ancona


474 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 00:58:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A proposito di facce!!!Oggi nel Mezzano.
P.S. Trovata la collorosso in mezzo a migliaia di selvatiche e lombardelle

Ciao Roberto Link
Immagine:
Che faccia di...
237,96 KB
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Cittā: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 11:40:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questo post inizia a piacermi tanto!! Quante belle facce!!!


Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

charadrius
Utente Senior

Cittā: san lorenzo in noceto
Prov.: Forlė-Cesena

Regione: Emilia Romagna


3909 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 16:23:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qui siamo io e oceanodroma (Leo)durante un'escursione all'Ortazzo.
Io sono quello a sinistra e Leo quello al canocchiale.
Immagine:
Che faccia di...
293,09 KB

Mattia
Torna all'inizio della Pagina

PAGLIAGA
Utente Super

Cittā: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 23:40:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Concordo con Massimo, tante belle facce simpatiche e soprattutto diverse facce di giovani e giovanissimi.
Sotto a chi tocca.
Ciao


Gabriele

Crema ( Cr )
Torna all'inizio della Pagina

Jaco
Utente Senior

Cittā: Palermo


4568 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 01:08:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di salvob:

Eccomi in una sezione di inanellamento sull'isola di Ustica, nel Progetto Piccole Isole. In realtā questa č l'unica foto in posa che ho. Odio essere fotografato di proposito e la mia faccia infatti dice tutto (sommato a giorni di stanchezza per i continui giri alle reti...)

Qui cercavo di fotografare due Icaro azzurre in accoppiamento...impresa ardua

<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fā. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e lā. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe


Ciao bieddu!

ci sono proprio tante belle facce, idea proprio carina..la mia ve la risparmio
ma la tua quand'č che la si rivede per una bella escursione?

Ne approfitto per riportare ai frequentatori di questa sezione la presente discussione
Link

Se quella foto č fatta in Sicilia l'impresa ardua č stata fotografare le celine!

a presto spero,

marco

Yes, and Jane came by with a lock of your hair

She said that you gave it to her

That night that you planned to go clear

Did you ever go clear?

(Leonard Cohen - Famous Blue Raincoat)
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Cittā: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 17:00:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Che faccia di...
270,75 KB




beh si era derro mettiamoci la faccia. IWC 2011 LAGO DI VICO.

la foto č vietata ai minori di 14 anni



okkione









Link






Torna all'inizio della Pagina

Eliasoriordan
Utente Senior


Cittā: Rivoli
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


3742 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 16:48:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
eccomi qui "in action" al Parco del castello di Racconigi:
Immagine:
Che faccia di...
36,88 KB

--------------------
Daniele Capello
Rivoli (TO)

il mio blog rinasce: Link
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Cittā: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3585 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 17:49:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Piacere di vedervi tutti, in particolare Massimo e Angelo, noto che avete una cosa in comune (a parte ornitologia) .....mi sa che cambio hobby

Claudio che bella foto!

Direi che manca una faccia femminile, anche se non sono proprio una ornitologa, ma soltanto una appassionata
Ciao

Eccomi sul litorale laziale

Che faccia di...
202,88 KB

Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Cittā: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 febbraio 2012 : 16:54:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Cate per la bella foto e la bella faccia!! Mancava proprio il "tocco" femminile a questo post e spero possano seguirti e seguirci i tanti amici di questa sezione.
Per quanto riguarda il mio "vizio" posso assicurarti che al massimo consumo 10 piccoli sigari in uno o due anni...questa era una delle rare occasioni....

Ciao

Max

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pių tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net